Pagine

30 maggio 2015

Amore illegale” di Emma Chase

  Dall'autrice del bestseller Non cercarmi mai più

Dopo la famosa serie erotica Tangled, Emma Chase ritorna in libreria con Amore illegale, il primo capitolo della serie Avvocati sotto le lenzuola,in uscita grazie alla casa Editrice Newton Compton a Luglio.
Dopo la “Tangled Trilogy”, con cui abbiamo imparato a conoscere lo stile ironico e frizzante di questa autrice, arriva una serie tutta nuova che è approdata sul mercato americano lo scorso 28 aprile. Sono curiosa di vedere cosa ha scritto di nuovo.




Autrice: Emma Chase
Titolo: Amore illegale
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 320
(Ebook disponibile)
Data prevista di uscita: 2 Luglio 2015

TRAMA

 Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato, come formulare domande taglienti e argomentazioni inconfutabili. Non a caso gli è stato affibbiato il soprannome di Avvocato Rubacuori: con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero essere come lui mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui, subire un terzo grado, ma anche un quarto e un quinto… Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni” implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… Ma il cuore sembra parlare un’altra lingua…


 
La serie The Legal Briefs è così composta:
1. Overruled (Amore illegale)
2. Sustained (inedito in Italia)
3. Appealed (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento