Pagine

29 marzo 2017

“Grazie per avermi spezzato il cuore” di  Lauren Layne


Dopo “Un amore senza fine” arriva la storia della ex di Ethan, Olivia, lavora in un centro recupero di veterani di guerra, dove incontra Paul Langdon, un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia.


Titolo: Grazie per avermi spezzato il cuore
Autore: Lauren Layne
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 4 Aprile

TRAMA

Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una remota città costiera del Maine, tutti danno per scontato che l’abbia fatto per seguire il suo istinto altruista. Ma Olivia nasconde un segreto: lavorare in un’associazione che si occupa del recupero di veterani di guerra non è esattamente un atto di generosità, ma una penitenza. Il problema è che la persona che le viene affidata non è l’anziano triste e riconoscente che si aspettava di incontrare, ma un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia. E soprattutto ha uno sguardo che paralizza.
Paul Langdon non ha bisogno che uno specchio gli riveli di non essere più il quarterback che era prima della guerra. Sa che è diventato brutto dentro e fuori e ha deciso che farà di tutto per mantenere la forma di esilio che si è auto-imposto, anche a costo di perdere la sua eredità. Ma Paul non aveva fatto i conti con la splendida ventiduenne a cui è stato affidato, e che gli ricorda fin troppo tutto quello che ha perso e che non potrà mai più avere indietro. Più lei cerca di convincerlo ad abbassare le difese che si è costruito intorno, più è difficile riuscire a tenerla a distanza…
Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda o sono perduti per sempre?


«Una storia ben costruita e che si legge velocissimamente. Romanticismo, sensualità e tensione erotica a non finire.»
Library Journal

«È straziante e commovente allo stesso momento. Due anime perdute che devono salvarsi da loro stesse.»
Bigham Literary Tryst

«Mi è piaciuto tutto di questo libro… i personaggi, la trama, il ritmo, la scrittura, l’amore, la chimica… tutto!»
The Book Hookup

«Lauren Layne sa esattamente come bilanciare la sensualità con storie strazianti.»
Lazy Book Lovers



Nessun commento:

Posta un commento