Pagine

13 aprile 2018

“Bad Romance” di Jen McLaughlin

 
Arriva in cartaceo “Bad Romance” di Jen McLaughlin, ho amato questo libro, la scrittura è scorrevole ed entri subito nel racconto, ve lo consiglio perché è un intenso e emozionante romanzo.
QUI trovate la recensione. 


Titolo: Bad Romance
Autrice: Jen McLaughlin
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Aprile

TRAMA

Jackson Worthington è un cecchino. Ma una ferita alla spalla mette fine alla sua carriera nell’esercito e viene rimandato a casa, a combattere una battaglia che gli è familiare: stare lontano da Lily Hastings, l’angioletto del suo ricco paparino, assolutamente adorabile, tanto pulita quanto Jackson è sporco. Ed è anche la sua sorellastra, proibita, ma mai dimenticata, non dopo il bacio appassionato per il quale a diciotto anni è stato cacciato di casa. All’epoca non era riuscito a resisterle. Come potrebbe resisterle ora? Lily sta per sposare un uomo che non ama, e impegnarsi in un lavoro che odia, tutto per compiacere suo padre. Come se non bastasse, il suo primo amore è tornato, con un corpo scolpito e appena una traccia del ribelle che ha segnato il suo destino. Lily ora è cresciuta. Ed è pronta a essere una cattiva ragazza.

Dall'autrice bestseller di New York Times e USA Today
«L’esordio di Jen McLaughlin è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.»
USA Today



Nessun commento:

Posta un commento