Pagine

16 novembre 2017

"Quante volte ti ho odiato” di Kelly Siskind



Buongiorno stamattina c’è il Review Party del primo romanzo della Serie “Over the top” di Kelly Siskind che esce oggi in libreria, io e alcune mie college blogger vi parleremo di questo romanzo.


Titolo: Quante volte ti ho odiato
Autore: Kelly Siskind
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 16 Novembre

TRAMA

Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Shay che  è stata lasciata dal suo ragazzo, Richard, per ben cinque anni sono stati insieme, ha rinunciato a tutto per lui, la sua carriera, il cibo, il modo di vestirsi, tutto per compiacerlo, non era più se stessa ma non aveva il coraggio di lascarlo perché era accecata da Richard, quando lui la lascia Shay esplode, tutti i sentimenti che aveva tenuto dentro sono usciti, ha preso le sue robe e se ne andata subito.
Le sue amiche Lily e Raven la portano ad Aspen per farle cambiare aria e per tirare fuori la vecchia Shay, lei ama sciare, in quel luogo riesce a pensare e a scaricare il nervoso, scivolare sulla neve tira fuori il suo lato combattivo e anche la voglia di andare avanti, di dimenticare tutto e di conquistare qualche bel ragazzone e divertirsi in questi quattro giorno, deve solo trovare la persona giusta, mentre sta fantasticando sui suoi piani viene scaraventata sulla neve da uno sciatore, Kolton, appena apre bocca iniziano a litigare.
Dopo quell’incontro Shay vuole solo dimenticare tutto, di sera mentre è in giro con le sue amiche vede  due ragazzi bellissimi e quando fa cenno a Lily e a Revan, loro le dicono che si sono incontrati sulla pista di sci, avevano aiutato Lily che era caduta, con la scusa di andare a ringraziarli bussano alla porta e davanti si trova il ragazzo che l’ha chiamata Stronza.
Kolton è direttore dell’agenzia Moondog, insieme ai suoi amici Sawyer e Nico sono andati ad Aspen per divertirsi e cambiare un po’ aria, sette anni fa ha perso sua moglie e ha un figlio di sette anni di nome Jackson, lo ama con tutto il cuore ma alcune volte gli manca una compagna, i suoi amici lo hanno portato qui per farlo divertire e per trovare una donna con cui sfogarsi, lui non è molto d’accordo ma quando si schianta contro Shay, tutto cambia, c’è qualcosa in quella ragazza che lo manda fuori di testa, non riesce a stare calmo, ha voglia di urlarle contro ma anche di saltarle addosso.
Per ben quattro giorni si urlano addosso e si lasciano andare alla passione tanto dopo si divideranno e non si vedranno più e si dimenticheranno l’uno dell’altra, ma non va come nei loro piani perché per due mesi continuano a pensare a quei giorni.
Kolton con la scusa dell’apertura del nuovo negozio a Toronto decide di rivedere Shay e di provare a corteggiarla ma sarà difficile perché lei non vuole rinunciare di nuovo a se stessa a causa di un uomo, ma l’attrazione è molto forte, riuscirà a resistere al suo fascino?
Adoro questo libro, la scrittura è scorrevole, ti cattura subito, è divertente, dolce e romantico, un mix perfetto, i protagonisti ti entrano nel cuore e grazie ai  due i punti di vista abbiamo potuto conoscerli meglio entrambi.
Shay è una ragazza fortissima, per ben cinque anni ha annullato se stessa per un uomo e non ha intenzioni di farlo di nuovo, lui deve accettare tutte le parti di lei. A causa del suo ex non ha una grande stima di se stessa ma ha intenzione di migliorare.
L’incontro che ha avuto con Kolton è stato fortissimo, litigavano e dopo si baciavano, lui la fa sentire bene, tutte le paure svaniscono e sembra che lui riesca a vedere la vera Shay ma quando si allontana un po’, la paura di fare la stessa fine del suo ex, si allontana un po’.
Di solito mi sarei innervosita per questo comportamento ma questa volta la capivo, non avrei cambiato niente di Shay.
Kolton il dolcissimo, appassionante Kolton, se trovate un ragazzo così per favore non fatevelo scappare, quell’uomo è straordinario tutto quello che faceva mi scioglieva il cuore, l’amore che prova per suo figlio Jackson è una cosa bellissima, farebbe di tutto per lui, perdere la sua amata la distrutto ma suo figlio gli ha dato una ragione per vivere, il rapporto che hanno è davvero fantastico. Quando vuole qualcosa è disposto a tutto per averlo e vuole Shay, quella ragazza lo fa sentire vivo e gli fa scatenare dentro un sentimento che non sentiva da tempo.
Il suo metodo di corteggiamento mi ha sciolto il cuore, io sarei crollata prima, gli avrei subito detto di si, quindi ragazzi prendete appunti da Kolton, lui sa come conquistare una donna.
Shay e Kolton insieme sono una vera forza, fanno scintille in tutti i campi, ho amato il loro rapporto, il loro legame, li ha resi ancor più unici.
Tutti i personaggi che girono intorno a loro due mi sono piaciuti da matti, il figlio di Kolton mi ha rubato il cuore e anche Stella, l’assistente di lui mi ha fatto morire dal ridere, quella ragazza è una vera forza.
Se volete una lettura frizzante, divertente, dolce con un pizzico di romanticismo ve lo consiglio, soprattutto perché non potete perdervi Kolton con il suo fascino.



Nessun commento:

Posta un commento