Pagine

25 maggio 2016

“Senza difese” di Meredith Wild


Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Senza difese” di Meredith Wild, uscirà domani e grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima. Il romanzo fa parte della serie Hacker che è composta da cinque libri.


Titolo: Senza difese
Autore: Meredith Wild
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Maggio

TRAMA

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…

RECENSIONE
 
Immagino che mi terrai occupato.”
Sorrisi “ Eri tu quello che aveva detto che le relazioni sono motivo di distrazione”.
Stavo solo sperando di diventare io quella distrazione”.

La Neo laureata Erica Hathaway, si ritrova alla ricerca di un investitore per finanziare la sua start up, dopo aver festeggiato con Marie, migliore amica di sua madre che è morta quando era piccola, si scontra con un ragazzo bellissimo, appena posa gli occhi su di lui si sente subito attratta, non aveva mai provato niente di simile e di sicuro non si aspettava di ritrovarselo nel gruppo di investitori che decideranno il futuro della sua impresa, si chiama Blake London, ha la fama di essere un Hacker e ha fatto una fortuna nel campo dei software.
Tra loro due il desiderio e più forte che mai, Blake è determinato a conquistare Erica, ma per riuscirci deve far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. Non sarà facile perché Erica ha un passato difficile.


Questo libro è fantastico mi sono innamorata di Blake e Erica, tra loro volano scintille.
Erica è una ragazza determinata, in questi anni si è impegnata tantissimo nella sua Start Up, rinunciando a tante cose, ci crede molto e grazie alla sua migliore amica Alli e a Sid, un ragazzo bravo con i computer, la sua impresa è cresciuta.
Lei lo trovata fantastica ha un carattere forte, quando si trova davanti a una difficolta tira fuori le unghie e lotta, non ha un passato facile ma cerca di pensare a suo futuro per realizzare il suo sogno.
Ha perso la madre da piccola e non ha mai scoperto chi è suo padre, la migliore amica di sua madre, Marie, l’aiutata molto, Erica sa che se ha bisogno di qualcosa le c’è, Marie mi ha fatto molto sorridere, crede molto nell’amore ed è molto attiva.
Erica non si è mai legata tanto a un ragazzo, non ha mai incontrato nessuno che la facesse sentire viva fino a quando non incontra Blake, lui gli fa provare cose nuove.


Blake è fantastico, ti cattura subito, bellissimo, intelligente e molto protettivo, non sa cucinare ma è bravo con i computer. Quando incontra Erica, la prima cosa che lo colpisce è la bellezza, ma dopo rimane affascinato della sua determinazione, la desidera e sa che anche lei lo desidera, Erica può continuare a fare finta di niente ma farà di tutto per conquistarla, perché lei è sua.
Tra Erica e Blake c’è una passione travolgente, sono tutti e due molto forti e testardi, lui vuole avere il controllo su tutto e anche lei, ma Blake sarà disposto a cambiare alcune cose, per avere la sua fiducia, però su alcuni punti non è disposto a tirarsi indietro.


Alcune volte esagerava un po’ ma come Erica, lo perdonavo subito dopo,anche perché è molto bravo a spiegare le sue motivazioni e dire quello che prova, ogni volta sospiravo e pensavo “Che dolce”.
Blak è dolcissimo e molto passionale, quando tiene a qualcosa fa di tutto per tenerla al sicuro e proteggerla, soprattutto quando sembra che il suo passato stia ritornando a galla.
Questo libro vi farà impazzire, la storia tra Erica e Blake vi catturerà e vi innamorerete di loro, Meredith Wild è riuscita a conquistarmi, ve lo consiglio.


1 commento:

  1. Ciao ti ho nominata per il premio Liebster Award ti aspetto nel blog!

    RispondiElimina