Pagine

18 aprile 2018

RECENSIONE "Mio per una notte” di Lauren Blakely



Ciao a tutti rieccomi con un’altra recensione, adesso vi parlo del libro "Mio per una notte” di Lauren Blakely, settimo volume della Serie “Seductive Nights”.


Titolo: Mio per una notte
Autore: Lauren Blakely
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 18 Aprile

TRAMA

Jack Sullivan è il magnate dei sex toys. Oltre a essere un potente uomo di successo, è così affascinante da passare per uno dei modelli dei giocattolini che produce. In poche parole, è uno degli scapoli più desiderati di tutta New York. Invece di approfittarne, però, Jack ha una seria difficoltà a legarsi a chiunque, dovuta al modo tragico in cui è finita la storia con la sua fidanzata. Tutto quello che cerca è un modo di evitare il dolore. E la distrazione perfetta arriva con il passo sinuoso di Michelle Milo, la donna che incontra nel bar dell’hotel. La notte che passano insieme è rovente, ma nessuno dei due è al corrente che Michelle sia la psicologa incaricata dalla sorella di Jack di assisterlo. E la notte appena trascorsa ha vanificato qualunque possibilità di una terapia. Jack, però, non è disposto a rinunciare tanto facilmente all’unica donna che gli abbia fatto provare qualcosa dopo anni, così le propone un accordo: si vedranno tutte le notti per un mese. Alla fine di trenta giorni di piacere completo, potranno dirsi addio con la consapevolezza di essersi comunque aiutati. Ma quando i confini tra il desiderio e l’affetto cominciano a farsi meno netti, come si affronta la paura di amare?

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Jack Sullivan, proprietario di Estasi a Domicilio, un agenzia che crea Sex Toys con sua sorella Casey, e di Michelle Milo, una psicologa che aiuta la gente soprattutto nel campo dell’intimità. Lui è da più di un anno che non esce con nessuna donna a causa della grave perdita della sua fidanzata, da quel giorno si è chiuso, sua sorella è molto preoccupata e gli ha preso un appuntamento con una persona che dovrebbe aiutarlo, Jack non è molto convinto ma decide di accontentarla per non farla preoccupare, anche se sa che forse non riuscirà più a provare qualcosa, ma una sera nell’Hotel Pierson, al Bar incrocia gli occhi di una bellissima donna che lo incanta.
Michelle sta cercando di cancellare dal suo cuore la cotta del suo amico, Clay, è stata innamorata di lui per ben dieci anni e adesso lui si è sposato così da un po’ di tempo ha puntato tutto sul suo lavoro, ama aiutare le persone per farle sentire bene, da un po’ di tempo si è anche cimentata riguardo al sesso, molti dei suoi pazienti hanno un problema in quel capo, e grazie a questo è riuscita anche a fare uno studio che le ha portato molto bene. Dopo una conferenza che ha tenuto è andata al bar dell’hotel Pierson e ha incontrato Jack, sono bastate poche frasi ed è caduta fra le sue braccia, passando una notte di fuoco.
È bastata una sola notte per legarli e desiderare di più ma purtroppo i loro piani vengono smontati perchè il giorno dopo scoprono che lei è la psicologa che doveva aiutarlo. Michelle lo porta subito da una sua collega ma Jack non vuole cedere facilmente, lei è la prima donna che gli provoca qualcosa ma Michelle non vuole niente di serio con lui per questo Jack le propone un accordo di 30 giorni, si daranno piacere senza impegno poi si separeranno ma le cose ben presto si trasformeranno in qualcosa di più e sarà difficile separare i sentimenti con il semplice piacere, al cuore non si comanda mai.
Mi è piaciuto molto questo libro, la scrittura è scorrevole e vieni subito catturato dalla storia, i protagonisti ti conquistano con la loro simpatia e con la loro passione. Michelle è una donna davvero fantastica, è una vera forza della natura, sa cosa le piace e cosa più importante non ha paura di dirlo ad alta voce, non cambierei niente di lei è perfetta così e poi è anche perfetta per uno come Jack. Per ben dieci anni è stata innamorata di un suo amico ma non è mai stata ricambiata, ora lui è sposato e lei sta cercando di andare avanti seguendo i suoi stessi consigli che da ai suoi pazienti, il problema è che la mente le dice una cosa e il cuore un’altra. Ogni uomo con cui esce lo paragona a Clay, nessuno riesce a superarlo e ormai Michelle è disperata e crede che rimarrà per sempre in questo stato ma una sera incontra Jack, lui la fa sentire desiderata, nessun uomo le ha fatto mai questo effetto e questo la spaventa un po’, soprattutto perché sa che nel cuore di Jack c’è ancora la sua fidanzata e non può più permettersi di innamorarsi di un uomo che non la ricambierà mai, però il suo corpo lo desidera troppo ed è per questo che accetta l’accordo di lui anche sapendo che rischierà di farsi di nuovo male.
Il protagonista maschile è wow, Jack sa di certo come conquistare una donna in tutti i sensi, è impossibile essere indifferenti a lui, quell’uomo è una vera bomba di sensualità. Dopo la grave perdita della sua fidanzata Aubrey si è chiuso e non è più uscito con nessuno, il senso di colpa è troppo forte e questo lo frena, ma quando incontra Michelle per la prima volta  desidera andare avanti, quando la tocca non prova senso di colpa, prova desiderio e un'altra cosa che lo spaventa e che ha difficoltà a dare un nome. Quando Michelle gli dice che non vuole avere niente di serio una notte e basta, lui la convince subito a dargli 30 notti perché per Jack non basta una sola notte con lei, desidera consumarla e darle tutto il piacere possibile per farla sua. Ragazze quest’uomo ti manda a fuoco, Michelle non aveva nessuna possibilità di dirgli di no, non solo è sexy e sa accendere una donna ma è dolce, buono e ti affezioni subito a lui, la sua storia con Aubrey mi ha fatto tenerezza fa fatica a superarlo, non per quello che tutti pensano ma per il senso di colpa che prova per quello che è accaduto però riesce a superarlo anche grazie a Michelle.
Questa storia è bellissima, Michelle e Jack sono una coppia che fanno scintille, basta che stiano nella stessa stanza e ogni cosa va a fuoco, li ho davvero amati, insieme riescono a superare tutto, penso che era proprio destino che loro si incontrassero perché sono perfetti. Lauren Blakely ha creato un’altra storia che ti cattura, troverete anche diversi colpi di scena,  è un romanzo che leggi tutto d’un fiato, ve lo consiglio soprattutto per conoscere il fantastico Jack e preparatevi ad avere caldo.



Nessun commento:

Posta un commento