Pagine

11 gennaio 2017

"Innamorata di uno sconosciuto” di  Gail McHugh


Arriva in Italia la Serie “Amber” dall'autrice del bestseller  “Perché ci sei tu”. Queste Serie ci racconta la storia di  Amber Moretti, una ragazza che si sente sola con il cuore a pezzi, fino a quando non incontra Brock Cunningham e Ryder Ashcroft, due ragazzi molto differenti. Lei si innamora di tutti e due e sarà contesa tra loro. Il romanzo è dark story, piena di misteri, amori, erotismo e anche inganni.

Questo libro mi intriga molto, da quello che ho scoperto facendo ricerche, i due protagonisti hanno completamente rapito il cuore di molte ragazze, ho preso qualche frase e qualche immagine dalla pagina facebook della scrittrice, per incuriosirvi un po’, io per adesso da quello che ho letto sono nel team Ryder, non vedo l’ora di leggerlo.

Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare. Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte. Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di oppormi.


Titolo: Innamorata di uno sconosciuto
Autore: Gail McHugh
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 24 Gennaio

TRAMA

Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…









Dall'autrice bestseller del New York Times e di USA Today

«Imprevedibile. Gail McHugh supera ogni aspettativa con questo suo nuovo romanzo.»
New York Times

«Coinvolgente, pieno di dolore e passione insieme.»
USA Today

Nessun commento:

Posta un commento