Pagine

26 marzo 2018

REVIEW PARTY “Sarà per sempre” di Claire Kingsley


Buongiorno a tutti oggi c’è il review party dedicato al secondo romanzo della Serie “Always” di Claire Kingsley “Sarà per sempre”, uscito il 13 Marzo. Non perdetevi questo libro e divertente, passionale perfetto per farvi compagnia.


Titolo: Sarà per sempre
Autrice: Claire Kingsley
Casa Editrice: QUIXOTE EDIZIONI
Data di uscita: 13 Marzo

TRAMA

Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Selena Taylor, lei è sempre stata attratta dai ragazzi sexy, con un fisico su cui sbavare, arroganti  e che si credono essere un dono di dio per le donne del mondo, ha sempre puntato a questo tipo di uomo ma dopo che ha sofferto per ben due volte a causa di due relazione finite male, ha deciso di cambiare uomini e di chiedere aiuto alla sua migliore amica Kylie, ha il compito di valutare i ragazzi con cui uscirà e di indirizzarla verso l’uomo giusto per lei. 
I piani di Selena però vengono smontati da un nuovo arrivo al lavoro, una mattina scopre che la compagnia dove lavora è stata comprata, il suo ex capo avvisa tutti di stare tranquilli perché il nuovo proprietario  non ha intenzione di licenziare nessuno, ma lei sa che questa è una bugia e sta già pensando al piano B, credeva che questo fosse il problema più grande ma quando scopre che il suo nuovo capo è Ronan Maddox, un suo ex collega e l’uomo con cui ha passato una notte bollente di ben cinque anni fa tutto si fa più complicato.
Ronan Maddox quando vede Selena nella sala riunioni si ricorda subito di quella passione che ha provato quella notte famosa di cinque anni fa, si dopo quel giorno è andato a letto con altre donne ma nessuna è mai stata all’altezza di lei, Selena lo ha  consumato e gli ha fatto provare una scarica che solamente prova quando si butta dall’aereo con il paracadute,  e trovarsela di nuovo davanti gli da una scarica adrenalinica che lo accende, così decide che deve riavere di nuovo Selena e anche se sa che è sbagliato perché lui è il capo e lei lavora per lui  vuole correre il rischio perché lui ama rischiare e giocherà tutte le sue carte per vincere e se il gioco si fa più duro lui si divertirà di più.

Selena ha una regola precisa non andare mai a letto con un collega con cui lavora, soprattutto con il suo capo e farà di tutto per seguirla anche perché per lei è importante il lavoro , ma con Ronan è complicato perché basta solo che la sfiori e lei si scioglie, Selena sa che è sbagliato ma il suo corpo gli dice altro, come si può fermare un uomo come Ronan che ama rischiare?
Avevo adorato il primo romanzo di questa Serie, Kylie e Braxton mi avevano conquistata ed ero molto curiosa di conoscere meglio Selena, devo essere sincera nel primo libro l’avrei presa a schiaffi diverse volte, perché è stata la causa principale dei problemi tra Kylie e Braxton, ma mi sono detta ho dato sempre delle seconde possibilità ad alcuni personaggi quindi perché non farlo anche con lei? allora mi sono buttata e devo dire che Selena ha conquistato la mia simpatia.
Questa ragazza desidera solo essere amata ma con gli uomini non ha avuto molto fortuna, riesce ad attrarre solo i bad boy che poi gli spezzano il cuore per questo aveva deciso di uscire solo con i bravi ragazzi ma questo intento è durato poco a causa dell’arrivo di Ronan, quando scopre che l’uomo con cui è andato a letto cinque anni fa è il suo nuovo capo, va nel panico non ha mai mischiato le relazioni di una notte con il lavoro, ci tiene troppo alla sua carriere e non vorrebbe perderla ma lui sembra che abbi altri piani, anche mettendo dei paletti riesce a girarci attorno e farla cedere. Selena mi ha fatto sorridere molto, le risposte che dava a Ronan mi hanno fatto davvero ridere, è stata fantastica. Ha un passato complicato dove ha sofferto molto ma si è rialzata a modo suo e quando ama qualcosa ci mette tutta se stessa come il suo lavoro.

È una cosa impossibile resistere al fascino di Ronan, quell’uomo sa come ottenere quello che vuole e  Selena era quello che desiderava, lei non aveva possibilità, aggira sempre le regole ed è uno che ama il rischio, è drogato di adrenalina e Selena gli fa provare tutto questo, nessuna donna gli ha mai scatenato questi sentimenti e tutto questo  lo spaventa un po’ ma lui ama rischiare.  Ronan è davvero pazzo, sempre in cerca di adrenalina ma penso che se non fosse stato così non mi sarei presa una cotta per lui, è sexy, passionale, anche lui ha un passato complicato ma a modo suo si è rialzato anche se ancora adesso ne porta i segni, ci sono stati dei momenti che lo avrei preso a schiaffi ma non si può fare altro che amarlo.
Selena e Ronan sono stupendi, tutti e due hanno delle cicatrici ma insieme riescono a superare le loro paure, basta un solo tocco che fanno scintille, sia a letto che con le parole, sembrano fatti apposta per stare insieme, ho amato il loro batti becchi e quando la loro passione si accendeva surriscaldavano la stanza.
La scrittrice ha creato una storia bellissima, divertente, passionale, un mix perfetto, la scrittura è scorrevole e grazie ai due punti di visti si ha la possibilità di conoscere meglio tutti e due i protagonisti e di rincontrarne altri. Vi consiglio di leggere questo romanzo e di lasciarvi sedurre da Ronan, non perdetevelo.





Nessun commento:

Posta un commento