Pagine

12 dicembre 2015

“Nient'altro che noi” di Penelope Ward

 

Un cuore spezzato è comunque un cuore che batte.
Non dovresti desiderare chi ti tormenta.

 
Grazie alla Tre60 arriverà anche dai noi Stepbrother Dearest con il titolo “Nient'altro che noi” di Penelope Ward, purtroppo non si sa ancora quando esce ma non vedo l'ora.
Ci racconterà la storia di Elec e Greta che sono fratellastri.


Titolo: Nient'altro che noi
Autore: Penelope Ward
Casa Editrice: Tre60
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

 
Elec e Greta sono fratellastri, ma non si conoscono ancora. A portarli a vivere sotto lo stesso tetto è la malattia della madre di Elec, che costringe il ragazzo a trasferirsi da Los Angeles a Boston, dove il padre vive con la sua nuova famiglia. Greta è entusiasta all'idea di conoscere Elec; lui invece non lo è affatto e si comporta in modo scontroso e aggressivo con tutti, in particolare con lei. Ma cosa nasconde Elec dietro questo atteggiamento duro e ostile? E perché Greta, nonostante tutto, non smette di cercarlo e continua a trattarlo con gentilezza? Forse Elec non è forte come sembra, forse sotto quella corazza di tatuaggi nasconde un cuore tenero. Con dolcezza e con tenacia, Greta riuscirà a conquistare il suo cuore. Ma poi la vita li separa... Sette anni dopo, Elec e Greta si reincontrano. Lei ha cercato di dimenticarlo e si è convinta di esserci riuscita. Lui ha una fidanzata e sembra felice, innamoratissimo. Ma è davvero tutto cambiato? Greta ha un brutto presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora... 

 
Penelope Ward è nata e cresciuta a Boston. I suoi romanzi, tutti best seller, sono una presenza fissa nelle classifiche americane del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal. Quando non scrive, Penelope ama dedicare il suo tempo alla lettura, alla famiglia, agli amici e al relax. Attualmente vive nel Rhode Island, con il marito e i suoi due figli.

Nessun commento:

Posta un commento