Pagine

3 luglio 2017

“La partita vincente” di Kristen Callihan

Buongiorno a tutti, stamattina vi parlo di un libro che esce oggi “La partita vincente” di Kristen Callihan, primo romanzo della Serie “Game on” ed è anche la prima pubblicazione della casa editrice “Always Publishing”, che ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima, mi raccomando ragazze preparatevi a una lettura molto sexy e divertente ma soprattutto calda.


Titolo: La partita vincente
Autore: Kristen Callihan
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 3 Luglio

TRAMA

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente. Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.  Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?  Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Anna Jones e Drew Baylor, lei è una ragazza determinata a finire il college, ha avuto un infanzia molto difficile e il liceo non è stato il suo periodo migliore, per tutti lei era quella insignificante un po’ cicciottella da prendere in giro, suo padre l’ha abbondonata quando era piccola e sua madre ogni anno cambiava fidanzato. Erano tutti degli stupidi che si approfittavano di lei, uno addirittura le ha rubato dei soldi, e di certo tutto questo non ha aiutato Anna, che ancora adesso porta delle ferite aperte, si, ha iniziato ad amare il suo corpo ma non riesce a fidarsi del tutto dei ragazzi.
Ha avuto dei fidanzati e anche rapporti occasionali, ma nessuno le ha fatto mai tremare le gambe, non crede nell’amore vero, tutti prima poi ti lasciano e se deve stare con qualcuno preferisce un ragazzo insignificante, invisibile come lei.
Però tutto cambia durante la prima lezione di filosofia del suo ultimo anno di college, dove incrocia lo sguardo di Drew, da quel momento lo scudo che si era creata intorno crolla.
Drew Baylor è il capitano della squadra di football e quarterback del college, è il migliore e molte squadre professioniste lo desiderano. La gente lo venera e le donne gli cadono ai piedi ma a lui non interessa, anzi alcune volte prova fastidio e non sa di chi fidarsi. Ha perso i genitori durante l’estate prima del college, amava la sua famiglia e perdere tutto gli ha spezzato il cuore ma si è ripromesso che sarebbe andato avanti per i sui genitori e li avrebbe sempre portati con se.
Sua madre gli ha sempre detto che prima o poi si sarebbe innamorato, come se avesse ricevuto un colpo in testa, all’improvviso e forte. Drew non ci ha mai creduto molto ma quando sente la voce di Anna e si gira per vedere a chi appartiene quella melodia, rimane incantato dalla sua bellezza.

Lei sembra che non provi lo stesso anzi sembra infastidita e questo lo affascina, di solito non deve sforzarsi molto ma Anna è speciale ed è disposto a giocare tutte le sue carte, lui vince sempre e non si arrende mai.
Tra loro c’è la scintilla ma Anna ha troppa paura, anche se le sembrava di aver superato alcuni ostacoli ora sembrano ancora più alti. Drew rappresenta tutte le sue paure, essere visibili a tutti e far entrare qualcuno nel suo cuore e lui si sta facendo spazio a suon di battute e carezze molto bollenti, il suo corpo lo reclama e questo la sta facendo impazzire, però una parte di lei dice che lui è quello giusto.
Quando tutto sembra che stia andando bene le vecchie paure ritornato e per Drew sarà difficile ma non ha mai lasciato una partita senza lottare fino alla fine. Chi dei due vincerà?
Questo romanzo è pazzesco, rimani attaccata alla storia dalle prime pagine, la scrittura e scorrevole e lo divori senza accorgetene. Amo quando nei libri trovi tutte e due i punti di vista dei protagonisti, hai una visuale a 360°, riesci a conoscere bene tutti e due e sai cosa provano.
Anna è complicata e piena di paure, vuole uscire dal college ma non sa cosa farà dopo, per lei il futuro è completamente oscuro, non ha progetti e non sa  come iniziare. Sua madre non ha molta fortuna con gli uomini, sceglie sempre i peggiori. Grazie all’esempio della madre e anche del padre che l’ha abbandonata non crede nell’amore e soprattutto non vuole provarne perché niente dura per sempre, e soprattutto non vuole finire come sua madre ed essere dipendente dagli uomini. Ama il sesso ma non ha mai avuto relazioni durature, tutti di passaggio e sempre con i ragazzi ben invisibili, semplici e un po’ Emo con la chitarra in mano, ma nessuno la colpita e lasciata senza fiato.

Posso capire le sue paure ma “Cavolo” ragazza mia uno come Drew dove cavolo te lo trovi, mi ha fatto davvero innervosire perché era sempre indecisa e quando faceva un passo in avanti ne faceva subito due indietro, quella testa non si fermava mai, pensava troppo e non sempre pensieri positivi anzi quasi sempre negativi, le avrei urlato addosso molte volte devo essere sincera, ma meno male che c’era Drew.
Lui è un ragazzo d’oro, ti innamori subito di Drew,  forte, bellissimo, SEXY molto SEXY, ottimo studente ed è un grande amico, capitano della squadra di football ed è il miglior quarterback, tante squadre professioniste lo vogliono, ma lui non ha ancora deciso. Ha perso i suoi genitori prima del college, lui amava la sua famiglia e ha passato un brutto periodo, anche se è circondato dai suoi amici e da tutta quella gente che lo venera si sente spesso solo, prova una voragine nel petto ma quando incontra Anna quella sensazione sparisce, con lei si sente a casa.
Io non avrei resistito molto a Drew, le sue tecniche di seduzione sono fantastiche e poi alcune battute ti fanno sciogliere il cuore, lui è fatto di passione allo stato puro, poi con il suo fisico è davvero sexy, se mi chiedessero di descrivere Drew con una sola parola direi Sexy.
La scrittrice è riuscita a descrivere una storia pazzesca, ci saranno molti colpi di scena e i personaggi che sono intorno a loro sono simpatici, soprattutto i compagni di Drew, l’unica persona che mi ha fatto innervosire e IRIS, la migliore amica di Anna, quella ragazza alcune volte deve pensare prima di parlare, mi ha fatto saltare i nervi anche perché è stata colpa sua se ha riiniziato con tutti quei pensieri negativi, però non posso dirvi altro se no vi rovino tutto ma io quella la trovo antipatica.
Vi consiglio questa lettura perché è pazzesca, Drew vi travolgerà e vi farà amare il football, soprattutto perché ci gioca lui, non perdetevelo e preparatevi ad avere molto caldo.

Nessun commento:

Posta un commento