Pagine

21 giugno 2018

“La piccola casa in riva al mare” di Carole Matthews


Tre amiche, una settimana di vacanza e tanti guai.
Può un viaggio cambiare la tua vita?


Titolo: La piccola casa in riva al mare
Autore: Carole Matthews
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Giugno

TRAMA

Una settimana di amore, risate e lacrime
Grace, Ella e Flick sono amiche da sempre. Il periodo in cui hanno convissuto durante l’università, i dolori condivisi, i bei momenti trascorsi insieme hanno creato un legame che ha superato la prova del tempo. Quando Ella propone alle amiche di trascorrere una settimana nel suo cottage nel Galles del Sud, Grace coglie al volo l’occasione: spera di distrarsi un po’ e, perché no, magari cambiare aria l’aiuterà a riallacciare i rapporti con il marito. Flick, invece, amabile e frizzante come al solito, arriva al cottage in compagnia di Noah, il suo ultimo fidanzato bello e affascinante. Le tre amiche non sanno che quella che le aspetta sarà una settimana che cambierà per sempre le loro vite...

Un’autrice tradotta in oltre 30 Paesi

«La perfetta lettura estiva. Un romanzo agrodolce che parla di amicizia, matrimonio e amore, nel quale la scrittrice dà il meglio di sé.»

«Un romanzo che scalda il cuore, una storia d’amore romantica, di amicizia, lealtà, ma anche di tradimento. Dopo aver letto questo libro, le vacanze con gli amici non saranno più le stesse!»
Take a Break



Nessun commento:

Posta un commento