Pagine

31 gennaio 2018

“Un ragazzo d’oro” di  Lauren Blakely



A Febbraio arriva un altro romanzo della scrittrice Lauren Blakely.




Titolo: Un ragazzo d’oro
Autore: Lauren Blakely
Casa Editrice: Mondadori
Data di uscita: 13 Febbraio


TRAMA

Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso… Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d’oro.
La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata… Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte… L’avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito…
Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d’oro…


"Sotto il kilt… niente" di Giuditta Ross


A volte ci sono proposte che non si possono davvero rifiutare.



Titolo: Sotto il kilt… niente
Autore: Giuditta Ross
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di uscita: 8 Febbraio


TRAMA


Quando il suo più caro amico ed ex coinquilino dei tempi dell’accademia le chiede di raggiungerlo a Edimburgo, come supporto all’equipe di restauro del Museo Nazionale di Scozia, Amalia Rossetti capisce che è proprio una di quelle occasioni.
L’accoglienza in Scozia non è delle migliori ma, finché può passare le sue giornate in laboratorio con i suoi preziosi reperti, Amalia è nel suo elemento. Non teme il clima e neppure i colleghi saccenti e pusillanimi da rimettere al proprio posto.
Solo una cosa non ha considerato: il capo della sicurezza MacLeod.
Iain MacLeod prende molto sul serio il suo ruolo di capo della sicurezza. Dopo che al museo si è verificata un’esplosione la cui natura resta ancora tutta da definire, gli viene affidato il compito di tenere tutto sotto controllo. E tenere le cose sotto controllo, è proprio quello in cui eccelle.
Nascosto nel suo ufficio bunker, esce solo per intimorire, con la sua stazza considerevole e la sua collaudata espressione da osso duro, le frotte di turisti troppo chiassosi che sciamano nelle sale. Fare rispettare le regole sembrerebbe la sua ragione di vita.
Solo una cosa non ha considerato: la dottoressa Amalia Rossetti.

30 gennaio 2018

“Tutto l'infinito del cielo” di Angela Contini


Dall'autrice del bestseller Tutta la pioggia del cielo



Titolo: Tutto l'infinito del cielo
Autore: Angela Contini
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 22 Febbraio


TRAMA


Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l’azienda di famiglia, cercando di tenerla a galla dai debiti che l’hanno investita con la crisi. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c’è un beauty center che andrebbe a sorgere proprio sopra la pasticceria della bella e ribelle Mackenzie, un’irlandese che non ha nessuna intenzione di sottostare al ricatto al punto da incatenarsi fuori dal suo negozio. Quando Jordan arriva sul luogo della protesta litiga subito con Mac. I due, infatti, sembrano proprio non riuscire ad andare d’accordo, ma dovranno convivere con le loro antipatie per trovare una soluzione. E un prelibato cioccolatino potrebbe essere la risposta a tutte le loro domande…


25 gennaio 2018

“Black Kiss” di Raffaella V. Poggi



Arriva un altro romanzo dall'autrice del bestseller “Uptown Girl”.




Titolo: Black Kiss
Autore: Raffaella V. Poggi
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 3 Febbraio



TRAMA


I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

“Se ti accorgessi di me” di Sharon Huss Roat

 
L'unico modo di essere notata è nascondere chi sono davvero
Scoprire di voler essere se stessi è la sfida più importante


Titolo: Se ti accorgessi di me
Autore: Sharon Huss Roat
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Gennaio

TRAMA

L’ansia sociale di Vicky Decker l’ha spinta a elaborare complicate strategie per passare inosservata e non essere mai al centro dell’attenzione. L’unica con cui riesce a essere se stessa è la sua amica Jenna. Quando Jenna si trasferisce, però, Vicky rimane completamente sola e per combattere quell’isolamento ormai insostenibile, decide di creare una falsa identità sui social, ritoccando le foto di altre persone come se fossero sue e postandole sul profilo Instagram @Vicurious. Improvvisamente comincia ad avere dei follower e ben presto si ritrova a vivere una nuova vita, senza nemmeno aver lasciato la sua cameretta. Ma più cresce il numero dei follower e più le diventa chiaro che ci sono moltissime persone, là fuori, che si sentono esattamente come lei: #sole e #ignorate nella vita reale. Per aiutare loro, e se stessa, dovrà rendere la sua realtà virtuale molto più reale…
«Questo libro è una crociata. L’autrice rovescia il meccanismo voyeuristico dei social network, lanciando una campagna con il suo messaggio di accettazione e gentilezza. La cosiddetta Generazione Z si potrà immedesimare perfettamente nella protagonista.»
Kirkus Reviews
«La differenza tra Vicky e la sua identità online farà suonare più di un campanello nei lettori adolescenti. L’autrice approfondisce sia l’impulso a creare un alter ego digitale sia la solitudine di chi cerca conforto sulle piattaforme online.»
Booklist




“Dimmi che ci sei” di Kristen Ashley


Arriva in cartaceo il secondo volume della Serie “Rock Chick” di Kristen Ashley. (Qui Recensione)
Bisogna lasciarsi prendere per mano prima di cadere.
In questo romanzo non manca niente, suspense, passione, divertimento è un mix perfetto, Kristen Ashley riesce a creare delle storie che ti catturano subito e non ti fa staccare dal libro fino alla fine, ve lo consiglio.



Titolo:  Dimmi che ci sei
Autore:  Kristen Ashley
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Febbraio


TRAMA


Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola alla fine del turno allo strip club in cui lavora come cameriera, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no
Ai vertici delle classifiche per un anno

«Una serie piena di azione, avventura, amore, suspence e uomini alfa.»

«Impossibile non innamorarsi dei personaggi di questa serie.»

«Kristen Ashley rocks!»


“Un amore dolcemente complicato” di Miranda Dickinson


Dall'autrice del bestseller Iniziò tutto con un bacio
Tradotta in 7 lingue
Quanto devi fuggire lontano per concederti un nuovo inizio?




Titolo:  Un amore dolcemente complicato
Autore:  Miranda Dickinson
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Febbraio


TRAMA


Un'autrice da 1 milione di copie

Un singolo giorno può cambiare tutto. Nell Sullivan è nota tra i suoi amici per essere la precisina con un “piano quinquennale”. La sua agenda è sempre fitta di impegni e non c’è nessuno in tutta Londra altrettanto organizzato e responsabile. Ma quando si trova senza un lavoro e di nuovo single nello stesso giorno, Nell decide che è arrivato il momento di smetterla di pianificare tutto e cominciare a correre dei rischi. È così che mette insieme i suoi risparmi per concedersi finalmente un viaggio verso la città nella quale tutto è possibile: San Francisco. Neanche il tempo di arrivare, e viene accolta da una variegata e bizzarra ondata di nuove conoscenze, tra cui l’intrigante e bellissimo Max. Molto presto, grazie a loro, comincerà a sentire la città californiana come una seconda casa. Ma, arrivato il momento di tornare a Londra, metterà in valigia anche la nuova Nell, quella più spontanea e rilassata? E la magia di San Francisco continuerà a produrre effetti anche a miglia e miglia di distanza?


“La lettrice. Il libro dei segreti” di Traci Chee


In un mondo parallelo dove leggere sarà illegale, l'unica arma è un libro.
L'amore per i libri è una straordinaria avventura.



Titolo:  La lettrice. Il libro dei segreti
Autore:  Traci Chee
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Febbraio


TRAMA


Sfuggiti per un soffio alle grinfie della Guardia, Sefia e Arciere si sono rimessi in marcia, sfruttando la protezione della foresta per curare le ferite e pianificare la prossima mossa. Arciere è perseguitato da ricordi dolorosi, frutto di un trauma del passato che si ripresenta ogni volta che chiude gli occhi. Quando vengono circondati da un gruppo di marchiatori, Arciere trova finalmente il modo di sconfiggere i suoi incubi: combattere gli aggressori e liberare i ragazzi che tengono prigionieri. Con Sefia accanto, comincia così la sua missione, attraverso il regno di Deliene. Ma più battaglie si trovano ad affrontare e più Arciere desidera combattere ancora, fino a che la sua sete di violenza non rischia di trasformarlo da ragazzo timido a spietato guerriero con un destino di sangue. Non appena Sefia comincia a collegare il destino di Arciere al passato misterioso di suo padre, la minaccia di una nuova guerra tra regni inizia a farsi pressante e i due ragazzi dovranno trovare un modo per evitarla a tutti i costi, se non vogliono che il futuro dell’intero mondo precipiti in un abisso di morte e distruzione.


«Ancora più pieno di magia e intrighi del primo episodio, lascerà i lettori sbalorditi, eccitati e in attesa di altre dosi.»
Kirkus Reviews

«I fan andranno pazzi per questo secondo episodio.»
Booklist

«Arricchito da richiami strategici al precedente volume, le svolte della trama e i colpi di scena saranno un costante shock: qui le coincidenze non esistono.»
School Library Journal

REVIEW PARTY “Qualcuno come te” di Addison Moore



Buongiorno a tutti, oggi c’è il Review Party dedicato al romanzo “Qualcuno come te” di Addison Moore che esce oggi nelle librerie, secondo volume della Serie “Someone to love” dove troviamo Ally e Morgan.




Titolo: Qualcuno come te
Autore: Addison Moore
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Gennaio



TRAMA


In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c’è proprio modo di stargli alla larga... né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Ally, grande amica di Kendall ( protagonista del primo romanzo) mancano pochi giorni alla fine della scuola e si trova nei guai, le hanno tolto tante ore di lavoro da Starbuck ed è al verde, ha bisogno di trovare un altro lavoro per pagarsi un appartamento e per fare un regalo a sua figlia Ruby di quasi quattro anni. Ally Ha un passato difficile e ha dovuto rinunciare a molte cose per arrivare fino qui ma adesso ha bisogno di contanti per questo ha accettato l’aiuto di sua sorella Tess, trovandole un lavoro nel Pretty Girls Gentlemen’s Club, uno strip club. La prima sera mentre guarda la sala da dietro alla tenda, vede un ragazzo bellissimo, tutto in lui grida cattivo ragazzo, però ha qualcosa che attira Ally, ha già avuto una botta e via e non le è andata molto bene, adesso è cresciuta e vuole solo trovarsi un bravo ragazzo che la porti nella dritta via e lui non sembra quella persona ma complice l’ansia del palcoscenico e un intera bottiglia di champagne, si trova fra le sue braccia e qualche ora dopo passerà una notte infuocata con il misterioso ragazzo.
La mattina dopo si sveglia e lui non c’è più, sconvolta e anche nervosa per lo sbaglio che ha fatto la notte scorsa va verso la cucina e si trova sedici dollari, le aveva lasciato dei soldi come se fosse stata una sgualdrina, si promette che se mai dovesse ritrovarselo davanti lo ucciderà. Dopo un po’ arriva la sua amica Kendall con il suo ragazzo a darle una mano per portare via le robe dal dormitorio, insieme a loro c’è anche il ragazzo della notte scorsa, Ally scopre che è il fratello della sua amica, Morgan e dovranno passare tanto tempo insieme ma lei giura che non succederà più, però sarà davvero difficile perché Morgan è super sexy, dolce e con lui si sente bene e se stessa e soprattutto sembra sempre comparire quando ha bisogno di aiuto. Le cose non saranno facili per loro, ci sono molte persone che le metteranno i bastoni fra le ruote ma insieme possono farcela, come in una squadra.


Avevo amato il primo romanzo, Kendall e Cruise mi avevano rubato il cuore, e ritrovarmeli anche qui accanto ai protagonisti Ally e Morgan mi hanno fatto tanto sorride, la scrittrice è riuscita a creare un'altra storia simpatica e dolce che mi conquistato.
Ally l’avevo già trovata simpatica nel primo, e conoscerla meglio mi ha ancora più convinto, l’adoro, ha un passato molto complicato, ha perso la madre da giovane, ha una sorella, Tess, che fa la spogliarellista e un fratello, Derek, che è un drogato. La sua famiglia è un casino ma gli vuole bene. A sedici anni è rimasta incinta e ha avuto una bellissima bambina di nome Ruby, che ha dato in adozione, la famiglia che la presa gliela fa vedere sempre e la informa di ogni cosa, è stata molto fortunata, ama tantissimo la sua piccola e desidera il meglio per lei. Quando incontra Morgan tutte le sue convinzioni crollano, il desiderio che prova per lui è talmente intenso che le fa dimenticare le sue paure, vuole solo buttarsi e avere qualcosa di più.
Il fantastico e sexy Morgan mi ha fatto molto sorridere è un bravo ragazzo ma è anche molto bravo a mettersi nei guai, soprattutto con le donne, le sceglie sempre bene. Ci sono stati dei momenti che mi hanno fatto davvero ridere, avrebbe dovuto fare più attenzione e soprattutto accendere la luce, questo lo capirete quando leggerete il libro, ma quella scena mi ha davvero divertita. Quando è insieme a Ally è fantastico e dolce, mi ha scaldato il cuore è impossibile resistere al suo fascino, in alcuni punti ho trovato delle somigliane con sua sorella Kendall e questa cosa mi è piaciuta tanto.
Ally e Morgan Insieme sono davvero un ottima squadra e mi hanno fatto ridere, sorridere e sperare per loro perché si meritavano il meglio, soprattutto per quello che hanno passato.
Ho ritrovato in questo romanzo anche una persona che io ho odiato nel primo libro e il mio odio è ancora più forte di prima, la signorina Blair, quella ragazza non ha nient’altro da fare che rovinare la vita degli altri, giuro sarei entrata nel libro e l’avrei strozzata, anche la sorella di Cruise, quella ragazzina è davvero una peste.
La scrittura è scorrevole e divori il libro, la storia tra Ally e Morgan ti conquista e ti entra nel cuore, ve lo consiglio, è una lettura leggera che vi terrà una piacevole compagnia.



23 gennaio 2018

“Piccole Bugie” di Jennifer Miller


Grazie alla Quixote Edizioni arriva il primo volume della Serie “Pretty little lies”.
Una piccola bugia detta a fin di bene può cambiare drasticamente il corso delle cose...



Titolo: Piccole Bugie
Autore: Jennifer Miller
Casa Editrice: QUIXOTE EDIZIONI
Data di uscita: 29 Gennaio


TRAMA


Come ogni ragazza innamorata di diciotto anni, Olivia sognava di vivere per sempre felice e contenta con l'amore della sua vita. Luke è tutto ciò che ha sempre sognato, fino a quando si trova ad ascoltare qualcosa che non avrebbe dovuto. Pochi secondi, e il suo cuore va in mille pezzi. Olivia cerca di affrontare la cosa nell'unico modo che conosce: scappa, lasciandosi alle spalle la famiglia, gli amici e il ragazzo che ama.
Alla ricerca della serenità e di una via di fuga, Olivia pensa di trovarle in un bad boy compassato di nome Deacon. Lui infatti è l'esatto opposto di Luke, e la cosa a Olivia non dispiace affatto.
Sono passati sette anni, Olivia è cresciuta, è diventata più saggia e sta tornando a Chicago per iniziare una nuova vita e riallacciare i rapporti con la sua migliore amica, Pyper. Quello che non si aspetta è di trovarsi di nuovo faccia a faccia con il ragazzo che si era lasciata alle spalle e di scoprire che, nonostante se ne sia andata, i suoi sentimenti sono rimasti gli stessi.
Riuscirà Olivia a mettere da parte la sofferenza nel suo cuore e a fidarsi di nuovo di Luke? Riuscirà a tagliare i ponti col passato, oppure continuerà a permettere che la sua vita venga influenzata da piccole insinuanti bugie?


“Love Story” di Erich Segal


Una storia d’amore senza tempo. Un Bestseller che ha fatto innamorare milioni di lettori nel mondo. Una lettura perfetta per San Valentino.
Un classico moderno ripubblicato per presentarlo anche ai giovani lettori di John Green e Anna Todd. Perché prima di Hazel e Augustus, prima di Tessa e Hardin, c’erano Jennifer e Oliver.



Titolo: Love Story
Autore: Erich Segal
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Data di uscita: 6 Febbraio


TRAMA


Lui è Oliver Barrett, figlio di una ricchissima famiglia della East Coast, giocatore di hockey, studente ad Harvard, già lanciato verso una brillante carriera in Legge. Lei è Jenny Cavilleri, figlia di un pasticciere italiano e semplice studentessa di musica.
Opposti in tutto, ma inevitabilmente attratti l’uno dall’altra.
Questa è la storia del loro amore: intenso, struggente, indimenticabile.


COVER REVEAL “L'ultima lanterna della notte” di Ornella De Luca


L'ultima lanterna della notte” è il secondo volume autoconclusivo della serie The orphanage, che segue le vicende di cinque amici, rimasti orfani e cresciuti insieme nella spettrale "Villa Sullivan". Il primo volume, Adesso apri gli occhi, racconta la storia di un'altra coppia, Homer e Diana, ed è stato pubblicato il 6 Novembre 2017.
Questo romanzo è una continua altalena di azione e sentimenti: in fuga da un uomo in cerca di vendetta, Lennox incontrerà Casey, in fuga da se stessa e da un rapporto sbagliato.




Titolo: L'ultima lanterna della notte
Autore: Ornella De Luca
Self Publishing
Data di uscita: 29 Gennaio

TRAMA

Capelli lunghi, tirapugni, faccia da schiaffi e fascino gipsy.
Lennox Foster è abituato a vivere ai margini della società, un'ombra tra le tante della criminalità di Boston. Abbandonato dalla madre a soli sette anni, è cresciuto con i suoi quattro migliori amici, insieme ai quali ha vissuto nella spettrale "Villa Sullivan", l'ex orfanotrofio ormai in disuso della loro infanzia. Ed è proprio per proteggere i suoi affetti più cari che Lennox è costretto all'improvviso a partire da Boston in sella alla sua Harley.
Senza meta, senza radici, senza speranze per il futuro.
Casey Allen ama sopra ogni cosa il mare e il vecchio faro sulla scogliera lasciatole in eredità dal nonno, l'ultimo guardiano. Eppure Casey non è libera e selvaggia come la costa frastagliata del Maine, perché porta su di sé il peso di un ricatto: una spada di Damocle che oscilla fra la vita e la morte di una persona a lei molto cara. Le sue giornate sono noiose e prevedibili, senza margine di errore. Un mare all'apparenza fin troppo sereno.
Ma Lennox è furia e tempesta, un'onda che Casey non può permettersi d'incrociare sul bagnasciuga, altrimenti le sue orme saranno spazzate via per sempre.
Una passione segreta, violenze e soprusi nella tranquilla e idilliaca cittadina di Bar Harbor, dove la speranza è affidata a una lanterna lasciata librare nell'etere, custodendo un messaggio rivolto al cielo e a chi non c'è più. La luce del faro le illuminerà la via verso le nuvole.

ESTRATTO

«Ci rivedremo» promisi. «Al faro».
Allungai le braccia oltre le sbarre e lo abbracciai. Notai la tensione abbandonare lentamente il suo corpo, sentendo le mie mani sulla schiena.
«No che non ci rivedremo».
«Ci rivedremo» insistetti.
Lennox sbuffò, ma l'ombra di un sorriso fece capolino sul suo volto cupo.
«Forse quando cadrà il cielo e le stelle si spegneranno».
Avevo gli occhi gonfi a furia di trattenere le lacrime. Si ricordava di quella nostra conversazione, avvenuta solo pochi mesi prima, anche se a me sembravano passati anni.
«Quando cadrà il cielo e le stelle si spegneranno. Promesso».

22 gennaio 2018

RECENSIONE “Impossibile” di Julia Sykes

 


Buongiorno oggi finalmente vi parlo del romanzo “Impossibile” di Julia Sykes, uscito il 14 Gennaio grazie alla Quixote Edizione. Questo libro è un Dark Romance e posso dirvi che mi ha piacevolmente colpito, mi ha catturato dalle prime pagine.




Titolo: Impossibile
Autore: Julia Sykes
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di uscita: 12 Gennaio


TRAMA

Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.


RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Claudia, una giovane donna che è una Dottoressa, una sera dopo un turno in Ospedale, stanca entra in macchina e sente subito qualcosa di freddo puntato sul fianco, una pistola, si immobilizza di botto e un ragazzo dietro di lei le chiede se è un medico, lei annuisce e l’uomo le ordina subito di far partire l’auto e di seguire le sue indicazioni.
Dopo un po’ Claudia si trova davanti a una casa, dove si trova un uomo con una ferita sulla spalla, causata da una sparatoria, il suo rapitore le dice che deve salvargli la vita altrimenti la uccide. Appena lo vede il suo lato da medico è scattato e dimenticandosi di avere un uomo che le puntava una pistola addosso ha cercato di salvare la vita al ferito.
Il giorno dopo scopre che l’uomo a cui ha salvato la vita si chiama Sean e il suo rapitore è il suo migliore amico Bradley, sperava che dopo averlo curato la lasciassero andare ma si sbaglia di grosso perché il suo rapitore la vorrebbe uccidere ma grazie a Sean le risparmia la vita, ma a un prezzo lei rimarrà sempre loro prigioniera, fino a quando non decideranno cosa farne.
Sean è diverso da Bradley, nei suoi occhi legge lo stesso dolore che porta lei dentro ma nessuno dei due vuole parlarne, si sente subito attratta da lui ma questa cosa la spaventa perché lui è il suo rapitore è questa cosa è sbagliata, ha bisogno di scappare da li e farà di tutto per riuscirci anche ingannarlo.
Claudia però non sa che ormai la sua vita è intrecciata a quella di Sean e sembra che anche il suo passato sia collegato con lui, e quando lo scoprirà il suo mondo crollerà, riuscirà a uscirne e soprattutto sarà in grado di salvare anche Sean?
Questo libro mi ha catturato dalle prime pagine, la scrittura è scorrevole e vieni catapultata subito nella storia, grazie a tutti e due i punti di vista dei protagonisti ho potuto vivere a 360 gradi la storia e ho potuto conoscere e legare con tutti e due.
Claudia è una donna forte, ha perso i genitori a tredici anni, racconta a tutti che sono morti in un incidente d’auto ma la verità e che sono stati uccisi e nessuno ha scoperto chi sia stato, dopo è entrata in una casa famiglia e non è stato per niente facile per lei, ha vissuto dei brutti momenti, era una ragazzina e nessuno le ha dato una mano, per questo è diventata una dottoressa per bambini per dare l’aiuto che avrebbe dovuto ricevere anche lei.
Il sentimenti che prova per Sean sono contrastanti, lo desidera ma ne ha anche paura, il suo lato da dominatore la spaventa, lei è una donna indipendente non si fa mettere i piedi in testa facilmente ma con lui scopre un lato diverso, desidera essere sottomessa da lui e questo la fa impazzire in tutti i sensi.
Mi è piaciuta fin da subito è una donna forte, simpatica e testarda perfetta per Sean.
Lui è un uomo che ti lascia senza fiato, bellissimo, sexy, forte con un lato oscuro, ama essere un dominatore, ne ha bisogno, di solito anche fuori nel letto ma con Claudia è diverso, ama vedere quel suo lato combattivo.
Fin da piccolo è stato trascinato nel mondo più oscuro e malvagio, la mafia, suo padre è il capo e lui è stato costretto a farne parte, Sean però è diverso da lui, odia alzare le mani sulle donne, odia tutto questo, l’unica persona di cui si può fidare è il suo migliore amico Bradley, almeno era quello che pensava.
Ragazze Sean è un vero Bad Boy ed è super sexy, lo amato a parte il suo lato Dom che non mi è piaciuto molto, ma questi  sono gusti però è impossibile resistergli, il suo fascino ti cattura subito.
Claudia e Sean sono fantastici, quando sono insieme vanno a fuoco, si completano, li ho amati da subito e ho fatto il tifo per loro fino alla fine.
La scrittrice è riuscita a creare una storia intrigante che ti toglie il fiato, un altalena di emozioni che ti travolge, ve lo consiglio non fatevelo scappare, venire a conoscere il tenebroso Sean.