Pagine

17 maggio 2018

“Rose” di Monica Murphy


Una serie frizzante su tre sorelle sfrenate e gli uomini che vorrebbero rubare il loro cuore


Titolo: Rose
Autore: Monica Murphy
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 24 Maggio

TRAMA

 Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sono mai stata notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics ma non conto niente. Ma da quando ho al collo quel meraviglioso diamante, le cose sono cambiate: adesso posso finalmente dire di no a mio padre, posso distinguermi dalle mie sorelle e prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa
sentire libera.

«Ci sono libri per ogni stato d’animo. A volte vuoi qualcosa di triste e toccante, altre volte qualcosa pieno di azione. Quando sei dell’umore adatto per pagine eccitanti ed erotiche, allora puoi leggere Rose.»

«Rose è un mix di romanticismo e di eros. Il lettore entra a contatto con il mondo dei ricchi e dei famosi: ma anche i ricchi hanno i loro oscuri segreti di famiglia…»





“Lily” di Monica Murphy


La scrittura è scorrevole e ti prende subito, grazie a tutti e due i punti di vista dei protagonisti ho potuto avere una visione della storia a 360 gradi, e ho potuto anche conoscere meglio sia Lily che Max, non perdetevi questa storia e lasciatevi travolgere dalla terza delle sorelle Fowler e del suo uomo misterioso.


Titolo: Lily
Autore: Monica Murphy
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 25 Maggio

TRAMA

Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi, sono scappata. Molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle, né mio padre, né mia nonna, né quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di famiglia. Sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea di chi sia. Amo ogni minuto di questa vita. Ho notato però che qualcuno mi sta osservando. Si chiama Max ed è bellissimo. Lentamente gli sto svelando alcune cose di me. Anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Eppure, quando il mio passato si ripresenta, desidero tanto potermi fidare di Max. Anche se forse è una follia...

«Sono un grande fan di Monica Murphy e ho amato Lily, dalle prime pagine all’ultima. Un romanzo pieno di passione, sensualità, eros: non si può che adorare questa storia d’amore peccaminosa.»

«Lily è una storia avvincente, con una protagonista intelligente, un protagonista capace di mentire e una passione che li consuma entrambi.»



Nessun commento:

Posta un commento