Pagine

15 aprile 2017

“Paper Princess” di Erin Watt

 

Grazie alla Sperling & Kupfer arriva in Italia la Serie “The Royals”, composta da tre libri.
Troveremo Ella una ragazza di diciassette anni  che è rimasta sola, sua madre è morta di cancro e adesso deve sopravvivere senza l’aiuto di nessuno, fino a quando non arriva il miliardario Callum Royals.
Lui gli dice che è il migliore amico di suo padre e al compito di aiutarla, la porterà nella sua casa dove Ella troverà i suoi figli, Gideon, Reed, Easton e i gemelli Sebastian e Sawyer, loro non sono molto contenti perché credono che lei voglia solo i soldi, soprattutto Reed. Ma tra l’odio nascerà anche qualcosa.


Titolo: Paper Princess
Autrice: Erin Watt
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 30 maggio

TRAMA


Dagli strip club e dai punti di ristoro per camionisti alle ville della costa meridionale e alle scuole private, una ragazza cerca di restare fedele a se stessa.
Questi Royals ti rovineranno…
Ella Harper è una sopravvissuta—una pragmatica ottimista. Ha trascorso tutta la sua vita spostandosi di città in città con la sua inaffidabile madre, lottando con le difficoltà economiche per far quadrare i conti e credendo che un giorno risalirà dai bassifondi. Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola.
Finché Callum Royal appare, tirando fuori Ella dalla povertà e gettandola nella sua elegante dimora in mezzo ai suoi cinque figli, ognuno dei quali la odia.
Ogni ragazzo Royal è più magnetico dell’altro, ma nessuno è così attraente come Reed Royal, il ragazzo determinato a rimandarla indietro nelle topaie da cui arriva.
Reed non la vuole. Dice che lei non appartiene ai Royals.
Potrebbe aver ragione.
Ricchezza. Eccessi. Inganni. Ella non ha mai vissuto nulla di simile, e se ha intenzione di sopravvivere alla sua permanenza nel palazzo Reale, dovrà imparare ad emettere i suoi decreti Reali.

Nessun commento:

Posta un commento