Pagine

6 dicembre 2017

"When It's Real" di Erin Watt


Grazie alla Sperling & Kupfer arriva un altro splendido libro di Erin Watt, arriva la coinvolgente storia di una rockstar adolescente che ha bisogno di un restyling dell'immagine e di una ragazza, per essere la sua finta fidanzata.



Titolo: When It's Real
Autore: Erin Watt
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: Prossimamente

TRAMA

Oakley Ford è una piccola celebrità, una rinomata pop star, figlio di un famoso attore, bellissimo ragazzo con un sacco di fan al suo seguito e un inguaribile combinaguai.
All'apparenza ha tutto, ma con la sua vita a casa che si sta disintegrando, la sua musica che improvvisamente si sta prosciugando e i tabloid che si divertono a sue spese, il team di Oakley decide che è arrivato il momento di intervenire.
Il risultato è un completo cambio di immagine, completato da una finta fidanzata messa apposta per dire che si sta sistemando e dando una regolata.
Vaughn Bennet è una ragazza di diciassette anni, una sorella fedele, cameriera part time, la definizione di "normale".
In circostanze normali non avrebba mai accettato il ruolo, ma con la sua famiglia a corto di soldi, non ha molta scena. E con tutti i soldi che il team di Oakley le sta offrendo, pensa di poter sopportare le strane feste di Hollywood e un team di pubblicitari che osserva ogni sua mossa.
Che importa se pensa che Oakley sia solo un idiota egoista?
Non è che si innamoreranno l'uno dell'altra nella realtà, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento