Pagine

7 febbraio 2018

REVIEW PARTY “Sweet. Una dolce conquista” di J. Daniel


Buongiorno a tutti oggi inizia il Review Party dedicato al romanzo “Sweet. Una dolce conquista” di J. Daniel, uscito il 25 Gennaio grazie alla Always Publishing.





Titolo: Sweet. Una dolce conquista
Autore: J. Daniel
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 25 Gennaio

TRAMA

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato.  Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole.  Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione.  Solo sconcio sesso da matrimonio.  Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata.  Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione.  Reese non vorrebbe mai lasciarla andare.  Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.  Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


RECENSIONE


Il libro ci racconta la storia di Dylan, una ragazza proprietaria della pasticceria “Dylan’s Sweet Tooth” con il suo amico e assistente, Joey, lei prepara delle splendide torte per i matrimoni e di solito non partecipa agli eventi  ma questa volta è costretta perché lo sposo è il suo ex fidanzato. All’inizio non era molto convinta ma grazie al suo amico Joey si convince a partecipare e a fare una scappatella, senza impegno con uno degli invitanti, solo sesso, e durante la cerimonia trova il compagno giusto cadendogli in braccio, Reese un contabile sexy, amico del fidanzato della sua migliore amica, purtroppo non andrà tutto bene a causa di un malinteso e Dylan spera di lasciarsi tutto alle spalle ma con scarsi risultati perché continua a pensare a Reese, e sembra anche lui perchè le arriva un pacco nel negozio con un biglietto chiedendole di rivedersi.

Dylan ha sofferto già troppo a causa del suo ex, da quel giorno si è ripromessa di concentrarsi solo sulla pasticceria e di divertirsi senza coinvolgere i sentimenti, quello che prova per Reese la spaventa ma quando le chiede di rivederla non riesce a dire di no così gli propone di avere solo una relazione occasionale senza sentimenti, mai dormire insieme e finire nel letto perché diventerebbe una cosa intima. Reese accetta anche perché la desidera troppo e se per stare con lei deve mettere a tacere i suoi veri desideri lo farà ma userà tutte le sue armi di seduzione per tenersi al suo fianco Dylan perché non è disposto a rinunciare a lei. Tra ritorni degli ex fidanzati, gelosie e incomprensioni il rapporto tra Dylan e Reese diventa sempre più forte e intenso, lui riuscirà a conquistare la dolce Dylan?
Quando ho scoperto l’uscita di questo romanzo ho fatto i salti di gioia, la trama mi attirava molto e non vedevo l’ora di leggerlo, avevo tante aspettative e devo dire che non mi ha deluso, la scrittrice è riuscita a creare un storia frizzante, divertente, sensuale con un pizzico di romanticismo, un mix perfetto che ti cattura fino alla fine.
La protagonista del romanzo Dylan è una ragazza forte che ha sofferto molto a causa del suo ex fidanzato, dal quel giorno ha deciso che si sarebbe solo divertita senza mai coinvolgere i sentimenti, e il matrimonio del suo ex è perfetto per fare una scappatella senza impegno ma la sua idea iniziale viene scombussolata da Reese, lui la fa tremare e le fa desiderare di avere di più ma è talmente testarda che non vuole ammetterlo con se stessa. Dylan è bravissima con i dolci ma con i sentimenti è davvero cocciuta, l’avrei presa a testate molte volte, è un ottima amica ed è anche folle e questo la resa ancora più simpatica, mi sarebbe piaciuto molto assaggiare i suoi dolci.
Il fantastico Reese è l’uomo che ti fa cadere ai suoi piedi, sexy, affascinante, passionale e dolce, è un bravissimo seduttore è impossibile dirgli di no, se tutti i contabili fossero così il mondo sarebbe perfetto. L’ho adorato da subito, il suo sorriso ti stende, ho fatto il tifo per lui dall’inizio e poi le lettere che mandava a Dylan mi scioglievano il cuore, ha anche molta pazienza per stare con una come lei quella ragazza è un uragano.
Insieme fanno letteralmente le scintille, sono perfetti e si completano, con loro non puoi mai annoiarti, questo è certo, mi hanno fatto ridere, arrabbiare e sospirare, alcune volte li avrei presi a testate però li ho amati tutti e due.
Un altro personaggio che ho adorato è Joey, il migliore amico di Dylan quel ragazzo è un mito, mi ha fatto tanto ridere vorrei un amico come lui, ci sarebbe da divertirsi.
La scrittura è scorrevole, non ti annoi mai, J. Daniel ha creato un mix perfetto, venite e lasciatevi sedurre dal contabile più sexy Reese.


Nessun commento:

Posta un commento