Pagine

10 gennaio 2017

“Non dimenticarmi mai” di  Robin York


Arriva in cartaceo il libro “Non dimenticarmi mai” di  Robin York, primo romanzo della Serie “Caroline & West”. Si sono promessi amicizia ma forse c’è qualcosa di più.


Titolo: Non dimenticarmi mai
Autore: Robin York
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Gennaio

TRAMA

Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto. Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, la reputazione della ragazza viene irrimediabilmente compromessa. All’improvviso il futuro, una volta tanto promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se dicono di essere soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere… Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.


Uno dei migliori libri dell’anno per il Library Journal
Bestseller USA Today

«La storia di Caroline e West è sensuale e commovente al tempo stesso: un’altalena di emozioni.»
USA Today

«La perfetta storia New Adult. West vi farà letteralmente impazzire!»
Monica Murphy, autrice della serie One Week Girlfriend

«Questo libro è emozione, è sospiri, è un nodo allo stomaco che si scioglie poco alla volta, un nodo che ti fa battere il cuore, te lo fa sanguinare, te lo rompe per poi ricucirlo talmente tante volte che non sai più cosa pensare.»
Il rumore dei libri

Nessun commento:

Posta un commento