Pagine

21 febbraio 2018

“Dimmi che ti ricorderai di me” di Katie McGarry


Grazie alla HarperCollins Italia a Luglio arriva un nuovo romanzo di Katie McGarry “Dimmi che ti ricorderai di me”




Titolo: Dimmi che ti ricorderai di me
Autore: Katie McGarry
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Data di uscita: Luglio

TRAMA

Quando Drix è stato condannato per un crimine - uno che non ha commesso - pensava che la sua vita fosse finita. Ma l'opportunità è arrivata con il nuovo Second Chance Program, il nuovo progetto per animali da compagnia del governatore per far uscire i delinquenti e riabilitarli e farli rientrare nella società. Drix sa che questa è la sua occasione per rimettersi in carreggiata, anche se significa sfilare di fronte ai giornalisti per un po '.
Elle sa che vive una vita di privilegi. Come figlia del governatore, può aprire le porte solo con il suo nome. Ma le aspettative e la pressione di essere qualcuno che lei non è potrebbe essere troppo da gestire. Lei vuole seguire la sua strada, qualunque cosa significhi.
Quando Drix ed Elle si incontrano, la loro connessione è immediata, ma lo sono anche i loro problemi. Drix non è il tipo di ragazzo che i genitori di Elle hanno in mente per lei, e Elle non è il tipo di ragazza che può capire la vita disordinata di Drix.
Ma a volte l'amore può violare tutte le barriere.
Combattendo contro una società che non riesce a immaginarseli insieme, Drix ed Elle devono spingersi oltre - Drix affrontare la verità della rapina, ed Elle affermare la propria indipendenza - per ottenere finalmente ciò che meritano.


Nessun commento:

Posta un commento