Pagine

31 maggio 2018

“La vittima perfetta” di Robert Bryndza


Autore del bestseller La donna di ghiaccio
Oltre 2 milioni di copie vendute
Un grande thriller




Titolo: La vittima perfetta
Autore: Robert Bryndza
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 7 Giugno

TRAMA

Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, un’ombra si muove oscura, animata da un odio feroce e da un’irrefrenabile sete di sangue. Per la detective Erika Foster è un nuovo caso. Un omicidio, ancora. La vittima è un dottore ed è stato soffocato nel suo letto. Ha i polsi legati e gli occhi gonfi, un sacchetto di plastica trasparente stretto intorno alla testa. Pochi giorni dopo, un altro uomo viene trovato morto nello stesso modo. Erika e la sua squadra si trovano al cospetto di un serial killer freddo e calcolatore: è chiaro che segue le sue prede in attesa del momento perfetto per ucciderle. E le vittime sono tutti uomini single, che custodivano gelosamente i segreti della loro vita privata. Ma cosa lega questi individui all’assassino? Nell’ondata di caldo soffocante che invade Londra, Erika farà di tutto per fermare “l’Ombra della notte” prima che la conta degli omicidi aumenti ancora. Anche a costo di mettere a rischio il suo lavoro e la sua incolumità. Perché mentre Erika segue le tracce del killer, qualcuno segue lei e la osserva da molto vicino…

Dall’autore di La donna di ghiaccio
Ai primi posti delle classifiche italiane e inglesi
Tradotto in 27 Paesi

Hanno scritto di La donna di ghiaccio:

«Ho amato, amato e amato questo libro: Erika Foster è la mia nuova eroina. È intelligente, tenace e appassionata, e la storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Ho trovato la scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente e sono curiosissima di leggere il prossimo episodio della serie.»
Angela Marsons

«Una nuova eroina detective tinge di rosa il thriller di debutto di Robert Bryndza. Si chiama Erika Foster, ed è una poliziotta tenace e testarda. Come Clarice Starling di Il silenzio degli innocenti. Risolvere il caso diventa per lei questione di vita, occasione di riscatto.»
D di Repubblica

«Robert Bryndza, inglese che ora vive in Slovacchia, è l’autore del 2017. Il suo thriller è diventato un caso.»
La Lettura





“Il mistero dell'isola di ghiaccio” di Miriam Briotti


Un thriller che inchioda dalla prima all'ultima pagina.
Una scoperta scientifica rivoluzionaria. La lotta per impadronirsene sta per cominciare.



Titolo: Il mistero dell'isola di ghiaccio
Autore: Miriam Briotti
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 7 Giugno

TRAMA

Islanda, lago Myvatn.
Arianna Dini lavora in un albergo sulle rive del lago e conduce una vita ordinaria. Un giorno, sistemando una delle camere, trova un uomo gravemente ferito. Nonostante le condizioni critiche, l’uomo riesce a consegnarle una penna USB da far avere al più presto al professor Carlisle Higgins, a Wells, in Inghilterra. Sembra una questione di vita o di morte. La penna, infatti, contiene i risultati del lavoro del giovane scienziato scomparso un mese prima, Jason Gunnarsson: le prove dell’esistenza di una fonte di energia inesauribile. Confusa e spaventata, Arianna parte per l’Inghilterra. Ma non è solo la paura a darle la spiacevole sensazione di essere seguita. C’è un uomo che le sta alle costole, sicuramente sulle tracce della chiave per ottenere il fuoco eterno, un’energia derivante dal magma, destinata a cambiare per sempre gli equilibri economici mondiali. Quel preziosissimo documento trascinerà Arianna in un inseguimento mortale: in gioco ci sono le sorti di una ricerca rivoluzionaria. E della sua stessa vita.

Un thriller avvincente dalle suggestive atmosfere nordiche

Un prezioso documento sulla scoperta di un’energia inesauribile con cui cambiare le sorti del pianeta trascinerà una ragazza in un intrigo mortale

«Abile tessitrice di un campionario umano vasto e multiforme, Briotti ha messo in scena l’ardita architettura di un thriller che inchioda sin dalle prime battute e non ammette che la lettura termini fino all’ultima riga.»
La provincia di Sondrio

«Lo stile di scrittura della Briotti è elegante, raffinato, fluido e accattivante. Si denota fin da subito uno studio approfondito dei luoghi.»
Mare di Inchiostro

«Non si può ignorare l’abilità dell’autrice che, come una pittrice, dipinge una tela perfetta. Solo secondo dopo secondo, pagina dopo pagina, i nostri occhi cominciano a cogliere ogni ombreggiatura, ogni sfumatura che ci permette di capire sempre più il disegno.»
Il mondo di sopra



“Il cane che aveva perso il suo padrone” di Damian Dibben


Il viaggio attraverso i secoli di un cane vecchio e saggio, alla ricerca del suo padrone tra le corti e i campi di battaglia di tutta Europa



Titolo: Il cane che aveva perso il suo padrone
Autore: Damian Dibben
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 7 Giugno

TRAMA

Di solito, nell’arco della propria vita, un amante dei cani cambia più di un amico a quattro zampe. Nel mio caso però è diverso: sono stato io a perdere il mio padrone. E lo sto ancora cercando. Da più di un secolo, da quando mi è stato concesso l’incredibile dono di non invecchiare mai. La mia esistenza è un mistero. Certo, se riuscissi a trovare il mio primo padrone potrei avere le risposte che cerco. Quell’uomo onorevole e leale, dalla voce dolce e dal temperamento mite, sarebbe capace di spiegarmi ogni cosa. È per questo che non mi arrendo e continuo a cercarlo. Sperando disperatamente che sia ancora vivo. All’età di 217 anni, un vecchio cane attraversa tutta l’Europa: dalla strana corte del re Carlo I alle guerre per la successione spagnola, passando per Versailles, Amsterdam e la Venezia del XIX secolo. Nel suo percorso farà amicizia con animali e uomini, si innamorerà, si meraviglierà di fronte alla duplice capacità umana di innalzarsi producendo sublime musica e di cadere in basso combattendo squallide guerre. Mentre la Storia intorno a lui cambia, un sentimento solido e forte non lo abbandona mai: l’indissolubile legame con il suo padrone.

«Maestoso, vivido e profondo. Mi sembrava di sentire insieme al protagonista gli odori del mondo. La storia di un cane che cerca il suo padrone è commovente e tenera, sono stata catturata da questo libro incantevole sin dall’inizio.»
Rachel Joyce, autrice di L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

«Un romanzo ricco di emozioni sulla devozione canina e il vero significato della parola fedeltà.»
Susan Wilson, autrice di Lezioni di vita randagia





30 maggio 2018

“Real love” di Erin Watt


Grazie alla Sperling & Kupfer arriva un altro splendido libro di Erin Watt,  la coinvolgente storia di una rockstar adolescente che ha bisogno di un restyling dell'immagine e di una ragazza, per essere la sua finta fidanzata.



Titolo: Real Love
Autore: Erin Watt
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 19 Giugno

TRAMA

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione - normale - con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un'attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un'occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.

REVIEW PARTY “Wrong love” di Penelope Douglas



Rieccomi qui con un altro Review Party dedicato al nuovo romanzo di Penelope Douglas uscito il 24 Maggio, per adesso solo in digitale, spero che arrivi anche in cartaceo.


Titolo: Wrong love
Autore: Penelope Douglas
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 24 Maggio

TRAMA

L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante. Cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati e così facendo prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma ora che l’incontro genitori-insegnanti è alle porte, comincia a sentirsi in ansia. E la situazione peggiora quando Tyler Marek entra in classe. È un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi azzurri. E per Easton non è difficile capire come mai suo figlio abbia problemi a scuola. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutta un’altra storia… Specie se l’attrazione per la sua insegnante comincia a farsi disperatamente intensa. Qualcosa in lui colpisce Easton, che nell’uomo che le sta davanti nota un misto di vulnerabilità, passione ardente e orgoglio. Quel desiderio è un tabù, ma il bisogno di lui è una certezza. Anche se significasse riportare alla luce i segreti più nascosti.

RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Easton Bradbury una ragazza di ventitré anni che porta con se un passato complicato, era una campionessa di tennis ma dopo la morte della sua famiglia ha lasciato tutto e si trasferisce a New Orleans con suo fratello Jack, per riiniziare tutto da capo, lui  vuole diventare un’avocato e lei un insegante di Storia. Una sera suo fratello le chiede di accompagnarlo a un ballo in maschera, Easton odia i posti affollati ma per suo fratello farebbe di tutto, durante la festa si annoia e cerca di trovare qualcosa che la intrattenga, mentre sta maledicendo le scarpe con il tacco  un uomo si china davanti  e le da una mano, lui è l’uomo più sexy che abbia mai visto ed è l’unico che non indossa la maschera, era da tanto che non si divertiva a parlare con qualcuno che non fosse suo fratello e l’attrazione che prova per lui è fortissima ma prima che le cose si facciano più calde vengono interrotti, mentre lei e suo fratello stanno andando via viene presentato il futuro candidato al senato e la persona che vede salire è proprio l’uomo di prima, Tyler Marek.
Ormai sono passati sei mesi da quell’incontro, Easton non lo aveva riconosciuto e di sicuro lui si sarà divertito a prenderla in giro ma non riesce a smettere di desiderarlo, ora sta per iniziare il suo primo anno scolastico di scuola e spera di non avere sorprese ma al destino piace giocare con lei, perché negli incontri tra insegnati e genitori scopre che un suo studente, Christian è il figlio di Tyler e se prima era off-limits ora lo è ancora di più.
Tyler non ha mai desiderato tanto una donna come Easton, lo intriga ma sa che potrebbe essere pericoloso, dopo la sua candidatura al senato la sua vita è sotto la lente di un microscopio e andare a letto con lei rischierebbe di rovinare anche il rapporto che ha con suo figlio, Christian, che lo odia già, e uscire con Easton potrebbe distruggere tutto però non riesce a smettere di desiderarla e a cercarla. Quando scopre che è l'insegnante di suo figlio, tramite i social, prende la palla al balzo e va da lei dicendole che non accetta i suoi metodi di insegnamento e la minaccia di farla licenziare ma Easton è più forte e gli risponderà per le rime. Tra battibecchi e grazie all’aiuto di un temporale le cose tra loro diventeranno ancora più intense e complicate, Easton e Tyler saranno disposti a correre questo rischio?
Penelope Douglas riesce sempre a creare storie intriganti, passionali e soprattutto protagonisti che ci fanno diventare matte, con loro non puoi di certo annoiarti, la scrittura è scorrevole e avere tutti e due i punti di vista dei protagonisti ci fa avere una visuale completa della storia, facendoci conoscere meglio entrambi.

Easton è una ragazza piena di vitalità, non riesce a stare ferma e ama il suo lavoro, adora coinvolgere i suoi studenti nei progetti, ama ancora praticare sport ma con il tennis ha ancora un rapporto difficile, ogni volta che prende la racchetta viene catapultata nella sua ultima terribile partita, suo fratello Jack è preoccupato per lei anche perché da ragazzina oltre alla perdita dei genitori ha avuto un’altra brutta esperienza che le ha lasciato delle piccolo manie. Nessuno è mai riuscito a farla sentire al sicuro a parte suo fratello, ma quando incontra Tyler tutto cambia lui la fa sentire a casa e viva, le emozioni sembrano più intense e tutte le sue manie svaniscono ma tutto questo la spaventa da morire. Lei l'ho trovata stupenda, ho amato il suo approccio con gli studenti e la sua forza, anche le sue piccole manie le ho trovate carine.
Tyler è un uomo che vuole tutto, non riesce a fare le cose con calma, lui vuole tutto e subito, il problema è che fare più cose insieme rischia di far perdere le cose più importanti come ad esempio la crescita di suo figlio Christian, lo ha avuto quando aveva venti anni e ha passato poco tempo con lui perché era troppo impegnato a diventare più ricco e potente ma adesso lo sta rimpiangendo, vorrebbe avvicinarsi a lui ma non riesce a capire come fare. Quando incontra Easton capisce subito che lei è diversa dalle altre e più sta con lei più desidera la sua compagnia, non è mai stato geloso ma quando si tratta di Easton tutto cambia, lo rende insicuro, possessivo e più dolce, qualcosa in lei lo fa scattare e forse aveva proprio bisogno di questo per capire cos’è davvero più importante nella vita. Il signor Marek è un uomo super sexy, mi ha fatto davvero impazzire in tutti i sensi, in alcuni punti l'ho odiato ma in altri mi ha fatto tenerezza e non l'ho potuto non amare, come suo padre, quell’uomo è davvero saggio aveva già capito tutto in anticipo.
La scrittrice ci parla anche di un argomento importane come l’utilizzo dei social tra i ragazzi, ormai siamo tutti attaccati a un apparecchio elettronico ed è difficile comunicare, Easton lo utilizza per stare al passo con la nuova generazione e soprattutto per insegnargli come lo si deve utilizzare correttamente, sappiamo già che in un modo o nell’altro i giovani si troveranno a girare sui Social allora è meglio affiancarli e insegnare cosa è giusto o no.
Il libro è scorrevole e vieni subito trascinato dalla storia, Easton e Tyler ti fanno ridere, sospirare e disperare, i loro battibecchi sono fantastici e li ho amati perché li rendeva ancora più intriganti e interessanti, tra loro c’è una chimica esplosiva che fa alzare la temperatura, possono sembra uguali in alcuni tratti ma sono diversi e questo li rendere perfetti per stare insieme perché si completano, vi consiglio di buttarvi in questa storia perché è davvero stupenda e vi farà un ottima compagnia, Penelope Douglas non delude mai.






REVIEW PARTY “Trinity. Mind” di Audrey Carlan



Buongiorno a tutti oggi inizia il Review Party dedicato al secondo romanzo della Serie “Trinity” di Audrey Carlan, in arrivo domani nelle librerie, se non avete letto il primo libro vi avviso che in questa recensione c’è qualche spoiler, quindi a vostro rischio e pericolo e vi consiglio di andare a recupere “Trinity. Body” perché questa Serie crea dipendenza.



Titolo: Trinity. Mind
Autore: Audrey Carlan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Maggio

TRAMA

Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

RECENSIONE

Il libro parte dove avevamo lasciato Gillian e Chase, lei aveva accettato di sposarlo, anche se è un maniaco del controllo e ossessionato dalla sua protezione non potrebbe vivere senza di lui, dopo anni si sente al sicuro e a casa e desidera solo vivere appieno la loro storia e vorrebbe preparare il matrimonio, con le sue migliori amiche ma purtroppo una persona desidera distruggerla e portarla via da Chase. Il suo stalker continua a mandare messaggi e minacce, all’inizio sembrava innocuo ma adesso la faccenda è diventata ancora più grave, quasi ogni giorno succede qualcosa, la biancheria rubata, le rose rosse, le foto, i bigliettini che lascia con scritto che sarà di nuovo sua e minacciandola in tutte le maniere. Se prima Chase era agitato adesso è nel panico, la sua mania peggiora e non vuole lasciare neanche un minuto da sola Gillian, lei all’inizio si sente soffocare ma quando lo stalker inizia a puntare verso le persone che ama accetta la protezione che vuole darle Chase senza fare storie.
Le cose per Gillian però non migliorano, tutto questo stress le porta ad attacchi di panico e dei flash che la portano indietro nel tempo e questo la sta facendo crollare, sa che Chase farà di tutto per fermarlo ha ingaggiato i migliori ma sembra che lo stalker sia sempre un passo in avanti e quando sembra che sia tutto finito e che può finalmente essere felice e vivere il suo sogno, il suo incubo ritorna e le porterà via tutto. Chase riuscirà a proteggerla o sarà troppo tardi?
Ho appena finito questo libro e devo dire che è stata davvero una lettura piena di colpi di scena, la scrittrice è riuscita a tenermi incollata al libro dall’inizio alla fine, ho divorato il romanzo perché desideravo vedere come andava a finire e ogni volta che mi rilassavo, Audrey Carlan sganciava una bomba e rimanevo a bocca a aperta e speravo che le cose migliorassero. Devo essere sincera con voi in alcune scena stavo per lanciare il tablet, okay l’ho lanciato solo una volta ma cavolo la scrittrice mi ha fatto prendere certi colpi, il mio cane mi guardava come se fossi pazza ma quando lo leggerete mi capirete bene, sta lettura mi ha lasciato senza fiato.

La protagonista Gillian mi ha fatto davvero pena, non è possibile ogni volta che si rilassava succedeva qualcosa è normale che a un certo punto abbia sclerato, io lo avrei fatto prima cavolo, sembra che lei non possa essere felice e giuro sarei entrata nel libro e l’avrei abbracciata per consolarla e dopo sarei andato a prendere a calci il pazzo. A parte questo l’ho trovata molto cresciuta, quando ha riiniziato con i suoi attacchi di panico ho avuto paura che avesse di nuovo il desiderio di scappare da Chase ma invece mi ha sorpreso perché invece di girare le spalle all’uomo che ama si buttava fra le sue braccia, per questo lo trovata cresciuta.
Ho anche amato il rapporto con le sue migliore amiche, sono delle vere forze della natura e anche se a un certo punto sembrava che si stesse spezzando qualcosa loro sono più forti di tutto, nessuno le può separare.
Chase invece è il solito pazzo maniaco del controllo, se nel primo alcune volte questa sua follia mi faceva alzare gli occhi stavolta sto dalla sua parte, le cose si sono fatte molto pesanti e anch’io avrei reagito come lui, il suo unico desiderio è che Gillian sia felice, amata e protetta, ed è disposto a tutto per farlo anche spendere tutti i suoi soldi. Ci sono state delle scene che mi hanno fatto davvero sospirare, il suo amore e la sua dolcezza verso Gillian sono bellissimi, se nel primo avevo ancora dei dubbi sui sentimenti che provava per lei adesso li ha completamente dissolti, è un uomo fantastico ed è il sogno di ogni donna perché lui venera in tutti i modi Gillian, chi non sogna un uomo così, tutte noi.
Il libro è fantastico, la scrittura è scorrevole e lo leggi tutto d’un fiato ma ci sono stati dei momenti che ho avuto difficoltà, Audrey Carlan in questo romanzo ha inserito il punto di vista dello Stalker, è stata davvero brava perché non riesci mai a capire la sua l’identità, passi tutto il tempo a fare una lista di nomi, cancellarli e riscriverli ma non riesci mai a capire chi diamine è questo tizio. Quando arrivavo in quei capitoli giuro mi veniva la nausea, questa persona, perché non si può neanche chiamare uomo, è completamente pazzo, non so neanche come descriverlo, sarei entrata nel libro e lo avrei preso a testate e poi rinchiuso da qualche parte.
A parte quei piccoli capitoli devo davvero complimentarmi con Audrey Carlan perché questa Serie è davvero fantastica , ti da una carica adrenalinica che ti stende, tra dolcezza, passione e colpi di scena, tanti colpi di scena, ho amato questo libro e non vedo l’ora di iniziare a leggere il terzo perché voglio sapere come va a finire, non può lasciarmi così in sospeso, mi raccomando dovete leggerlo.




29 maggio 2018

RECENSIONE  “TRUST AGAIN” di Mona Kasten



Buongiorno a tutti finalmente oggi vi parlo del secondo romanzo della Serie Again di Mona Kasten, uscito il 17 Aprile, dove incontriamo la migliore amica di Allie e Spencer, migliore amico di Kaden. Avevo amato “Begin Again” e non vedevo l’ora di iniziare questo libro e devo dire che anche questo romanzo mi ha conquistato.

 
Titolo: TRUST AGAIN
Autore: Mona Kasten
Casa Editrice: SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 17 Aprile

TRAMA

Dawn Lily Edwards ha vent'anni e studia Letteratura all'università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c'è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l'ha tradita spezzandole il cuore.
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla.
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un'altra volta, eppure non può negare l'evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.
Dawn e Spencer dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Dawn Lily Edwards, una ragazza di vent’anni che sta studiando all’università di Woodshill, corso di Letteratura, il suo sogno è riuscire a mantenersi facendo la cosa che ama di più, scrivere racconti, da un po’ di tempo sta auto pubblicando dei piccoli romanzi di genere erotico, sotto allo pseudonimo di D. Lily, solo due persone sanno che sta pubblicando i suoi libri, suo padre e il suo ex fidanzato Nate. Il papà di Dawn l'ha sempre spronata a fare quello che ama ed è orgoglioso di lei, invece Nate ha sempre trovato questa cosa stupida e vergognosa e per questo che non ha mai pubblicato con il suo vero nome, lui l'ha sempre presa in giro e grazie a questo Dawn non riesce a svelare a nessuno questo suo piccolo segreto per paura che tutti reagiscano come Nate, neanche ai suoi migliori amici. Lui l'ha sempre fatta sentire in difetto per questo suo piccolo lavoro e quando lo scopre a letto con un'altra, tutto le crolla addosso e finalmente vede chi è davvero Nate, un ragazzo che l'ha sempre presa in giro e con cui ha perso sei anni di vita.

Dopo che si è ripresa da questa batosta decide di andare a Woodshill e lasciarsi tutto alle spalle, di fare voto di castità perché i ragazzi sono solo in grado di farti soffrire e lei non vuole più cadere nella loro trappola, ma le cose non sono per niente facili perché il passato è sempre li a tormentarla e quando incontra Spencer Cosgrove, la sua determinazione vacilla.
Spencer è un ragazzo fantastico, sempre allegro con la battuta pronta, sexy, passionale è un ottimo amico e flirta sempre con lei, con lui Dawn prova delle emozioni contrastanti  e questo la spaventa a morte perché non si sente pronta per lasciarsi andare con qualcuno. La paura di soffrire è troppo forte, però quando intravede dietro a quello sguardo vispo sofferenza, non riesce ad allontanarlo del tutto, Spencer nasconde qualcosa che lo sta sfinendo e Dawn gli vuole dare una mano ma solo come amica ma quando scapperà un bacio, tutto questo cambierà. Riusciranno a superare tutto o la paura farà collare tutto?
Mona Kasten mi sta conquistando con questa Serie, la scrittura è scorrevole e rimani catturata dal libro dall’inizio fino alla fine per conoscere i segreti dei protagonisti, avevo già conosciuto Dawn e Spencer nel primo volume e mi avevano già incuriosito molto, e grazie a “Trust Again” ho avuto il piacere di conoscerli meglio e li ho amati, hanno tutti e due un passato complicato alle spalle e lo stanno affrontando ognuno in una maniera diversa.
Dawn a causa del suo ex fidanzato Nate, non crede più nell’amore è convinta che prima o poi l’uomo faccia soffrire la donna mostrando il suo vero volto, Nate era il suo migliore amico, avevano programmato ogni cosa del loro futuro, dopo averlo scoperto a letto con un’altra si è sentita presa in giro, per tutto questo tempo le ha mentito anche dopo le promesse che le ha fatto, per un paio di mesi è stata come in coma, scriveva e basta, suo padre le è stato vicino ma non sapeva davvero tutta la storia riguardo a Nate. Quando arriva a toccare il fondo commette un errore che le fa aprire gli occhi e decide di andare via e riiniziare tutto da capo e pensare al suo sogno, grazie alla amicizia di Allie e Scott inizia a guarire e a essere felice ma quello che le darà una vera mano è Spencer, le farà capire che si può cominciare ogni giorno da capo e fare tutto in modo diverso e migliorare le cose. Ho amato questa ragazza anche con le sue fragilità e i suoi difetti è un ottima amica e le storie che scrive sono piccanti.
 Spencer è un ragazzo fantastico, ragazze se trovate un tipo come lui mi raccomando tenetevelo stretto perché una persona così è un tesoro prezioso, ho amato ogni cosa di Spencer, la sua ironia, simpatia, la sua lealtà verso gli amici, verso la famiglia e la dolcezza che mostrava per Dawn, gli è bastato parlare con lei una sola volta è ha capito subito che era diversa e avrebbe fatto di tutto per conquistarla. Dietro si porta un peso che lo sta schiacciando, si vergogna e si sente colpevole, non vuole l’aiuto di nessuno perché pensa di non meritarselo ma Dawn è testarda e gli starà accanto, facendosi desiderare ancora di più. Non cambierei neanche una virgola di Spencer, si è infilato nel mio cuore piano piano ed è rimasto, la sua dolcezza e la sua pazienza verso Dawn mi ha fatto innamorare di lui.
Forse ripeto le stesse identiche cose ma ho davvero amato questo libro, vieni presa dalla storia e dai tormenti dei protagonisti, sarai felice per loro e ti arrabbierai con loro per gli errori che commetteranno ma non smetterai mai e poi mai di fare il tifo per loro e sperare in un lieto fine. Vi consiglio di non perdere questa Serie perché ogni romanzo racchiude un messaggio prezioso.





28 maggio 2018

COVER REVEAL  "Per il mio amore, Whiskey" di Kandi Steiner


Arriva un altro romanzo dalla Casa Editrice Always Publishing, inizio Giugno esce "Per il mio amore, Whiskey" di Kandi Steiner, una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni. travolgenti.


Titolo: Per il mio amore, Whiskey
Autore: Kandi Steiner
Casa editrice: Always Publishing
Data di uscita: 7 Giugno

TRAMA

Dieci anni d’amore, di perdita, di amicizia, di cuori infranti e di emozioni da gustare fino all’ultima goccia.
Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa.
Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza.
Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.
Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell’uomo che da sempre le appartiene?
Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.


«Per il mio amore, Whiskey parte a fuoco lento, ma prima di accorgertene ti ritrovi inebriata e incapace di smettere di leggere finché non arrivi alla fine. Una volta toccato il fondo di questa bottiglia, sarai completamente ubriaca e innamorata delle parole della Steiner. In assoluto la mia lettura preferita del 2016!»
Brittainy C. Cherry- L'autrice del bestseller Ti amo per caso

«Ci sono dei libri che riescono a distruggerti, a lasciarti senza fiato, che ti fanno in mille pezzi e poi ti rimettono insieme. È l'effetto di questo romanzo Kandi Steiner: crea dipendenza, tossico, ti toglie le forze, ti investe di emozioni e non puoi smettere di leggere. Basta un sorso e lo devi finire tutto, fino all'ultima goccia».
Elisa Gioia - L'autrice della serie So che ci sei


Finalmente in Italia l’autrice bestseller Kandi Steiner.
L'autrice sarà presente all'evento RARE Roma18 questo giugno, per incontrare le sue lettrici italiane e autografare la vostra copia di "Per il mio amore, Whiskey"! Always Publishing vi aspetta all'evento con tante sorprese esclusive dedicate a questo libro!


Kandi Steiner è un’autrice best-seller e un’estimatrice di whiskey che vive a Tampa. Nota per le sue storie che sono delle vere “montagne russe emotive”, ama portare alla vita personaggi pieni di imperfezioni, e scrivere storie d’amore intense e realistiche. Kandi ha conseguito due lauree all’università della Florida Centrale in Scrittura Creativa e Marketing e Pubbliche Relazioni, ed è specializzata in Studi Femminili. Ha iniziato a scrivere sin dalla quarta elementare, dopo aver letto il primo capitolo della saga di Harry Potter. Si è dedicata al genere romance dopo il college, perché è un’inguaribile e incrollabile romantica e le piace mettere in luce le sfide così come i trionfi dell’amore.



“Noir. Un pericoloso bugiardo” di Elisa Gentile

Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c’è mai stato. Siamo l’incubo di ogni fiaba.


Titolo: Noir. Un pericoloso bugiardo
Autore: Elisa Gentile
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Maggio

TRAMA

Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire.
Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.


“Fino a tardi per vedere l'alba” di Kody Keplinger


In un liceo americano le rivalità scolastiche degenerano in una guerra senza esclusione di colpi.


Titolo: Fino a tardi per vedere l'alba
Autore: Kody Keplinger
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Maggio

TRAMA

È una vera e propria guerra quella che è scoppiata al liceo Hamilton: l’odio tra il team di football americano e quello di calcio è insostenibile. E Lissa è stanca. Non aveva immaginato che fidanzarsi con Randy, il quarterback della squadra, significasse venire costantemente piantata in asso in nome di qualche vendetta. In almeno tre occasioni la macchina di Randy è stata bombardata da uova, mentre lui e Lissa cercavano un po’ d’intimità. È arrivato il momento di porre un freno a tutto questo: Lissa non ha più intenzione di contendersi le attenzioni del suo ragazzo con un branco di scimmioni sudati. Lei e le altre ragazze hanno in mente un piano per mettere fine a quella sciocca rivalità una volta per tutte: nessuna si farà più avvicinare dal proprio fidanzato finché le squadre della scuola non faranno pace. Uno sciopero in piena regola. Ma Lissa e le altre non hanno messo in conto una nuova forma di competizione: quella tra maschi e femmine. Vince chi è in grado di resistere ai propri istinti. Peccato che Lissa si senta irrimediabilmente attratta da Cash Sterling, il leader dei ragazzi…

«Kody Keplinger crea personaggi vividi e realistici, pieni di audacia e gioia di vivere. I suoi libri sono freschi, divertenti e brillanti.»
Kirkus Reviews

«Lo stile della Keplinger conferma la sua capacità di rendere una storia interessante, avvincente, adorabile. I suoi dialoghi hanno un ritmo tale che è impossibile non amarli.»
Bookish Advisor



“Trinity. Mind” di Audrey Carlan


Arriva il secondo volume della Serie “Trinity” di Audrey Carlan, ho amato il primo romanzo e non vedo l’ora di continuare la storia tra Gillian e Chase.
Qui trovata la recensione del primo libro.

 



Titolo: Trinity. Mind
Autore: Audrey Carlan
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Maggio

TRAMA

Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

La nuova serie scandalosa numero 1 del New York Times
Tradotta in oltre 30 lingue
Un’autrice da 4 milioni di copie

«La paura di perdere qualcuno, l’amore e la speranza di trovarlo, la suspense per scoprire cosa sta succedendo. Colpi di scena che ti spiazzano e portano fuori strada. Audrey Carlan è una dea delle parole!»

«La migliore serie di Audrey Carlan. Eccitante, originale, favolosa! Non riuscivo a staccarmene. Vai Audrey, non ti fermare!»

«Di nuovo senza parole! Ti prende dalla prima pagina e non ti lascia andare fino alla fine. È ufficiale, adoro Audrey Carlan.»



“La casa dei meravigliosi tramonti” di Heidi Swain


Un’autrice bestseller del Sunday Times
Una lettura perfetta per l'estate: la vera formula per la felicità
Un’eredità inaspettata, quattro roulotte, una casa da ristrutturare e due corteggiatori… la vita di Lottie non sarà più la stessa!


Titolo: La casa dei meravigliosi tramonti
Autore: Heidi Swain
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Maggio

TRAMA

La notizia della morte di Gwen, per Lottie Foster, è davvero un fulmine a ciel sereno. Non solo perché era la più cara amica della sua adorata nonna, ma anche perché ha deciso di lasciarle un’eredità impegnativa: lo splendido Cuckoo Cottage. Lottie ha sempre adorato quella villetta, ma Matt, un affascinante costruttore del posto, la mette in guardia: sta cadendo a pezzi. Fortunatamente, però, lui è disposto a darle una mano con tutti i problemi che continuano a saltare fuori. La disponibilità di Matt verso Lottie, agli occhi del suo vicino di casa Will, è decisamente sospetta. Il fatto che sia geloso, è ovvio, non c’entra niente… Ma Will è anche il veterinario di Minnie, la pestifera cagnolina che lei ha ereditato insieme al cottage e alle quattro roulotte d’epoca, che intende rimettere in sesto. Il sogno segreto di Lottie, infatti, è di dar vita a un campeggio vintage anni Cinquanta. Ma non potrà davvero realizzare il suo desiderio prima di aver capito di chi fidarsi, specie adesso che ci sono due uomini a contendersi il suo cuore…

«Una storia adorabile e dolcissima. Posso garantire che il mondo di Heidi Swain vi conquisterà.»
Milly Johnson, autrice di Un’indimenticabile storia d’amore

«Questa lettura è come un abbraccio avvolgente… Scalda il cuore.»
Mandy Baggot, autrice di Natale a Parigi

«Personaggi autentici, trama appassionante e ambientazione bellissima: una lettura estiva che vi scalderà il cuore.»