Pagine

23 gennaio 2017

"Obsession" di Jennifer L. Armentrout


Grazie alla Giunti arriva lo spin-off della serie “ Lux" di Jennifer L. Armentrout. Troveremo l’arum  Hunter e Serena, li avevamo incontrati nell’ultimo libro della Serie se vi ricordate bene, e mi avevano fatto molta tenerezza, non vedo l’ora di leggerlo.


Titolo: Obsession
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Giunti
Data di uscita: Aprile

TRAMA

Lui è arrogante, prepotente e ... Bello. Da. Morire.
Hunter è un killer spietato. E il Dipartimento della Difesa lo tiene saldamente in pugno, il che non è troppo male perché lo porta ad uccidere i cattivi. Il più delle volte gli piace il suo lavoro. Almeno fino a quando non gli tocca fare qualcosa che non ha mai fatto prima d'ora: proteggere un essere umano dal suo nemico mortale.
Serena Cross non aveva creduto alla sua migliore amica quando aveva affermato di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in qualcosa di...innaturale. Chi lo farebbe? Ma poi assiste all'omicidio della sua amica per mano di qualcuno che può essere solo un alieno, inserendola in un mondo che uccide pur di proteggere il proprio segreto.
Ad Hunter piace il temperamento di Serena e il suo desiderio nonostante le loro differenze. Presto farà l'impensabile-infrangendo le regole secondo le quali viveva, andando contro il governo per mantenere Serena sicuro.
Ma sono gli alieni e il governo le maggiori minacce alla vita di Serena ... o proprio Hunter?




Nessun commento:

Posta un commento