Pagine

4 maggio 2017

“Un cuore bugiardo” di Katie McGarry


È un libro FORTE, come la sua protagonista, Haley, campionessa di kick boxing sin dai primi allenamenti nella palestra del nonno; PROFONDO, come il segreto celato da West, soltanto all’apparenza un classico ragazzo golden boy; INTENSO, come il rapporto che lega i due protagonisti in un’avventura senza eguali.
Dopo i successi di Una sfida come te, Oltre i limiti, Scommessa d’amore e Un’estate contro, una delle autrici più amate dei nostri giorni torna a sorprenderci con una lettura da fare tutta d’un fiato. 


Titolo: Un cuore bugiardo
Autore: Katie McGarry
Casa Editrice: DeAgostini
Data di uscita: 9 Maggio

TRAMA

Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Nessun commento:

Posta un commento