Pagine

27 giugno 2016

“Lui vuole me”  di Ava Lohan


Sono l’ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare.

Fagli vedere che anche una bestia può amare


Titolo: Lui vuole me
Autore: Ava Lohan
https://www.amazon.it/Lui-vuole-me-Ava-Lohan-ebook/dp/B01F8DG5L6?ie=UTF8&qid=1463753282&ref_=sr_1_1&s=books&sr=1-1 

TRAMA

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.


«... Sono io il tuo Dio, adesso, e tu mi devi obbedire. È questo il tuo primo comandamento dal tuo ingresso qui dentro: non avrai altro Dio all’infuori di me.»
Sgranai gli occhi. Dire una bestemmia simile a una novizia. Era inconcepibile.


Nessun commento:

Posta un commento