Pagine

12 gennaio 2018

“As she fades” di Abbi Glines

 

Grazie alla Mondadori arriva in Italia un altro romanzo di Abbi Glines, adoro questa scrittrice, con la serie “Rush of  love” mi ha conquistato non vedo l’ora di leggere questo nuovo libro.



Titolo: As she fades
Autore: Abbi Glines
Casa Editrice: Mondadori
Data di uscita: 10 Luglio


TRAMA


La notte del suo diploma, Vale McKinley e il suo ragazzo Crawford hanno un terribile incidente d'auto. Avrebbero dovuto passare l’estate pianificando il college, per un futuro radioso pieno di possibilità. Insieme. Invece, Vale trascorre lunghi giorni in ospedale, sperando che Crawford si risvegli dal coma.
Slate Allen, un amico del college del fratello di Vale, è andata a trovare suo zio morente nello stesso ospedale. Quando lui e Vale si incontrano, lei non può negare il fremito di un'attrazione illecita. Lei cerca di ignorare i suoi sentimenti, ma non è immune al fascino di Slate. Lentamente, creano una cauta amicizia.
Poi, Crawford si sveglia ... senza alcun ricordo di Vale o della loro relazione. Col cuore spezzato, Vale sceglie di andare al college e andare avanti con la sua vita. Eccetto che ora lei è nel territorio di Slate e la loro storia sta per prendere una fortissima deviazione.

Nessun commento:

Posta un commento