Pagine

9 giugno 2016

“Love. Un incredibile incontro” di L.A. Casey




Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Love. Un incredibile incontro” di L.A. Casey uscito oggi, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima per voi.
Avevo letto il primo libro di questa serie e mi ero innamorata di Dominic Slater, ora conosceremo meglio Alec e posso dirvi che mi ha conquistato anche lui.


Titolo: Love. Un incredibile incontro
Autore: L.A. Casey
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 9 Giugno


TRAMA

Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni…




RECENSIONE




Keela Daley è la cugina di Micah, sua madre ha sempre preferito lei, aveva solo occhi per Micah e questo gli ha fatto sempre male, ma ora sono grandi e sua cugina si sta per sposare con Jason, il ragazzo che la usata.
Lei non ci vuole andare ma sa che sua madre la farebbe diventare matta se non si presentasse al matrimonio. Una sera la sua migliore amica la chiama ma al telefono non sente la voce di Aideen ma quella di Alec Slater, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte, fa quello che vuole e nessuno si lamenta fino a quando non incontra un’irlandese dai capelli rossi.
Keela odia i ragazzi come lui, ma ha bisogno di un grosso favore da Alec, deve fare finta di essere il suo ragazzo al matrimonio di Micah.
Alec accetta di darle una mano ma ad alcune condizioni.
Anche questo romanzo mi è piaciuto tantissimo, i fratelli Slater mi stanno rubando il cuore.
Keela è una ragazza molto forte, lunatica, ama il suo cane Storm e lo tratta come un figlio, gli piace leggere, scrivere, vuole bene alla sua migliore amica Aideen come una sorella e non gli piace il suo corpo a causa delle critiche di sua madre. Odia sua cugina e  ha sofferto a causa di Jason, che la usata per vendicarsi del tradimento di Micah.
Quando ha ricevuto l’invito al matrimonio di Micah e Jason, vorrebbe solo non andarci e non vederli ma purtroppo è costretta, Alec sarebbe stato l’ultima persona a cui lei avrebbe chiesto aiuto ma purtroppo ne ha bisogno.
Mi è piaciuta subito, soprattutto quando ha incontrato la prima volta Alec, sono stati fantastici, lui ha subito iniziato a punzecchiarla ma Keela sa come rispondergli, in alcuni momenti mi hanno ricordato Bronagh e Dominic.
Alec è stupendo ma alcune volte anche stupido, assomiglia a Dominic solo in alcuni tratti, è molto unito alla famiglia e quando si innamora è per sempre e lo protegge.
La loro storia sarà come stare sulle montagne russe, soprattutto quando incontreranno lo zio di Keela, sarei voluta entrare nel libro e urlare BASTA! Entrare nella vita dei fratelli Slater porta molte avventure.
Ho trovato fantastico anche ritrovare Dominic e Bronagh, insieme sono una forza della natura, ogni volta che comparivano, sorridevo come una scema.

Alec e Keela sono stupendi, e insieme riusciranno ad affrontare tutto.
Anche questo romanzo mi ha travolto come il primo, divertente, intrigante, insieme a loro starete sulle montagne russe, non vedo l’ora di leggere il prossimo, ve lo consiglio.


Nessun commento:

Posta un commento