Pagine

31 gennaio 2017

Teaser Tuesday  #2



Buona sera =) Dopo tanto tempo riinizio di nuovo con la rubrica Teaser Tuesday  , dove condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura, cercherò di farla tutte le settimane. Ieri ho iniziato a leggere “SEX or LOVE?” di Flavia Cocchi, questo romanzo mi ha catturato, Beatrice e Luca sono fantastici, insieme fanno fuoco e scintille, la scrittrice è stata molto brava  perché già nelle prime pagine ti mette curiosità e ti fa rimanere incollata al libro, se non lo avete ancora letto ve lo consiglio.


Le regole sono queste:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.





Udii Gabriel sbuffare. “Beatrice non mi risponde ai messaggi. È più di un’ora che gliene mando.”
Strinsi forte gli occhi.
Starà dormendo” lo assicurò Andrea. Lui si che era un vero migliore amico, non io………
Mi tornò in mente il pensiero che avevo fatto prima: e se quel signore non avesse fatto abbastanza per riprendersi la ragazza?
Ma poi mi venne anche in mente che se quella donna era felice con l’uomo che alla fine aveva sposato, il barista avrebbe potuto fare qualsiasi cosa durante l’adolescenza, ma il destino non sarebbe mai stato dalla sua parte.



“Suite 703” di  L.F. Koraline


Ho aspettato questo momento da tanto tempo, finalmente a fine marzo arriva la continuazione del romanzo “703 ragioni per dire sì”, con il titolo “Suite 703”.
Questo libro mi ha fatto diventare matta, quando lo finito ero sconvolta perché volevo sapere di più, non poteva finire così, lasciandomi in quella maniera, volevo la continuazione subito, quel maledetto Damon Blake mi ha fatto impazzire e non sempre in positivo, non vedo l’ora di leggerlo per scoprire come andrà a finire.


Titolo: Suite 703
Autore: L.F. Koraline
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Marzo

TRAMA

Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

“The Wild Boy” di  Samantha Towle


Finalmente oggi esce il secondo libro della Serie “The Storm”, con il titolo “The Wild Boy”. Ritroveremo Tru e Jake, i protagonisti del primo romanzo.
Una storia che rimarrà nel cuore delle lettrici.


Titolo: The Wild Boy
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Gennaio

TRAMA


Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico… no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l’amore non fosse sufficiente?

30 gennaio 2017

“Lo sbaglio” di  Elle Kennedy


Arriva il secondo volume della Serie “The Campus”, ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, tradotto in 12 Paesi,  con il titolo “Lo sbaglio”.  Ho amato il primo volume, non vedo l’ora di leggere anche questo.
John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco…


Titolo: Lo sbaglio
Autore: Elle Kennedy
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Febbraio

TRAMA

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…


«Ci sono libri che leggi in una settimana, quelli che riesci a finire in un paio di giorni e poi ci sono quelle gemme narrative che danno dipendenza e che devi finire subito, leggendo senza mai fermarti, come fosse questione di vita o di morte, come se non ci fossero il giorno e la notte e la vita reale e gli impegni presi e da onorare… Libri che ti fanno sentire in colpa, ma anche felice, per ogni momento passato con gli occhi pieni delle loro parole.»

«Elle Kennedy è davvero una maga. È entrata nel mio cuore, mi ha fatta sognare e poi è uscita di nuovo lasciandomi come dopo una notte d’amore… Quando esce il prossimo capitolo?»

28 gennaio 2017

“Due cuori e un segreto” di  Emma Hart


Arriva il primo romanzo della Serie “The Burke brothers” di Emma Hart, con il titolo “Due cuori e un segreto”, purtroppo non si sa ancora la data.
La Serie ci parla di una band, composta da quattro fratelli  tutti dei bad boy, in ogni romanzo ne conosceremo uno, nel primo incontreremo Conner e Sofie, non vedo l’ora di leggerlo, mi incuriosisce molto.


 
Titolo: Due cuori e un segreto
Autore: Emma Hart
Casa Editrice: Nord
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA


Conner Burke  non si aspettava che Sofie Callahan sarebbe tornata. Dove sia stata negli ultimi due anni e mezzo è un mistero, così come il motivo per cui se ne sia andata. Adesso, tuttavia, è tornata nella loro città natale, SheltonBay, South Carolina, nello stesso momento in cui i Dirty B., la band di Conner, è a casa durante una pausa dal loro tour.
Sofie Callahan ha trascorso i mesi da quando suo padre è morto evitando tutto ciò che avesse a che fare con la sua città natale, ma con suo fratello in Afghanistan non le resta altra scelta se non tornare e prendersi cura della casa di suo padre , anche se significa affrontare il ragazzo di cui si era innamorata e rivelargli la ragione per cui se ne sia andata.
Conner ha molte domande, e quando il suo cuore infranto e il senso di colpa di lei si scontrano, Sofie deve iniziare a rispondere. Il loro presente è  difficile, il loro futuro incerto. Solo una cosa è certa: la figlia di Sofie cambierà ogni cosa.






“Ritorno da te” di Jennifer L. Armentrout


Finalmente arriva il secondo volume della Serie “Wicked”, con il titolo “Ritorno da te”.
Il primo di questa Serie “LONTANO DA TE” mi ha conquistato e non vedo l’ora di leggere la continuazione.


Titolo: Ritorno da te
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Casa Editrice
Data di uscita:  2 Marzo

TRAMA

Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi penetranti occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce benissimo che cosa voglia dire passare le giornate all'università e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia nel momento in cui Ivy scopre un segreto che la sua famiglia si tramanda da generazioni, un segreto che non può rivelare ad anima viva, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero...

27 gennaio 2017

"Passenger" di Alexandra Bracken


Il primo volume di Passenger arriverà in Italia a Marzo e il secondo ad Aprile. Il romanzo ci racconta la storia di Etta Spencer, una violinista che si ritrova in un epoca molto lontano dalla sua, a causa di una persona  sconosciuta che ha un piano pericoloso. Lì incontrerà Nicholas Carter, un pirata, che gli darà una mano a trovare un oggetto che desiderano in tanti, sembra che l’unica persona che sia in grado a trovarlo sia Etta.
Con i due volumi della serie Passenger, la Bracken è infatti riuscita a conquistare la classifica YA hardcover, ebook e paperback.


Titolo: Passenger
Autore:  Alexandra Bracken
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: Marzo

TRAMA

In una notte devastante, la violinista Etta Spencer perde tutto ciò che conosce ed ama. Spinta, da una persona sconosciuta con un programma pericoloso, in un mondo insolito, Etta è certa solo di una cosa: ha viaggiato non per miglia, ma per anni da casa sua. Ed ha ereditato un patrimonio, del quale non sa nulla, da una famiglia del quale non ha mai sentito parlare. Fino ad ora.
Nicholas Carter è felice della sua vita in mare, libero dagli Ironwoods- una potente famiglia delle colonie- e dalla servitù che ha subito. Ma con l'arrivo di un passeggero insolito nella sua nave, arriva anche la prepotenza, del passato da cui non si può liberare, e della famiglia che non lo lascerà andare così facilmente. Ora gli Ironwoods sono alla ricerca di un oggetto rubato di incredibile valore, e pensano che solo Etta, la passeggera di Nicholas, può trovare. In modo da proteggerla, lui deve assicurarsi che lei lo riporti a loro- se lo desidera o meno.
Insieme, Etta e Nicholas si imbarcano in un pericoloso viaggio tra secoli e continenti, mettendo insieme gli indizi lasciati alle spalle dal viaggiatore che farà qualsiasi cosa per tenere l'oggetto lontano dalle mani degli Ironwoods. Ma man mano che si avvicinano alla verità della loro ricerca, e al gioco mortale che gli Ironwoods stanno giocando, forze insidiose minacciano di separare Etta non solo da Nicholas, ma dal suo ritorno verso casa... Per sempre.

“Mille notti di te e di me” di Laura Gay


Per gioco, per curiosità o per amore. Per tutte le lettrici romantiche che hanno sognato con Pretty Woman.


Titolo: Mille notti di te e di me
Autore:  Laura Gay
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 20 Febbraio

TRAMA

Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft…


«Una lettura ideale per le appassionate di storie d’amore con un pizzico di piccante, basata su uno schema classico ma trattata con moltissimo talento.»
Storie di notti senza luna

«Lo stile di Laura è inconfondibile e unico. Definirlo semplice è riduttivo: è scorrevole, lineare e appassionante, leggerla è sempre un piacere.»
Insaziabili Letture

«A chi è cresciuto a “pane e Pretty Woman”, a chi non disdegna una lettura leggera, romanticissima ma al contempo “da bollino rosso”, scritta al femminile in modo accattivante.»
Sognando tra le righe

«La Gay non delude. Come sempre le descrizioni sono impeccabili. I baci sono sensuali e i dialoghi tra i due incalzanti. Davvero molto bello.»
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls

26 gennaio 2017

“First Time. Per la prima volta” di  Abigail Barnette



Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo del libro “First Time. Per la prima volta” di  Abigail Barnette che uscirà domani, grazie alla Newton Compton ho potuto leggerlo in anteprima per voi.


Titolo: First Time. Per la prima volta
Autore: Abigail Barnette
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Gennaio

TRAMA

Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.

RECENSIONE


Il romanzo ci racconta la storia di Ian, che ha appena divorziato perché sua moglie non voleva avere dei figli e lui li desiderava tanto, vuole creare una famiglia, però ha perso ogni speranza nei confronti dell’amore  e sa di non avere più tanto tempo, così accetta un appuntamento al buio, combinato da Sophia, la moglie di un suo amico. Lei dice che questa ragazza è perfetta per lui, perché anche lei desidera una famiglia.
L’appuntamento è in un ristorante prestigioso, quando Ian vede chi è la misteriosa ragazza, rimane a bocca aperta. Penny Parker, una ragazza instancabile ottimista, molto superstiziosa, amante dei polipi, crede nell’amore e nel destino, ed è ancora vergine, sta aspettando quello giusto. Ma c’è un problema perché lei ha ventidue anni e Ian cinquantatré, hanno trent’anni di differenza d’età.
Ian rimane incantato da lei, Penny è tutto ciò che lui non è. C’è tanta differenza d’età, dovrebbe andarsene via e non pensare a lei, sarebbe giusto così, Penny merita di meglio ma è difficile perché per la prima volta Ian riesce a intravedere un futuro migliore.
A Penny non gli importa molto dell’età, a lei interessa un uomo che la rispetti e con cui può essere se stessa, Ian ha qualcosa di diverso, è affascinante, non gli da fastidio quando lei lo corregge e soprattutto non la giudica.

Tra loro scocca la scintilla e grazie ai segni divini e ai biscotti della fortuna, proveranno a stare insieme ma sarà molto difficile.
Ho trovato molto divertente questo libro, la storia di Ian e Penny ti fa tenerezza, sono stupendi insieme e si completano. Il loro primo incontro mi ha fatto molto ridere, lui era talmente agitato che non ne faceva una giusta, diceva cose sbagliate e si sabotava da solo, criticando se stesso. Non si aspettava una ragazza così giovane e questo lo metterà molto in crisi, perché la desidera, è la prima donna che lo fa sentire così emozionato e agitato, neanche con la sua ex moglie era così però la differenza d’età è tanta.
Ian viene da una famiglia numerosa e ogni domenica va in chiesa, sua sorella è molto protettiva con lui e quando scopre con cui esce, lo rimprovera. Però il destino sembra che gli abbia messo lei nella sua strada, quando decide che non la vedrà più, gli arriva un segno che lo porta di nuovo da lei.

Lui mi ha fatta molto tenerezza, il primo appuntamento è stato un disastro, non  smettevo di ridere, continuava a criticarsi e non si fermava più, anche l’inizio del secondo non stava andando molto bene ma poi si è sciolto. È un architetto e ama disegnare, ritrarre le persone, vuole una famiglia tutta sua, a causa della sua ex ha sofferto molto ma Penny gli farà capire cos’è il vero amore.
Penny è fantastica, ha una famiglia disastrosa, i suoi la criticano sempre e questo gli fa male, ma è forte e grazie a Ian lo sarà ancora di più, ha avuto brutte esperienze in amore ma ha continuato a credere che avrebbe trovato la persona giusta. È molto superstiziosa e crede nel destino, è sa che il destino vuole che stia con Ian.
I due protagonisti ti entrano nel cuore, stanno bene insieme anche se sarà difficile per loro, vogliono almeno provarci, a Penny non importa l’età lei vuole stare con lui ma alcune bugie di Ian la faranno vacillare un po’.
Ho trovato fantastico avere il punto di vista di tutti e due, così ho potuto conoscerli entrambi e capire meglio cosa pensavano su di loro. La scrittura è scorrevole, vi farà ridere e ci saranno scene che vi scioglieranno il cuore, Ian a Penny erano destinati a incontrarsi, qualsiasi cosa sarebbe successo si sarebbero di nuovo trovati nelle stessa strada, ve lo consiglio.



“La figlia del mercante di seta” di  Dinah Jefferies


Numero 1 in Inghilterra e in Italia
Dall'autrice del bestseller Il profumo delle foglie di tè
«Il mio cuore ha battuto insieme a quello di Nicole fino all’ultima pagina.»
Lucinda Riley



Titolo: La figlia del mercante di seta
Autore: Dinah Jefferies
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

1952, Indocina francese. Dalla morte della madre, Nicole, diciottenne franco-vietnamita, è vissuta all’ombra della bella sorella maggiore, Sylvie. Quando Sylvie prende le redini degli affari di famiglia, che ruotano intorno al commercio della seta, a Nicole non resta che accontentarsi della gestione di un vecchio negozio, nel quartiere vietnamita di Hanoi. La zona, tuttavia, pullula di militanti ribelli pronti a tutto per porre fine alla dominazione francese, persino a tradire i loro cari. In questo clima sempre più teso Nicole scopre la corruzione su cui si regge il sistema coloniale e si rende conto con sgomento che anche la sua famiglia è coinvolta… Nel frattempo, la ragazza conosce Trân, un ribelle vietnamita, e, nonostante sia innamorata di Mark, un affascinante imprenditore americano che incarna alla perfezione l’uomo dei suoi sogni, le sembra finalmente di intravedere una via di fuga da una vita che non ha scelto e da una cultura a cui non sente di appartenere. In un Paese dilaniato dai contrasti, è difficile per Nicole fare la scelta giusta, capire di chi fidarsi…
La figlia del mercante di seta è un romanzo affascinante sulla rivalità tra sorelle, sull’amore che sfida la sorte, sui segreti da tenere nascosti, a cui fa da sfondo un Vietnam incantevole nell’età del colonialismo.

Dall'autrice di Il profumo delle foglie di tè
Numero 1 in Inghilterra e in Italia
Tradotto in 19 Paesi

«Sentivo l’umidità e il dolce profumo degli alberi di frangipane… La scrittura di Dinah è incredibilmente piena di suspense e non rifugge dal descrivere la dura realtà della guerra. Il mio cuore ha battuto insieme a quello di Nicole fino all’ultima pagina.»
Lucinda Riley

«Riesce a comunicare al lettore ogni profumo, ogni sapore e ogni suono delle affollate strade di Hanoi. Nicole è un’eroina vulnerabile, eppure incredibilmente forte. Vi troverete a chiedervi che cosa avreste fatto nei suoi panni.»
Daily Express

«Seducente e romantico, capace di rendere l’autentica atmosfera del luogo e periodo, la Jefferies ha fatto centro.»
Sunday Mirror

«Una storia avvincente, un’ambientazione esotica, la rivalità tra sorelle, il romanticismo. Non riuscivo a smettere di leggerlo.»
Julia Gregson



“I generali di Hitler” di  Marco Lucchetti


La storia inedita dei generali che hanno cambiato la storia
La vita, le battaglie, i crimini e la morte degli uomini che giurarono obbedienza al Führer


Titolo: I generali di Hitler
Autore: Marco Lucchetti
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

I generali di Hitler che guidarono la Wehrmacht durante la seconda guerra mondiale furono nel loro insieme probabilmente i migliori comandanti che una forza combattente abbia mai avuto. Ma, nonostante le indubbie capacità, non riuscirono a evitare la sconfitta della Germania. Questo libro racconta la storia di più di centoventi di loro, tra feldmarescialli e generali dell’esercito, della Marina, dell’Aeronautica e delle Waffen SS. La vita, le battaglie, le vittorie, le sconfitte, i crimini, la prigionia e la morte di uomini che diedero tutto per la patria ma che si dannarono per obbedire a Hitler. Un testo completo di mappe delle campagne militari, delle descrizioni delle uniformi, dei gradi e delle onorificenze e, per la prima volta, dell’elenco dei 1149 generali che prestarono servizio nelle forze armate tedesche durante il nazismo.


Le storie di chi ha scelto di servire il regime nazista

Tra i temi trattati nel libro:

- I generali dello stato maggiore generale
- I feldmarescialli
- I generali combattenti
- I comandanti militari: Herman Göring e Heinrich Himmler
- I generali che si opposero a Hitler
- I generali che commisero crimini di guerra
- Wilton Park e Trent Park: i generali prigionieri in Inghilterra



“Il figlio perduto di Roma” di  Roberto Fabbri


Oltre 50.000 copie in Italia
Un grande romanzo storico


Titolo: Il figlio perduto di Roma
Autore: Roberto Fabbri
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

Roma, 51 d.C.
Finalmente, dopo otto anni di guerre, il condottiero britanno Carataco è stato sconfitto e viene portato da Vespasiano al cospetto dell’imperatore Claudio. Ma il nemico giurato di Roma non riceve un’esemplare punizione, bensì il perdono. Dietro la decisione dell’imperatore c’è la mano della moglie Agrippina, pronta a manovrare le sorti dell’impero sfruttando la debolezza del marito. A corte poi ci sono Narciso e Pallante che tramano anch’essi alle spalle di Claudio, e che sono divisi proprio sul ruolo di Agrippina. Il primo vorrebbe cacciarla, il secondo salvarla. Vespasiano, invece, è un personaggio troppo scomodo per gli intrighi dei palazzi romani e viene inviato in Armenia, dove un nuovo culto ebraico sta destabilizzando quei territori. La missione però non inizia nel migliore dei modi: Vespasiano viene catturato…


Una serie di successo
Tradotta in 8 Paesi

Il fascino della grande storia di Roma antica

«Azione, avventura, divertimento. Una serie decisamente interessante.»
Liberi di scrivere

«Guerriglie ed esaltanti spaccati di storia romana nella saga di Roberto Fabbri.»
Sololibri



“Nessuna scelta” di  Pepper Winters


Bestseller del New York Times e di USA Today
Dall'autrice di Io ti appartengo
The Indebted Series


Titolo: Nessuna scelta
Autore: Pepper Winters
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di mentire e ingannare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro delle bugie. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre».
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il primo debito. Probabilmente pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta.


«Un romanzo intenso, sexy, ricco di suspense, di eventi, di emozioni: sembra di stare sulle montagne russe. Ho divorato questa storia! Sensualità a bizzeffe! Sento odore di saga epica!»

«Questa serie mi ha stregato. Non riesco a smettere di leggere. Ho bisogno di sapere cosa succede a Jethro e Nila. Mi piace il modo in cui la storia mi tiene avvinta: non so mai se alla prossima pagina piangerò, sorriderò o mi arrabbierò.»



“6 cose impossibili” di  A.G. Howard


Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie


Titolo: 6 cose impossibili
Autore: A.G. Howard
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie.
I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo.


Un nuovo capitolo della saga che ha conquistato milioni di lettori

Hanno scritto della saga:

«Alyssa è uno dei personaggi più incredibili degli ultimi tempi. La serie di A.G. Howard è dark, ben congegnata, affascinante, ed è veramente una storia romantica.»
USA Today

«Brillante, perché ambiziosa, originale, e spesso sorprendente, la serie è una rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie, con un occhio al film di Tim Burton del 2010.»
The Boston Globe

«Una delle storie più belle e originali che abbia mai letto. Lo stile dell’autrice non annoia mai, è fluido e accende la curiosità di chi legge.»
Inside a Book Blog



“Il dipinto maledetto” di  Alex Connor


Dall’autrice di Cospirazione Caravaggio, ai primi posti delle classifiche italiane
Un grande thriller


Titolo: Il dipinto maledetto
Autore: Alex Connor
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

VENEZIA, 1555. Nella città del doge il pericolo è in agguato. Un rigido inverno avvolge la città nella bruma, e sulle banchine affiorano degli inquietanti cadaveri. Sono le vittime di uno spietato serial killer, rese irriconoscibili dalle torture…
LONDRA, oggi. Gli studiosi d’arte di tutto il mondo sono in fibrillazione per un antico dipinto di Tiziano, che si credeva perduto per sempre. È il ritratto di Angelico Vespucci, noto mercante veneziano. Il grande artista è riuscito a riportare sulla tela, con estremo realismo, i tratti somatici dell’uomo, ma non la crudeltà del suo animo. Proprio quel Vespucci, infatti, potrebbe essere il terribile mostro colpevole di aver scuoiato numerose giovani donne: una colpa che nessuno riuscì a provare e che rimase senza condanna. All’indomani del ritrovamento del quadro, però, vengono rinvenuti in giro per il mondo una serie di cadaveri senza pelle. Chi è l’assassino?


Un bestseller mondiale

Un dipinto di Tiziano cela un antico segreto.
Tra i canali di Venezia affiorano inquietanti cadaveri sfigurati.
Chi è l’assassino che semina il terrore?

«Un thriller bestseller. Un’autrice che possiamo definire, senza ombra di dubbio, la nuova Dan Brown in gonnella.»
Libero

«Il giallo di Alex Connor, ai primi posti della classifica dei libri più venduti, è ambientato nel mondo dell’arte.»
Il Corriere della Sera

«Trovare una brava scrittrice di thriller non è semplice, ma trovarne una straordinaria come Alex Connor è quasi impossibile.»



“Dream. Patto d'amore” di Karina Halle


Tra After e Sei solo mio
Due amici, un patto, un amore indimenticabile
Bestseller del New York Times
Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?


Titolo: Dream. Patto d'amore
Autore: Karina Halle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio

TRAMA

Linden McGregor è un pilota di elicotteri con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano piccoli hanno fatto un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?


Linden e Stephanie sono amici. Tanto tempo fa si sono fatti una promessa. E ora è il momento di mantenerla…

Bestseller del New York Times

«Non posso più fare a meno di Linden e Stephanie. Ho provato angoscia e passione, inquietudine quando le cose andavano male e sollievo quando andavano bene. Lo consiglio a tutti.»

«Divertente, dolce, sexy. Karina Halle è una di quelle scrittrici che possono scrivere qualsiasi cosa.»

«Vi innamorerete di Linden in un istante. Questa storia ha tutto. Non rimarrete delusi.»



“First Time. Per la prima volta” di  Abigail Barnette


A fine Gennaio arriva un altro libro di Abigail Barnette, autrice della serie bestseller The Boss, con il titolo “First Time. Per la prima volta”, primo volume della Serie “First Time”. La trama mi ispira molto.


Titolo: First Time. Per la prima volta
Autore: Abigail Barnette
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 27 Gennaio

TRAMA

Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.



“Sei nel mio cuore” di  Raffaella V. Poggi


Arriva un altro romanzo di Raffaella V. Poggi, con il titolo “Sei nel mio cuore”.


Titolo: Sei nel mio cuore
Autore:  Raffaella V. Poggi
Casa Editrice:  Newton Compton
Data di uscita:  27 Gennaio

TRAMA

Juliette è una modella con una cicatrice sul viso. Nel giro la chiamano "Mademoiselle le corps", perché il suo volto non viene mai inquadrato; Leonard Morel sta divorziando, ha due figlie e ha fatto i soldi con alcuni brevetti. Sul set di una sua campagna pubblicitaria gli capita di posare nudo insieme a Juliette. Quell'incontro lascia un segno in Leonard: quella ragazza ha qualcosa di particolare che lo affascina…