Pagine

27 febbraio 2017

"Non ti lascerò cadere" di Jessica Park


Arriva il secondo romanzo della Serie “Left Drowning” di Jessica Park, con il titolo “Non ti lascerò cadere”. Sensuale e intenso.
La Giovane Biythe può finalmente guardare il suo futuro, dopo un passato doloroso: una storia d’amore con Chris e una grande amicizia con Sabin. Ma il tormento di Sabin rischia di trascinarli tutti e tre in acque molto pericolose e Blythe decide di provare a salvarli.


Titolo : Non ti lascerò cadere
Autore: Jessica Park
 Casa Editrice:  Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28 Marzo

TRAMA

Sta arrivando una tempesta e con le tempeste le acque si agitano.
Intrappolata nelle profondità della depressione, Blythe McGuire sta imparando a fuggire dal suo passato mentre abbraccia il futuro. Un futuro ora intrecciato ai fratelli Shepherd. Con Chris, che condivide una storia d'amore incredibile, ma che mette a dura prova il suo cuore. Con Sabin, che condivide un'amicizia intensa, che sta diventando più complicata di quanto entrambi avevano previsto. Un'amicizia ora messa alla prova, perché il passato brutale di Sabin lo ossessiona ancora. Perché il trauma continua a ritornare senza pietà. Ora Sabin è quello che sta annegamento e che fatica a riemergere. La sua agitazione minaccia di mandare tutti e tre in correnti oscure a cui non possono sfuggire. Perchè far attraversare a Sabin il proprio inferno, costerà a entrambi più di quanto Blythe avesse mai immaginato. La loro connessione e il loro amore potrebbe aiutare, ma convincerlo a farsi dare una mano potrebbe essere la sfida più grande

Nessun commento:

Posta un commento