Pagine

1 agosto 2016

“Forever With You” di  Sandi Lynn



Ciao a tutti oggi vi parlo del libro “Forever with you” di Sandi Lynn , uscito in ebook il 22 Giugno, spero che uscirà anche in cartaceo.



Titolo: Forever With You
Autore: Sandi Lynn
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 22 Giugno Ebook

TRAMA

Quando si è trasferita a New York con il suo ragazzo, Ellery pensava che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti nel loro appartamentino nella Grande Mela. Non avrebbe mai immaginato che lui avrebbe fatto i bagagli e se ne sarebbe andato perché aveva “bisogno di spazio”. Così da un giorno all’altro Ellery si è ritrovata single e, per combattere la solitudine, si è rifugiata nella sua arte e nei suoi dipinti. Finché un incontro fortuito non cambia tutto: una notte Ellery aiuta un ubriaco a tornare a casa sano e salvo. Quello che non sa è che il misterioso sconosciuto altri non è che il milionario Connor Black. Quando, il mattino dopo, Connor trova Ellery nella sua cucina, pensa che quella ragazza abbia violato la regola numero uno: nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui. Vorrebbe mandarla via, ma suo malgrado si sente attratto dalla sua ostinazione, dalla sua aria di sfida, dalla sua dolcezza…
Connor Black, emozionalmente ferito, uscito da una tragedia personale, si è ripromesso di non innamorarsi mai più di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo e lui ha iniziato a provare emozioni nuove. Vale la pena di lasciarsi andare? Il coraggio e l’amore bastano davvero a salvare una vita?




RECENSIONE

«Ok, devi smetterla perché parli come se dovessi morire domani». «Non puoi mai sapere cosa ti riserva ogni giorno, ed è per questo che credo che nulla duri per sempre».

Il romanzo ci racconta la storia di Ellery, si è trasferita a New York con il suo ragazzo, pensava che avrebbero vissuto per sempre insieme e felici ma il suo ragazzo aveva altri progetti, Kyle ha fatto i bagagli e se ne andato dicendo che “Ha bisogno di spazio”.
Così Ellery si ritrova da sola ad affrontare i suoi problemi, rifugiandosi nei suoi dipinti.
La sua migliore amica, Peyton, per tirarla su di morale la trascina in una discoteca, dove incontra Connor Black, fuori ubriaco fradicio, Ellery decide di aiutarlo a tornare a casa sano e salvo, però non aveva previsto di addormentarsi a casa di lui per la stanchezza.
Il mattino dopo Connor trova Ellery in cucina che gli sta preparando un cocktail post sbornia e un caffè, lui pensa subito che quella ragazza non ha rispettato le regole, nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui, vorrebbe mandarla via ma viene catturato dalla sua aria di sfida e dalla sua dolcezza.
Connor si è ripromesso di non innamorarsi più dopo quello che ha passato e sta ancora passando non vuole più provare emozioni, ma stando accanto a Ellery inizia a sentirsi strano, tutto quello che ha provato a nascondere, le emozioni, stanno uscendo a galla.
Vale la pena lasciarsi andare? L’amore e il coraggio basta per salvare una vita?
Questo libro è un altalena di emozioni, vai su e giù, rimani attaccato al libro fino alla fine sperando per il meglio.
Ellery è una forza della natura, ne ha passate tante, ha perso la madre a causa del cancro, poi ha sedici anni gli hanno diagnosticato il cancro e a diciotto anni ha perso il padre, è forte, dolce e aiuta sempre gli altri, si gode la vita perché come dice sempre lei “Niente dura per sempre”.
Ama dipingere è il suo sogno è vendere i suoi quadri.
Quando incontra Connor ubriaco , si offre subito di aiutarlo ma non si aspettava di rimanere catturata da lui e provare una grande attrazione, anche perché non può permetterselo e non vuole fare soffrire nessuno.
Connor è l’opposto di lei, si è dimenticato il piacere delle cose semplici ma Ellery gliele fa riscoprire. Anche lui ha un passato tormentato, ancora adesso che sono passati anni, se chiude gli occhi rivive quel dolore. Da quel giorno non vuole più legarsi a nessuno, una sola notte e poi basta, ormai credeva di aver imparato a sopprimere i sentimenti ma quando incontra lei tutto cambia e questo lo spaventa.
Per colpa di quel fatto, che non posso dirvi, non ha più voluto saperne dell’amore, la sempre rifiutato.
La loro storia non sarà per niente facile, ci saranno tantissimi ostacoli e segreti da affrontare, ma il loro legame è più forte di tutto.
Ci sono stati dei momenti che sarei entrata nel libro e li avrei legati in una stanza così si sarebbero chiariti del tutto, invece no, continuavano a non parlarsi, si tengono tutto dentro, per questo che ci saranno tanti alti e bassi tra loro, fino a quando non si diranno tutto non possono godersi la loro storia.
Ho amato i quadri di Ellery, quando li descriveva me li immaginavo. Dipingevo anch’io e conosco la sensazione di perdersi nel dipinto.
Ho odiato Kyle, l’ex di Ellery, non puoi lasciare la persona che dicevi di amare in quel momento, lei ha bisogno di te, mi ha fatto molto innervosire lui, un altro personaggio odioso è la signorina Ashlyn, non posso dirvi molto di lei se no vi svelo tutto ma sappiatelo, quella donna ha dei problemi.
Vi consiglio questo libro, perché è bellissimo, la storia di Ellery e Connor vi entrerà nel cuore.


Nessun commento:

Posta un commento