Pagine

17 giugno 2016

“Tra due mondi” di Jennifer L. Armentrout


Grazie alla HarperCollins arriva in Italia un’altra Serie della mitica Jennifer L. Armentrout, dopo la Serie Lux, Serie Wait for you, Serie The Dark Elements e la Saga Wicked arriva la Serie Covenant, una delle prime che ha scritto.
Si tratta di un Young Adult Pananormal, il primo della Serie arriverà da noi con il titolo "Tra due mondi", questa scrittrice non mi ha mai deluso, non vedo l’ora di leggere questa serie, voi che dite?


Titolo: Tra due mondi
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Data di uscita: 7 Luglio

TRAMA

Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.



Nessun commento:

Posta un commento