Pagine

27 giugno 2017

“Paper Prince” di Erin Watt

 
Ella Harper, diciasette anni e grinta da vendere, e i Royal, cinque fratelli ricchi, magnetici e sexy: Una storia romantica e adrenalinica.
Dopo Paper Princess, in arrivo il secondo volume della Serie Bestseller N.1 del New York Times, che ha conquistato le lettrici e i vertici della classifiche.
Il nuovo fenomeno editoriale dell’anno, in corso di pubblicazione in 20 paesi e nella Top 10 dei libri più venduti in Germania.


Titolo: Paper Prince
Autore: Erin Watt
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 27 Giugno
TRAMA

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.
Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.
Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?




Nessun commento:

Posta un commento