Pagine

1 marzo 2016

“Il mio migliore sbaglio” di R.S. Grey



Finalmente dopo tanto tempo arriva anche in Italia “Il mio migliore sbaglio” di r.s. grey , grazie alla Mondadori arriva il 19 Aprile, evviva  non vedo l’ora di leggerlo mi incuriosisce tanto, voi che dite?
Questo libro  unisce lo sport e il Collage ed è  auto-conclusivo.


Titolo: Il mio migliore sbaglio
Autrice: R.S. Grey
Casa Editrice: Mondadori
Data uscita: 19 Aprile

TRAMA

 L’ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant ha bisogno da aggiungere ai propri problemi, con le prove per le Olimpiadi alle porte, è Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, il bad boy preferito d’America, e possiede le qualità che inducono le donne a concedersi a lui facilmente.
- Un viso che fa piangere le ragazze –spuntato.
- Addominali che possono fare a brandelli il Parmigiano (quello costoso) -spuntato.
- Così tanta fiducia in se stesso da spostare la spinta gravitazionale della terra -doppia spunta.
Per non parlare che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Il Coach lo ha messo perfettamente in chiaro (vale a dire “Mandate a segno un punto con il Coach Wilder ovunque tranne che sul campo da gioco e sarete tagliate fuori dal team più velocemente di quando possiate contare i suoi tatuaggi.”) Ma questo lo rende ancora più seducente… Inoltre, Kinsley ha già fatto il conto di quelli visibili, e non è il tipo che lascia le cose in sospeso. Kinsley prova ad impostare la partita a modo suo mentre si addentrano in un territorio proibito, ma Liam è determinato ad insegnarle una definizione totalmente nuova per il gruppo “lo spirito di squadra.”



Nessun commento:

Posta un commento