Pagine

19 agosto 2016

“Come lui nessuno mai” di Bethany Chase



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Come lui nessuno mai” di Bethany Chase, uscito il 12 Luglio, voglio ancora ringraziare la DeAgostini per avermi dato una copia cartacea del libro.


Titolo: Come lui nessuno mai
Autore: Bethany Chase
Casa Editrice: BookMe
Data di uscita: 12 luglio

TRAMA

Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – l’amore “che avrebbe potuto essere e non è stato” è Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti da nuotatore olimpico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la piantò senza preavviso né spiegazioni. Adesso che, dopo anni di latitanza, Eamon è tornato in città, pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua casa. L’occasione per la sua carriera è troppo ghiotta perché Sarina possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti – così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano? Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.


RECENSIONE

Questo romanzo ci racconta la storia di Sarina Mahler, architetto di Austin, Texas.
Il “Grande se” della vita, l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato, tutte noi ne abbiamo uno, e per Sarina si chiama Eamon Roy,, occhi penetranti, fisico scolpito da anni di allenamento da nuotatore Olimpico, simpatico e intelligente, praticamente perfetto. Se non fosse che sette anni fa, dopo una breve storia la piantò senza preavviso né spiegazioni, si è alzato dal letto e poi non si è più fatto sentire.
Dopo sette anni di latitanza Eamon è tornato in città e pretende che Sarina segua la ristrutturazione della sua casa, per lei è un occasione ghiotta per la sua carriera, così accetta tanto ormai non prova più niente per lui, ora ha un occasione ghiotta per la sua carriera, così accetta tanto ormai non prova più niente per lui, ora ha un fidanzato, Noah, con lui vede un futuro non ha più nulla da temere da Eamon, con il suo sorriso e i suoi modi premurosi e attenti. Allora perché ogni volta che lo vede gli batte forte il cuore e prova un brivido?
La trama di questo romanzo mi aveva incuriosito molto, mi attirava, però mi ha deluso un po’, non è un romanzo brutto anzi è stata una lettura piacevole da leggere sotto l’ombrellone, mi sono fatta delle risate e mi è anche scesa una lacrimuccia ma mi aspettavo di più, mi sembrava che mancasse qualcosa, forse sono io che mi ero fatta un’aspettativa più alta.
La protagonista Sarina, ha perso la madre da giovane e ancora adesso ne soffre un po’, bravissima in architettura, il suo sogno è di mettersi in proprio, testarda, un ottima amica, si impegna molto nel suo lavoro ed è simpaticissima.
Ha sofferto molto a causa di Eamon e ancora adesso si chiede dove ha sbagliato per farlo scappare, lo ha evitato per tanto tempo, ma poi ha deciso che ormai era cresciuta, non gli avrebbe più fatto effetto la sua presenza ma si sbagliava.
Ci sono stati dei momenti che avrei voluto fare quattro chiacchere con lei, perché è testarda e faceva finta di niente e prendeva decisioni che non avevano senso, ma poi finalmente apre gli occhi. Ho amato quando si perdeva nel suo mondo mentre progettava e ho trovato bellissimo il legame che aveva con John, il compagno di sua madre.
Eamon, lui è bellissimo, tenero, simpaticissimo, ama il nuoto ed è molto furbo, ma tanto furbo, con la scusa della ristrutturazione della casa riesce a stare tanto tempo con Sarina. Con lei è se stesso e vuole riprendersi quello che ha perso, ora è pronto è la vuole.
Anche se è furbo è molto scemo, non puoi dirle tutte quelle cose e poi andare a letto con le altre, quando fanno così mi viene il nervoso.
Danny è il coinquilino di Sarina e amico di Eamon, se non ci fosse stato lui quei due si sarebbero fatti ancora più male, quel ragazzo aveva capito tutto.
Sarina e Eamon insieme sono stupendi, si capiscono al volo e stanno bene insieme.
Anche se per me mancava qualcosa, il romanzo lo trovato divertente, pieno di Humor e passionale, ve lo consiglio.



Nessun commento:

Posta un commento