Pagine

30 novembre 2019

RECENSIONE “L'amore mi porta da te” di A.L. Jackson

Ciao a tutti oggi vi parlo del secondo volume della Serie “Fight for me” di A.L. Jackson “L'amore mi porta da te” uscito il 27 Novembre, questa autrice riesce sempre a rapirmi il cuore la sua scrittura incanta sempre.


Titolo: L'amore mi porta da te
Autore: A.L. Jackson
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Novembre

TRAMA

Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d'urgenza e l'unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all'amore di farlo soffrire.
Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.
Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.
Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un'emozione simile.
Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?

RECENSIONE

Kale Bryant ha un passato molto tormentato, lui e i suoi amici ne hanno passate tante e tutti e tre portano delle cicatrici che fanno fatica a guarire, Rex finalmente dopo tanto tempo ha trovato la sua compagna e vederlo così felice rende felice anche lui, Kale ama i suoi amici e farebbe di tutto per loro come farebbe di tutto per i suoi pazienti, lui è un dottore e finalmente dopo tutto il suo duro lavoro è riuscito a realizzare un suo piccolo sogno entrare in una equipe medica dove può aiutare le persone più bisognose soprattutto i bambini che sono malati di cuore, Kale ha sempre voluto aiutare gli altri e si è sempre impegnato, studiava, lavorava fino allo sfinimento, l'unica valvola di sfogo che aveva era una serata con gli amici che si concludeva a letto con una ragazza conosciuta in un pub, una notte e basta, poteva concedere solo questo perché non aveva tempo per altro e il suo cuore ormai si è spento da tanto tempo o almeno è quello che pensava.
Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria dove mette tutto il suo amore e la speranza nei dolci che prepara, ama addolcire la vita degli altri perché sa cosa significa soffrire e aggrapparsi alla speranza, otto anni fa ha conosciuto il vero significato di amore anche il vero significato del dolore, quel giorno ha visto tutti i lati della vita e ha anche capito che l'uomo che amava e che credeva che l'amasse era un bugiardo ed era spietato, lui cercava la perfezione e se c'era qualcosa che non lo era lui la buttava via e stava per farlo ma Hope non si è arresa ed è riuscita a scappare, avrebbe protetto il suo tesoro a costo della vita sapeva che non era sola ma sapeva anche che suo marito avrebbe provato di tutto per distruggerla, Hope non aveva perso le speranze per un futuro migliore però non riusciva a vedere se al suo fianco avrebbe avuto un altro uomo, di sicuro questo non era il momento giusto ma il destino ha sempre altri piani e molte volte questi colpi di scena cambiano la vita in meglio.
Hope e Kale non cercavano l'amore ma le loro strade si sono incrociate, tutti e due hanno un passato difficile e non si sentono pronti a una storia, Kale non pensava di provare di nuovo qualcosa il suo cuore sembra essere ritornato a battere, Hope l’ha fatto entrare in un mondo pieno di amore e di speranza e questo lo spaventa perché ha paura di deludere di nuovo le persone che ama e stavolta il rischio è ancora più alto ma non riesce a stare lontano da Hope e dal suo cuore, Hope sa che far entrare Kale è pericoloso potrebbe essere il masso che fa crollare tutto ma ha bisogno di lui, loro hanno bisogno di lui spera solo che Kale abbia bisogno di loro e che anche lui inizi a sperare.


A.L. Jackson riesce sempre a scatenare tantissime emozioni, i suoi libri fanno sorridere, disperare, piangere, arrabbiare e sperare, un mix che ti lascia sfinita ma che alla fine ti lascia anche un sorriso e anche in questa storia è riuscita a farmi sognare un amore forte è intenso che ti toglie il fiato e tutto questo me lo ha fatto vivere attraverso Kale e Hope.
La protagonista è una vera forza della natura, il suo nome è perfetto per lei perché non perde mai la speranza anche quando nessuno ci crede più lei è li che tira fuori una forza sorprendente, riesce a far illuminare la stanza anche più buia e tira fuori anche la forza agli altri e questo suo lato ce lo mostra molte volte, all'inizio credevo che fosse solo il caos del divorzio ma dietro c'è molto altro e Hope è straordinaria e il suo ex è uno str....... .
Vederla con Kale mi ha fatto sorridere, lui è il suo angolo di pace quella piccola boccata d'aria che gli permette di vedere un nuovo lato di lei, più sexy e più donna non che ami la sua vita com'è ma alcune volte si ha bisogno di staccare un po' la spina, l'ho amata e si merita tutto l'amore possibile.
Kale è perfetto, dolce, passionale e sexy, ama aiutare il prossimo e essere medico lo fa sentire bene con se stesso e soprattutto gli allevia il peso che porta il suo passato, ha perso due persone a lui care e una si sente colpevole perché avrebbe dovuto capirlo subito e questo lo uccide, ha paura di deludere le persone che ama e ha paura di deludere i suoi pazienti.
Vederlo con i bambini mi ha sciolto il cuore soprattutto con uno speciale, con Hope è stupendo e grazie a lei inizia di nuovo a provare il desiderio di amare e di crearsi una famiglia tutta sua, riesce anche a superare il terrore di deludere e di non riuscire a dare il meglio di se, Hope gli insegna molte cose e finalmente riesce a riprendere a vivere davvero.
Sono una coppia bellissima, mi hanno fatto sorridere, disperare e innamorare, hanno tutti e due una vita complicata ma insieme riescono a trovare un senso in mezzo a quel caos, sono perfetti e insieme hanno una chimica pazzesca.
Ve lo consiglio questa autrice è fantastica e vi innamorerete di Kale e Hope, preparatevi a una dose extra di cioccolato e un pacchetto di fazzoletti, ne avrete bisogno.


28 novembre 2019

“Non ho scelto di amarti” di K.A. Linde


Arriva il quinto volume della Serie “Amore in prima pagina” di K.A.Linde.


Titolo: Non ho scelto di amarti
Autore: K.A. Linde
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Novembre

TRAMA

La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d'infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.

REVIEW PARTY “In Love” di Isabelle Ronin

Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “In Love” di Isabelle Ronin, terzo volume della Serie Chasing Red uscito il 29 Ottobre, in questo libro conosciamo meglio Kara e Cameron.

Titolo: In Love
Autore: Isabelle Ronin
Casa Editrice: Mondadori
Data di uscita: 29 Ottobre

TRAMA

Eccolo lì, con i suoi penetranti occhi blu e i capelli scuri come Lucifero. Era appoggiato alla parete, irresistibilmente sexy e per questo ancora più pericoloso. Le braccia incrociate sul petto, un leccalecca in bocca. Sgranò gli occhi non appena mi vide e restammo lì a fissarci per quella che mi sembrò un'eternità. Poi... sorrise. Kara Hawthorne sa bene che resistere a un ragazzo del genere sarà complicato. Ma non è tipo da tirarsi indietro di fronte a una sfida, soprattutto se la posta in gioco è la salvezza della propria famiglia. Non riuscivo a togliermi la sua faccia dalla testa. E neanche i suoi capelli. Gli occhi. Le labbra. Il suo corpo. Il suo fuoco. Aveva un aspetto così dolce, innocuo, ma in realtà era tranquilla come una bomba a orologeria. Cameron St. Laurent non è per niente intimidito da quella ragazza esuberante e sopra le righe, ma capisce anche quanto possa essere pericolosa. Una come lei potrebbe riuscire a travolgerlo, lasciandolo senza fiato. Per Kara e Cameron, due personalità ad alto tasso di infiammabilità, è inevitabile, fin dal primo incontro, avvertire sottopelle una scarica elettrica, eccitante e spaventosa allo stesso tempo. La chimica che esiste tra loro, infatti, è fuori dal comune e incontrollabile. Se solo lui fosse capace di tenere a bada i propri demoni e di mettersi completamente in gioco, forse riuscirebbe a conquistarla, Kara, corpo e anima.

RECENSIONE

Kara sa perfettamente che lasciarsi andare a un ragazzo come Cameron porta solo altri guai nella sua vita già incasinata, la sua famiglia ha problemi economici e per aiutarli ha deciso di mettere al primo posto il lavoro e poi lo studio, ama la sua famiglia e farebbe di tutto per loro soprattutto per suo padre che li ha cresciuti da solo dopo che la madre li ha abbandonati per seguire un uomo, da quel giorno Kara ha deciso di selezionare bene le persone che potevano stare al suo fianco e soprattutto che si meritavano la sua fiducia e il suo affetto e Cameron grida problemi e un cuore spezzato.
La prima volta che l'ha visto è rimasta affascinata dalla sua bellezza e quando ha incrociato il suo sguardo ha provato un brivido però non può permetterselo, la sua priorità è la sua famiglia e dopo essere stata presa in giro per tante volte non ha intenzione di cascarci di nuovo o almeno ci spera.
Cameron non ha mai pensato all'amore anzi ha sempre solo cercato relazioni da una botta via, l'unica cosa che gli importava davvero erano i suoi amici, loro sono gli unici che se avesse bisogno di una mano correrebbero da lui e lui farebbe lo stesso, la sua famiglia gli ha talmente incasinato la testa che non vuole una storia con nessuna ragazza o almeno era quello che pensava, quando ha visto Kara vicino a casa sua ha capito subito che quella ragazza avrebbe portato guai, la sua bellezza lo ha attirato ma il suo carattere lo ha stregato, Kara non è una che si fa mettere i piedi in testa e questo gli piace, la desiderava e gli faceva provare sentimenti che credeva di non poter provare e questo lo spaventa, Kara potrebbe essere quella giusta per lui ma Cameron sa perfettamente che lui non è quello giusto per lei, è troppo incasinato.
Kara sapeva bene che Cameron avrebbe portato guai e adesso che è riuscito a entrare nel suo cuore si sta tirando indietro, la loro storia è complicata e il loro passato metterà tanti ostacoli però se vogliono essere felici devono lottare tutti e due, riusciranno a stare insieme o il passato di Cameron metterà fine a tutto?
Ho amato il primo e il secondo volume di questa Serie, Caleb e Veronica mi hanno rubato il cuore ma questo romanzo mi ha deluso un po', la scrittura è scorrevole e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti si può conoscere meglio sia Kara che Cameron ma mi manca qualcosa, mi aspettavo la stessa passione dei primi due ma non è stato così.
Kara è stupenda mi ha fatto sorridere molto, è una ragazza piena di sorprese e averla come amica rende la vita molto più interessante, ama la sua famiglia e si impegna sempre per loro, per lei la fedeltà verso le persone che si ama è tutto, quando è triste si butta sul cibo con il latte fregandosene della sua intolleranza.
Ha sofferto molte volte da piccola ma questo non le ha impedito ad affezionarsi ad altre persone, per lei è un punto debole ma per me è un punto di forza, vederla con Cameron mi ha fatto sorridere, lei riesce a illuminare la giornata e renderla più folle e questo è quello di cui ha bisogno lui.
Cameron è un ragazzo molto complicato, la sua famiglia è un casino e lui ne porta i segni, fuori sembra un ragazzo a cui non gli importa nient'altro di se stesso ma la realtà è un'altra, quando ama lo fa intensamente ed è disposto anche a sacrificarsi per le persone a lui care e questo ce lo fa vedere con i suoi amici e con Kara, lei è riuscita a conquistarlo e a rubargli il cuore.
Quando lo si conosce meglio non si può rimanere indifferenti a lui soprattutto quando ci mostra il suo lato tenero però molte volte mi ha fatto impazzire e non sempre in positivo, la sua decisione non solo ha fatto soffrire lui ma anche la ragazza che ama e tutto questo l'ha fatto senza parlarne con lei.
Sono una coppia davvero complicata e mi hanno fatto impazzire molto ma mi hanno fatto anche sorridere, sono una coppia molto bella e si completano.
Il primo e il secondo volume rimangono ancora i miei preferiti ma ve lo consiglio, Kara e Cameron sono una coppia molto interessante.



27 novembre 2019

REVIEW PARTY “Boss” di SC Daiko

Buongiorno a tutti oggi il Blog ospita il Review Party dedicato al nuovo romanzo di SC Daiko “Boss” uscito il 26 Novembre, questa autrice riesce sempre a catturarmi e a farmi innamorare dei suoi personaggi.


Titolo: Boss
Autore: SC Daiko
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 26 Novembre

TRAMA

Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

RECENSIONE

Zoe è una ragazza con la testa a posto, ama dare una mano agli altri e soprattutto ama aiutare i bambini e le loro famiglie una specie di Mary Poppins, quando ha accettato di essere la tata della figlia di Taras Melekhov sapeva perfettamente chi era lui, un boss mafioso ma Zoe voleva quel posto per due motivi, i soldi e per dare una mano alla sua famiglia con le spese che devono affrontare, non è che hanno problemi ma Zoe è fatta così vuole sempre dare una mano e anche se molti pensano che la sua famiglia sia bizzarra lei la ama.
All'inizio di questo lavoro aveva un po' di timore ma appena ha conosciuto Emma, la piccola di cui si doveva prendere cura ha capito che non solo doveva lavorare su Emma ma anche su Taras, quell'uomo non riusciva a lasciarsi andare, sua figlia credeva che non l'amasse perché non stava mai con lei, questo per una bambina può fare tanto male e Zoe non ha intenzione di rimanere ferma ad assistere alla sofferenza di Emma, il suo compito è dare benessere e felicità alla piccola e se questo significa fare abbassare la cresta a Taras e metterlo alle strette lo farà non le importa se è il Boss della mafia, lei è la tata e sa cosa è giusto per Emma e lui non sa ancora chi si trova davanti, quando vede una bambina triste è disposta a tutto per renderla felice anche giocare sporco.
Nessuna donna lo ha mai fatto impazzire così, la prima volta che ha posato gli occhi sulla nuova tata Taras ha capito che sarebbe stato un disastro, nessuna ha mai avuto il coraggio di rispondergli così, ha provato molte volte a rimetterla al suo posto ma Zoe ha continuato a superare la linea che lui aveva cercato di definire, sexy, dolce e protettiva con sua figlia tutto questo lo scombussola ma la cosa che lo spaventa di più è che il ghiaccio che aveva avvolto il suo cuore inizia a sciogliersi, Zoe non sa ancora con cosa sta giocando lui è molto oscuro, porta morte e buio e tutto questo potrebbe schiacciare la sua innocenza e lui non vuole perché per la prima volta dopo tanto tempo desidera un po' di luce.
Zoe ha avuto alcuni uomini ma nessuno come Taras, lui l'accende in tutti i modi possibili, la fa arrabbiare, sorridere e accende il suo corpo come non è mai successo, lo desidera talmente tanto che alcune volte prova dolore, lui crede che lei non sia abbastanza forte per stare al suo fianco ma si sbaglia, Taras non ha ancora capito chi è davvero e il suo mondo non la spaventa, lei vuole stare al suo fianco e farlo sorridere e farà di tutto per riuscirci e sa che ci riuscirà, spera solo che Taras non scappi quando le cose si metteranno male.

Ho divorato questo libro in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti ho potuto apprezzare di più la storia, Zoe e Taras sono molto diversi ma non esiste solo il bianco o il nero, ci sono tante altre sfumature e lei le mostrerà a Taras.
Zoe è fantastica una vera Mary Poppins con una grinta straordinaria che riesce a mettere anche in difficoltà un Boss mafioso, ama la sua famiglia e farebbe di tutto per loro, quando ama lo fa senza riserve e questo lo mostra ogni volta sia con Emma che con Taras, porta in quella villa una luce diversa, felicità, serenità e divertimento, appena è entrata ha capito che c'era freddezza e il suo compito era portare calore e ci è riuscita, quando si mette in testa qualcosa nessuno la ferma.
Vederla con Taras mi ha fatto davvero impazzire, sa come giocarsi le sue carte e soprattutto sa come arrivare al cuore di qualcuno, lei riesce a vedere oltre quello che mostriamo agli altri e soprattutto è una brava ascoltatrice e quando ha sentito il vero Taras ha capito chi era davvero e se n’è innamorata.
Lui è davvero sexy, passionale e sa come far impazzire noi povere donne, Taras ne ha passate tante e il mondo che lo circonda gli ha fatto capire che lasciarsi andare ai sentimenti può portare alla rovina, si è deboli ma con l'arrivo di Zoe ha capito che alcune volte mostrarsi deboli significa essere ancora più forti perché non si ha paura di mostrare il vero volto.
Vederlo con Zoe mi ha sciolto il cuore, all'inizio lottava contro questo sentimento ma dopo un po' non ce l’ha più fatta, lei è riuscita a entrargli dentro e a fargli desiderare di più, è bastato un solo tocco, un solo assaggio a renderlo dipendente da lei e farà di tutto per tenersela stretta, Zoe e Emma ormai sono il suo mondo ed è pronta a distruggere tutto per tenerle al sicuro, Zoe ha portato luce nel suo mondo ma lui è ancora un Boss mafioso e questo non cambierà mai e questo significa che si sporcherà ancora tante volte le mani.
Zoe e Taras fanno letteralmente le scintille, mi sono piaciuti tantissimo e ho amato ogni singolo lato di loro, mi hanno fatto impazzire, sorridere e sospirare ma soprattutto hanno alzato la temperatura in questo brutto periodo freddo e piovoso, possono sembrare incompatibili ma la realtà è un’altra sono perfetti insieme e possono affrontare tutto.
Vi consiglio di leggere questo libro, questa autrice ha creato di nuovo una storia che vi catturerà e che vi farà impazzire e soprattutto che vi regalerà molte sorprese e colpi di scena, non perdetevelo perché ne vale davvero la pena.







23 novembre 2019

"Legati dal dovere" di Cora Reilly



Arriva il secondo volume della serie “Mafia Chronicles” di Cora Reilly, Dante e Valentina sono pronti a farci impazzire.


Titolo: Legati dal dovere
Autore: Cora Reilly
Casa editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 29 Novembre

TRAMA

Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L’Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d’Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata. Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza.
Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l’indifferenza, vuole un marito che la soddisfi. Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti.
In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.

22 novembre 2019

“Affari d'amore” di Melanie Moreland


La storia irriverente, romantica, e inaspettatamente tenera, di un uomo potente abituato a sfruttare gli altri che ci racconta con la sua voce come finisce per innamorarsi per la prima volta.
Un capo severo e pronto a tutto, un falso fidanzamento, l’amore che scioglie anche il cuore più duro.


Titolo: Affari d'amore
Autore: Melanie Moreland
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 5 Dicembre

TRAMA


Tiranno di giorno, playboy di notte, Richard VanRyan potrebbe essere preso a modello come stereotipo del bastardo donnaiolo.
Pubblicitario di grido in una delle agenzie più importanti del paese, sul lavoro è un arrogante e uno scaltro presuntuoso, e con le donne non si comporta in modo tanto diverso. Richard non è abituato a sentirsi dire di no, così quando un collega gli strappa da sotto il naso la promozione a socio che era certo di ottenere, decide di abbandonare lo studio e offrirsi alla concorrenza.
Ma la concorrenza è uno studio a conduzione familiare, sotto la guida di un capo vecchio stampo che tiene molto ai sani principi della famiglia tradizionale. E un uomo con la sua reputazione potrebbe avere qualche problemino a essere assunto, anche se è il migliore nel suo campo…

Ma ecco il colpo di genio!

Katherine Elliot, la sua assistente personale, è la donna più dolce, disponibile e affidabile che si possa trovare. È esattamente il motivo per cui lui l’ha sempre detestata a morte, ed è esattamente il motivo per cui potrebbe essere perfetta allo scopo. Certo, anche lei lo detesta, ma ha un disperato bisogno di soldi per curare la sua anziana zia.
Richard propone a Katherine un affare: in cambio dei soldi per le cure, sei mesi di finto fidanzamento, qualche occasione mondana, poco impegno e, una volta ottenuto l'incarico, ognuno per la sua strada.

Sembra un modo sicuro per entrambi di ottenere ciò che vogliono, eppure qualcosa che Richard non aveva previsto va terribilmente storto. Perché persino un uomo freddo e arrogante come lui ha un cuore e proprio i sentimenti potrebbero mandare all’aria i suoi… affari d’amore.

RECENSIONE “Morso dell'inverno” di Lily Archer

Ciao a tutti oggi vi parlo del terzo volume della Serie “Prigioniera dei fae” di Lily Archer uscito proprio oggi, questa Serie sta diventando sempre più interessante.


Titolo: Morso dell'inverno
Autore: Lily Archer
Data di uscita: 22 Novembre

TRAMA

Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d’Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.

RECENSIONE

Il libro inizia dove avevamo lasciato Leader e Taylor, erano stati appena catturati dai guerrieri Vundi e l'unica maniera per salvarsi era seguirli e cercare di convincerli a non consegnare Taylor al Re oltre la montagna, Leader voleva ucciderli tutti, nessuno può pensare di portare via la sua anima gemella ma Taylor non voleva che nessun altro morisse così ha proposto un accordo con i Vundi, lei avrebbe parlato con il loro consiglio e avrebbe provato a dargli una mano perché voleva catturarla per salvare la loro gente dalla fame e Taylor sa cosa significa patire la fame e se può dare una mano lo farà.
Leader non si fida ma se la sua regina vuole provare a trovare un accordo seguirà il suo volere però non è facile, dentro di lui la sua parte selvaggia si sta svegliando sempre di più, brama Taylor, vuole marcarla e farla sua, più si avvicina al suo Regno D'inverno più il suo lato selvaggio è forte ma non è l'unico problema, Leader percepisce che Taylor è in pericolo, ci sono troppe domande su di lei e soprattutto sul perché è qui, tutti quelli che la vogliono parlano di una profezia, una ragazza venuta dall'altro mondo è destinata a sedersi sul suo trono fatto di ossa e porterà guerra e distruzione, è impossibile che sia la sua Taylor ma lei ha paura e lui lo percepisce però lei non sa che Leader non la lascerà mai andare, qualunque sia il suo ruolo lui sarà al suo fianco e la sua parte selvaggia è d'accordo con lui.
Taylor ha paura tutti vogliono qualcosa da lei e lei non sa rispondere alle loro domande, quello non è il suo posto ma più scopre delle cose più sembra che lei sia diversa e che il mondo dei Fae sia il suo posto soprattutto al fianco di Leader, all'inizio non credeva nella storia dell'anima gemella ma più si avvicina al Regno d'Inverno più sente il desiderio di legarsi a Leader, un desiderio talmente forte che le fa male però non sarà facile lasciarsi andare, Taylor sente che sta per succedere qualcosa e spera di essere abbastanza forte per sopravvivere.
Ho divorato anche questo volume e stavolta non ho trovato parti mancanti nella storia anzi l’ho apprezzato molto di più in confronto al primo e al secondo volume, l'autrice in questo volume mi ha convinta di più.
Taylor sta scoprendo tante cose su se stessa che la spaventano, ha paura che quello che dice la profezia sia vero e che lei farà del male a qualcuno, il suo cuore è puro e non vuole far male a nessuno e questa paura la sta mandando in crisi, chi è lei davvero? Perché è nel mondo dei Fae e soprattutto perché il Re oltre la montagna la vuole così tanto, la sua testa è troppo incasinata e se non fosse per Leader sarebbe già impazzita.
Questa ragazza si sta rivelando una vera sorpresa, sono curiosa di sapere chi è davvero e soprattutto di vederla in azione perché mi sa che lei è molto di più di quello che dicono.
Leader è stupendo, sexy, arrogante, possessivo, dolce e protettivo, lo amo, amo anche il suo lato selvaggio, farebbe di tutto per la sua Taylor non gli importa cosa dicono di lei, la profezia e tutto il resto a lui importa solo che lei sia al sicuro e al suo fianco per il resto si può trovare una soluzione, Taylor è stata creata per lui e questo significa che lei è perfetta, qualsiasi cosa sia lei appartiene a lui, pregi e difetti.
Che dire questo Re D'Inverno ha un certo fascino, mi ha letteralmente rapito.
I due protagonisti dovranno affrontare molte sfide ma insieme sono forti, Taylor inizia a sentire che Leader è suo che la storia dell'anima gemella è vera, il suo corpo lo brama e quando la sfiora Taylor spera che la parte selvaggia di lui la prenda e questo la spaventa, insieme fanno scintille i loro cuori si cercano e il desiderio che scorre tra loro fa alzare la temperatura.
Questo volume mi è piaciuto molto, gli altri due mi avevano dato la strana sensazione che mancasse qualcosa invece questo libro no, forse perché stiamo arrivando alla fine e finalmente le carte vengono svelate, intorno a Taylor c'è un’aura di mistero e non vedo l'ora di vedere come va a finire questa Serie ve la consiglio.






RECENSIONE “Ricco Sfondato” di Raine Miller


Ciao a tutti oggi vi parlo del primo volume della dinastia dei Blackstone di Raine Miller uscito il 22 Ottobre, ragazze questa casa editrice ci regala sempre tante emozioni, Raine Miller non delude mai.


Titolo: Ricco sfondato
Autore: Raine Miller
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 22 Ottobre

TRAMA

Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.

RECENSIONE

Caleb Blackstone è un uomo molto ricco, fin da piccolo ha sempre lavorato e quando è morto suo padre tutto il peso della sua famiglia si è posato sulle sue spalle, nella sua vita c'è solo posto per il lavoro ma alcune volte sente ancora la voce di suo padre che un giorno avrebbe trovato la donna giusta per lui, suo padre era un ottimo lavoratore non ha mai fatto mancare niente alla sua famiglia anche il suo affetto, c'è di più nella vita che fare i soldi, ripeteva sempre queste parole, all'inizio Caleb non riusciva a capirle e anche se sapeva che suo padre era saggio non credeva che ci fosse una donna giusta per lui soprattutto dopo la sua esperienza con Janice, aveva provato a uscire con lei per fare contenta sua madre ma non aveva intenzioni serie con lei e quando glielo ha riferito si è arrabbiata, si è fatta vedere per quello che era davvero una pazza, per questo non aveva molta fiducia di trovare quella giusta anche se in lui stava nascendo il desiderio di creare una famiglia, un giorno però incrocia una donna con un accento inglese che lo incanta e se la troverà spesso nella sua strada, che sia quella giusta?
Brooke è una ragazza che ne ha passate tante dopo aver perso i suoi genitori è andata a vivere da sua nonna nell'isola Fairchild, si è trovata in un posto completamente diverso da quello dove è cresciuta, quell'isola ostentava ricchezza, tutto intorno a lei gridava soldi soprattutto nella tenuta dove lavorava sua nonna, la tenuta Blackwater e non si sentiva a suo agio in quel posto, Brooke era una ragazza semplice e delicata e usciva da un brutto lutto per questo era anche delicata e durante l'università si è fidata dell'uomo sbagliato.
Per anni è stata lontana dall'isola e da sua nonna, ha perso molte cose ma quando sua nonna era in difficoltà ha preso tutto ed è ritornata a casa molto segnata, non si fida più degli uomini e non ha intenzione di cercare una relazione ma quando incontra Caleb le cose cambiano, lui è diverso, al suo fianco si sente al sicuro e il suo corpo si accende come non succedeva da tanto, Caleb la vuole riesce a leggerglielo negli occhi ma Brooke ha paura il suo passato è troppo pieno di cicatrici e soprattutto vengono da due mondi diversi.
Caleb non è uno che si arrende facilmente, Brooke è quella giusta lo sente e ha promesso a suo padre che se avesse mai incontrato la sua donna l'avrebbe conquistata e sarebbe stata sua per sempre non sarà facile, lei è molto delicata e non si fida molto ma lui le mostrerà qual è il suo posto al mondo, al suo fianco, grazie a Brooke sta riscoprendo una parte di se che non credeva di avere e soprattutto sta riscoprendo cosa significa famiglia, è stato lontano per troppo tempo dalla sua isola è ora di ritornare e creare una famiglia più unita come avrebbe voluto suo padre e Brooke sarà al suo fianco, costi quel che costi. 
Ho divorato il romanzo in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, l'autrice mi ha di nuovo incantato con questo romanzo e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti ho potuto avere una visuale completa della storia e soprattutto mi sono potuta innamorare di entrambi i personaggi.
Brooke è una ragazza molto dolce e molto determinata, si è fatta calpestare troppe volte e ora vuole avere la sua rivincita, realizzare il suo sogno di essere una designer di successo e ce la farà con le sue sole forze, a causa del suo ex ha perso molto ma non vuole lasciarsi andare e farà di tutto per aver un futuro felice e soddisfacente per lei, in fondo non pretende molto solo un po' di serenità e riuscire a guarire le sue ferite e grazie a Caleb riesce a superare molti ostacoli.
Ho davvero apprezzato questa ragazza, lei si crede debole e pazza ma la realtà è un’altra è una donna che è sopravvissuta, si alcune volte ha le gambe traballanti ma è in piedi e sono fiera di lei, vederla con Caleb mi ha fatto sorridere scaldare il cuore, si merita tutto l'amore possibile.
Caleb mi ha rubato il cuore è un uomo fantastico, dolce, SEXY, passionale e fedele verso le persone che ama, ha sempre pensato prima al lavoro e dopo il resto, suo padre non sarebbe stato contento ma grazie a Brooke scopre cos'è davvero importante nella vita.
Suo padre gli aveva sempre detto che avrebbe capito subito qual era la donna giusta per lui, quella che lo avrebbe messo in ginocchio e aveva ragione, un solo suono e un profumo lo hanno subito legato a Brooke, non sapeva neanche il suo nome e il suo cuore l'aveva riconosciuto, all'inizio credeva di essere andato fuori di testa ma dopo ha capito che non era pazzo ma solo completamente cotto di Brooke, vederlo con lei mi ha fatto battere forte il cuore questo ragazzo sa come conquistare una donna, lei non aveva scampo.
Sono una coppia bellissima, insieme mi hanno fatto sorridere, ridere e sospirare, è vero vengono da due mondi diversi ma sono fatti per stare insieme, si completano e si aiutano a vicenda mostrandosi cosa è davvero importante, la famiglia e la fiducia in se stessi.
Ve lo consiglio perché è davvero bello, dolce e pieno di passione e i maschi della famiglia Blackstone sono davvero sexy e sanno come rubare il cuore di una ragazza.








“Lussuria - Fighting Lust” di Jennifer Miller


Arriva il terzo della serie “Deadly Sins” di Jennifer Miller, questa volta toccherà a Ryder e Tessa.


Titolo: Lussuria - Fighting Lust
Autore: Jennifer Miller
Casa editrice: Hope Edizioni
Data uscita: 26 Novembre

 
TRAMA

Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.
Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata. Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia.
Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.
Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?

COVER REVEAL “Un amore per Natale” di Alice Marcotti


A dicembre arriverà una storia di Natale molto dolce e speciale.


Titolo: Un amore per Natale
Autore: Alice Marcotti
Data uscita: 10 dicembre


TRAMA

Abigail Paige ed Elliot Pearce si conoscono da sempre. Da piccoli erano inseparabili, ma durante gli anni del college si sono persi di vista. A Natale le famiglie Paige e Pearce si riuniscono a Horse Holding, come tutti gli anni. Abby vuole presentare il fidanzato alla famiglia,l'uomo che pensava di volere per sempre, ma perde tutte le sue certezze quando, per la prima volta, dopo anni, Elliot si presenta alla tenuta.Tra i due ci sono troppe questioni in sospeso e l'atmosfera natalizia riporterà a galla sentimenti assopiti ormai da molto tempo. Abby ed Elliot si ritroveranno faccia a faccia con i propri desideri e con le proprie emozioni. Dovranno decidere se vale la pena cambiare la propria vita e rimanere insieme, oppure tornare a casa e non vedersi mai più.