Pagine

7 gennaio 2016

Vodka & Inferno - La morte fidanzata” di Penelope Delle Colonne 


Un meraviglioso capolavoro della letteratura gotica, una saga avvincente ed emozionante, una scrittura elegante ed evocativa. Una storia che amerete fin dalla prima pagina.

A marzo in tutte le librerie e in digitale!
Il primo capitolo della Saga: La morte fidanzata





  Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di ne Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri) scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore. Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E in ne le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i gli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai?



Più di 31 mila mi piace sulla pagina facebook, mille iscritti al canale youtube, giochi di ruolo dedicati su internet e cosplay - sono solo alcuni numeri di questa saga che piace già prima di uscire.

 

8 commenti:

  1. Amo lo stile di Penelope. Ha un che di evocativo in grado di prenderti e trasportarti lontano tra la neve della Russia e il suo gelo. Nel cuore stesso dei suoi personaggi.

    RispondiElimina
  2. Penelope scrive meravigliosamente. Riesce a rapire il lettore con le peripezie della famiglia Mickalov e dei vari personaggi del romanzo. Un romanzo che ti fa percepire il freddo della Russia e il crudele morso di un vampiro.
    I numeri dimostrano quanto sia fantastico il suo stile di scrittura. Aspetto con impazienza l'uscita del romanzo.

    RispondiElimina
  3. Che Marzo arrivi presto poter finalmente avere tra le mani il libro di Penelope. Amo la sua scrittura, amo i suoi figli di carta e non vedo l'ora di potermi perdere anche io più e più volte tra la terre della fredda Russia, tra i suoi abitanti ma sopratutto tra le peripezie della famiglia Mickalov

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non si può non essere curiosi riguardo a questa saga, le iniziative della pagina non fanno altro che appassionare ancora di più il lettore, così come la scrittura potente di Penelope rende il tutto ancora più suggestivo, l'impazienza per l'uscita è più che giustificata.

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggerlo, lo stile di Penelope mi piace molto e mi intriga tanto la trama. Vorrei averlo già qui con me per potermi perdere tra le pagine del romanzo e vivere io stessa le sue storie.

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che sia marzo! Non posso aspettare per immergermi nella fredda notte russa assieme ai personaggi di Penelope! Sono troppo impaziente

    RispondiElimina
  8. Marzo ormai si sta avvicinando sempre di più ed io sto contando i giorni che mancano all'uscita di questo libro.
    Non vedo l'ora di potermi perdere tra le strade di Soroka insieme ai suoi personaggi.

    RispondiElimina