Pagine

5 aprile 2018

“Con te sarà colpa mia” di Jessica Sorensen


 Kayden e Callie non si sono incontrati per caso, è stato il destino a offrire loro un’opportunità.
«Romantica, appassionante e scritta benissimo, questa storia vi entrerà dentro.»


Titolo: Con te sarà colpa mia
Autore: Jessica Sorensen
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 12 Aprile


TRAMA

Le cose sembrano finalmente cominciare ad andare per il verso giusto per Callie e Kayden. Nonostante le ardue prove che hanno dovuto affrontare, sono riusciti a far rimarginare le ferite e a guardare avanti. Ora che hanno chiuso con il passato, si tratta di capire che cosa vogliono dal futuro. Ma a complicare le cose ci si mette il destino, una volta ancora, con l’ennesima scelta difficile. Quello che Kayden e Callie hanno imparato, però, è che finché possono contare l’uno sull’altra sono in grado di affrontare qualunque cosa. Ed è proprio questa consapevolezza che, alla fine, sarà in grado di mostrare loro la strada. Una strada che non è frutto di coincidenze, ma di quello che è sempre stato nascosto in fondo ai loro cuori.


Un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today

«Quando nuovi ostacoli tornano sulla loro strada, Kayden e Callie devono rendersi conto che forse non esiste il “per sempre felici e contenti”. Forse devono costruirsi la propria felicità... ma sono pronti per farlo finalmente?»

«Ero così eccitato per la conclusione della saga di Callie e Kayden. L’attesa è stata lunga, ma ne vale la pena.»

«Riesci davvero a relazionarti con i personaggi. È un tipo diverso di storia d’amore. Jessica Sorensen ci sa fare con le parole.»

Nessun commento:

Posta un commento