Pagine

7 luglio 2018

INTERVISTA doppia ai personaggi – BLOGTOUR "ALWAYS. Red" di Isabelle Ronin


Buongiorno a tutti oggi c’è la penultima tappa del Blogtour dedicato al secondo romanzo della Serie Chasing Red di Isabelle Ronin, uscito il 3 Luglio, la mia tappa consiste in una missione davvero difficile, il boss di questo Blogtour mi ha dato il compito di intervistare i protagonisti della Serie, Red e Caleb, è stato molto difficile incontrarli ma dopo averli rincorsi ce l’ho fatta e ho potuto fare quattro chiacchiere con loro. Questo è il risultato spero di soddisfare la vostra fame di gossip.


Io: Prima di iniziare vorrei ringraziarvi per aver accettato questa piccola intervista, ho amato la vostra storia.
Caleb: Grazie a te, non mi sarei perso questa occasione per niente al mondo, voglio gridare a tutti che io amo Red ed è solo mia.
Red: Grazie a te per la tua pazienza, sono una ragazza a cui non piace molto stare al centro dell’attenzione.



Io: Cosa avete pensato quando vi siete incontrati?
Caleb: Ho pensato che fosse bellissima, quando l’ho vista mi è mancato il fiato, con quel vestito rosso, era come se una sirena mi chiamasse, appena ho incrociato i suoi occhi ho capito che era quella giusta.
Red: All’inizio ho pensato che fosse un donnaiolo che cambiava ragazza ogni giorno, ma poi ho cambiato idea.
Io: Non hai pensato che fosse un gran figo?
Red: Si lo ammetto ho pensato che fosse un ragazzo bellissimo e sexy.
Caleb: Lo so, tutte le donne mi amano.
 

Io: Ditemi una cosa che vi infastidisce dell’altro.
Caleb: Niente, Red è perfetta, anche se alcune volte vorrei che mi lasciasse darle una mano con un lavoro.
Red: Odio quando si cambia e lascia tutti i vestiti per terra ovunque, glielo avrò ripetuto non so quante volte ma non c’è verso di cambiare questa cosa.
 


Io: Ditemi la cosa che amate di più dell’altro.
Caleb: Tutto, la sua forza la sua dolcezza e soprattutto la sua cucina, ogni cosa che prepara con le sue mani è buonissima, divorerei tutto quello che mi dà, e intendo proprio tutto.
Red: La sua dolcezza, la sua voglia di lottare per le persone che ama, la sua pazienza e quando mi abbraccia o mi prende per mano tutto sparisce e mi sento per la prima volta al sicuro.
 

Io: Tutti e due non avete avuto un buon esempio in amore, avreste mai immaginato di innamorarvi?
Caleb: No non lo avrei mai immaginato, ho sempre cercato rapporti occasionali e basta, nessuna ragazza mi ha mai fatto provare il desiderio si stare con lei, di esserle fedele, ho visto che l’amore poteva far soffrire e non sapevo se lo volevo davvero, ma quando ho visto Red ho subito cambiato idea.
Red: No ogni volta che qualcuno cercava di avvicinarsi a me lo allontanavo e basta, ho visto cosa può portare l’amore, un attimo prima sei felice e subito dopo sei distrutta, mio padre mi ha deluso perché avrei dovuto fidarmi di qualcun altro? Però quando ho incontrato Caleb ho provato il desiderio di lasciarmi andare, di fidarmi anche se ne ero terrorizzata.
 

Io: Questa domanda è solo per te Caleb, avresti mai immaginato di essere un tipo romantico?
Caleb: Ho sempre saputo di essere perfetto in tutto, dai ammettiamo nessuno può resistermi ma no non pensavo di avere questo lato, esce solo con Red, ogni volta che la guardo ho il desiderio di riempirla di amore, di proteggerla e di aiutarla, solo io posso avere questo privilegio però ci siamo capiti… okay anche Kar perché mi fa paura quella donna.
Io: Si Kar è una ragazza piena di sorprese.
 


Io: Vi sareste mai arresi?
Caleb: No mai, anche se non mi avesse voluto avrei fatto di tutto per farle cambiare idea, anche se ci avrei messo tanto tempo.
Red: Molte volte sarei scappata, ancora adesso ho paura ma adesso ho trovato la forza di lottare e di non arrendermi e questo me l’ha insegnato Caleb.
 

Io: Okay, grazie per questa piacevole chiacchierata, questa è l’ultima domanda, grazie per averci fatto sognare con la vostra storia.
Ditemi due cose che amate di più.
Caleb: Red e Pancake.
Red: Caleb e Pancake.


 
TRAMA
Per Red la vita è stata sempre in salita. Tutto quello che ha se l'è dovuto sudare. E per riuscirci ha dovuto essere molto più forte della maggior parte delle persone. Perché, alla fine, non ha mai potuto contare sull'aiuto di nessuno. E ha imparato in fretta che spesso la gente è egoista. Vuole sempre qualcosa da te e una volta che l'ha ottenuta sparisce. Per questo si è rintanata dietro a un muro impenetrabile, che nessuno è mai riuscito a scavalcare: se diventi irraggiungibile, niente e nessuno può ferirti. Poi però è arrivato Caleb e tutte le sue convinzioni sono state spazzate via. Lui le ha insegnato cosa vuol dire amare ed essere amata. Le ha fatto capire cosa sia la tenerezza, cosa significhi essere desiderata, bramare di essere toccata, baciata. Ma quando sei "una ragazza dal cuore spezzato che possiede solo una valigia piena di storie tristi", non è facile lasciarsi andare completamente fino a mostrarsi vulnerabile. Così Red, senza quasi rendersene conto, più sente Caleb farsi strada attraverso le crepe del suo muro di diffidenza, più si ritrae, spaventata e incapace di fidarsi completamente di lui. Ma quando si permette al dolore e all'orgoglio di avere la meglio, il rischio è di perdersi e di perdere l'unica possibilità di essere davvero felici, soprattutto se vicino hai chi non aspetta altro per portarti via colui che potrebbe regalartela, la felicità.









1 commento:

  1. Questa intervista è fantastica! Red e Caleb sono perfetti insieme! 😍

    RispondiElimina