Pagine

4 luglio 2018

REVIEW PARTY “Un perfetto bastardo” di Penelope Ward Vi Keeland



Buongiorno a tutti oggi inizia il review party dedicato al romanzo “Un perfetto bastardo” di Penelope Ward Vi Keeland, in uscita domani, queste due scrittrici mi fanno sempre sognare e i loro protagonisti sono davvero sexy.



Titolo: Un perfetto bastardo
Autore: Penelope Ward Vi Keeland
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 5 Luglio

TRAMA

Dalle autrici di Bastardo fino in fondo
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Soraya una ragazza che dice sempre quello che pensa, le punte dei suoi capelli sono sempre colorate, ogni settimana cambia colore in base al suo umore, una mattina come tutti i giorni prende il treno e dopo essere sfuggita a due spiacevoli incontri, si siede pronta per avere un po’ di pace ma viene subito interrotta da un uomo in giacca e cravatta che sta urlando al telefono. I tipi come lui si credono degli Dei con i loro completi, pensano che basti uno schiocco di dita e tutti sono pronti a esaudire i loro desideri soprattutto le donne. Soraya li detesta e da quello che ha sentito sa per certo che quell’uomo è un gran bastardo anche se è un figo da paura, arrivati a una fermata lui si alza di corsa e se ne va , subito dopo anche Soraya scende e con il piede sbatte su qualcosa, un telefonino, appena lo prende in mano lo riconosce subito è il cellulare dell’uomo che urlava prima e come una brava ragazza cerca subito qualche indizio per riportarlo al proprietario.
Grazie a una chiamata e una sbirciatina nella galleria scopre che si chiama Graham Morgan ed è il proprietario della azienda Morgan Financial Holdings, dopo averlo tenuto per un po’  decide di andare lì a ridarlo a Graham ma quando arriva riceverà una spiacevole sorpresa, il Signor Morgan non esce neanche dal suo ufficio per ringraziarla le dice di lasciarlo li e andare via, Soraya nervosa per questo comportamento Snob gli risponde per le rime e per fargli capire cosa si è perso si scatta tre foto non tanto angeliche con un messaggio finale.

Nessuno ha mai avuto il coraggio di rispondere per le rima a Graham, l’unica persona è sua nonna ma quando sente questa ragazza che gli dice sull’interfono che è un gran bastardo qualcosa in lui scatta e quando vede il ricordino che gli ha lasciato capisce che vuole conoscerla e vedere che volto ha, così iniziano delle conversazioni tramite sms con le quali cerca in tutti i modi di convincerla a incontrarlo, di solito ci riesce ma lei è tenace così cerca in tutti i modi di rintracciarla e quando grazie al tatuaggio della piuma che ha sul piede la riconosce subito sul treno e vede il suo volto capisce che è fregato, la vuole e l’avrà.
Soraya è già stata delusa troppe volte dagli uomini e Graham viene da un mondo diverso, ma lui non sembra disposto ad arrendersi e quando sembra andare tutto liscio, succede qualcosa che potrebbe definitivamente porre fine a questa storia ma Graham ha già le idee chiare e farà di tutto per tenerla.
Ormai queste scrittrici sono diventate le mie preferite, amo il loro stile e le loro storie, ti trovi sempre a divorare il romanzo in poco tempo e poi i loro personaggi sono davvero fantastici soprattutto i protagonisti maschili, loro si che ti fanno sognare, quando tutto sembra andare tranquillo Penelope Ward e Vi Keendal ti regalano un colpo a sorpresa che ti lascia a bocca aperta, con loro non puoi mai annoiarti.
Soraya è una ragazza stupenda mi ha fatto molto ridere, è piena di energie e non ha paura di dire quello che pensa è anche stravagante e questo l’ha resa ancora più speciale, tutte le settimane si colora le punte dei capelli in base al suo umore, ogni colore ha un chiaro messaggio ad esempio se quel giorno è rosso, significa state alla larga perché non è giornata, in passato ha avuto un brutto colpo a causa di suo padre, quando ha lasciato lei e sua sorella per andare a vivere con un'altra donna il suo cuore si è spezzato soprattutto quando vedeva che dava più attenzioni alle figlie della sua nuova compagna che ha lei, da allora ha problemi di fiducia e cerca sempre di tenere alla larga gli uomini ma quando incontra Graham è tutto diverso. Ho amato ogni sfumatura di lei e anche quando le cose si sono fatte molto complicate sono sempre stata dalla parte di Soraya, lei è perfetta per un uomo come Graham, gli ha insegnato tante cose e soprattutto gli ha fatto capire il vero significato di amore.

Il fantastico Graham è davvero wow, super sexy, dolce e passionale, il primo incontro che ho avuto con lui attraverso gli occhi di Soraya ho pensato anch’io che era un gran stronzo, ma dopo quando sono arrivata al suo punto di vista mi sono innamorata di lui, dopo che ha perso la madre e dopo aver scoperto che la sua fidanzata lo tradiva con il suo migliore amico si è concentrato solo sul lavoro e si è allontanato dalle emozioni, solo con sua nonna si lasciava andare ma quando incontra Soraya tutto cambia, il suo modo di comportarsi con gli altri, il suo modo di pensare, non desidera più solo il successo ma vuole anche di più e quando si trova una sorpresa che lo sconvolgerà grazie a Soraya riuscirà ad andare avanti e saprà come muoversi dopo questa nuova scoperta. Penso che se non avesse incontrato Soraya avrebbe affrontato questa nuova sfida in un’altra maniera, grazie a lei è cambiato e ha cambiato le priorità, l’ho davvero amato, se trovate un uomo come Graham tenetevelo stretto.
Tutti i personaggi che stanno intorno ai protagonisti sono fantastici, quella che ho amato di più è la nonna di Graham, lei è fantastica, invece quella che ho detestato di più è la ex di lui, quella donna la odio è davvero perfida e egoista.
Alla fine del romanzo incontreremo anche il nostro caro Sexy Australiano Chance con la capretta Costoletta, ho amato rivederli di nuovo insieme.
Soraya e Graham erano destinati a incontrarsi, si completano e anche se si troveranno davanti a una sfida davvero difficile soprattutto per lei, insieme sono forti, si ci saranno dei dubbi e delle incertezze ma il destino ha dei piano per loro due e farà di tutto perché si avverino, ve lo consiglio è una lettura da non perdere.






Nessun commento:

Posta un commento