Pagine

1 settembre 2018

RECENSIONE “The Player” di Vi Kendall



Buongiorno a tutti oggi vi parlo del romanzo di Vi Kendall "The Player" che è uscito a Giugno grazie alla Sperling&Kupfer, amo questa scrittrice non delude mai e i suoi protagonisti ti stregano e ti rendono dipendente.


Titolo: The player
Autore: Vi Keeland
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 12 Giugno

TRAMA

La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è nello spogliatoio maschile, al termine di una partita. E' la sua prima intervista come giornalista sportiva professionista. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, eppure quando l’atleta già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, non sa che fare. A farla sentire in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento di Brody che, fin da subito, inizia a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste. E Brody Easton è un vero giocatore.

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Delilah e Brody, lei è una giornalista sportiva e lui un giocatore di football, le loro strade si incrociano nello spogliatoio maschile per un’intervista. Delilah è cresciuta in questo ambiente, suo padre era un giocatore e fin da piccola ha desiderato rimanere in quel mondo, il problema è che gli uomini non prendono molto seriamente le donne soprattutto quelle che vogliono essere delle giornaliste sportive, come il suo capo, se fosse possibile per lui la metterebbe in un angolo e le farebbe solo portare il caffè ma lei è testarda ed è determinata, quando ha saputo che aveva l'okay per entrare nello spogliatoio dei giocatori per un’intervista dopo la partita, Delilah è super emozionata e anche se il suo capo non è d'accordo è pronta a dimostrare a tutti di che pasta è fatta e soprattutto che le donne possono svolgere questo mestiere senza sbavare sugli uomini mezzi nudi la dentro, il problema è che non ha calcolato un tipo come Brody. Lui è il campione e non è d'accordo che le donne entrino negli spogliatoi, Delilah voleva fargli vedere che non tutte le donne gli si prostrano ai piedi ma lui gioca sporco, durante l'intervista fa cadere l'asciugamano mostrandosi completamente nudo davanti alla telecamera facendogli perdere il filo delle domande, però Delilah è più furba e anche se non è riuscita a fare tutte le domande non si è mostrata turbata e non è caduta nella sua trappola e il giorno dopo si ripresenta e gli tiene testa.


Brody ha sempre avuto tutte le donne che voleva bastava un suo gesto e loro cadevano ai suoi piedi ma quando si trova davanti Delilah tutto cambia, lei non cede anzi lo sfida ed è la prima volta che gli capita, non riesce a smettere di pensare a lei e ogni volta che vede che Delilah sorridere a un altro uomo si sente montare dentro un sentimento che si avvicina alla gelosia, all'inizio pensa che sia solo una sfida anche perché solo una donna l’ha fregato, riducendolo in tanti pezzettini e non vuole che gli accada di nuovo ma ben presto capisce che l'ossessione e il gioco della sfida ha già superato un nuovo livello più alto e più intenso.
Tutti e due portano delle cicatrici e questo li ha sempre fermati soprattutto quando entravano in campo i sentimenti, cercavano di sopravvivere però quando arriva l'amore non si ha scampo, Brody lo capirà presto e lui è uno che non perde mai e giocherà tutte le sue carte per avere Delilah.
Ho divorato questo libro in un giorno, Vi Kendall riesce sempre a rapirmi con le sue storie, la scrittura è scorrevole e rimani incollata al romanzo fino alla fine, grazie a tutti e due i punti di vista riusciamo a conoscere entrambi i protagonisti e a innamorarti di loro.
Delilah è una ragazza fantastica, non si arrende mai e tiene sempre alta la testa, ama il suo lavoro, suo padre era un giocatore di football ed era il migliore, dopo la sua morte ha sofferto molto ma restare nel mondo del football la fa sentire più vicino a lui. Gli uomini la guardano e vedono solo una bella donna pero lei non è solo questo, sa tutto dello sport e delle statistiche, sa come muoversi ma il suo capo non le da mai fiducia ma grazie all'incontro con Brody tutto cambia. Ho amato il suo modo di comportarsi con lui, il suo tenergli testa, sarei entrata nel libro e le avrei battuto il cinque. Delilah ha amato solo due uomini nella sua vita, suo padre e il suo ex, li ha persi entrambi e ancora adesso ha paura a lasciarsi andare del tutto ma con Brody è diverso, lui riesce a toccarla in punti che la fanno sciogliere e soprattutto ad avere il coraggio di amare di nuovo. Non cambierei neanche una virgola di Delilah.


Il nostro fantastico giocatore di football, Brody, ti fa tremare le ginocchia, è sexy, passionale, dolce ma tanto tanto arrogante, sa di essere bello e il migliore nel campo e gli piace ricordarlo sempre, grazie a tutto questo ottiene sempre quello che vuole ma con l'arrivo di Delilah le cose cambiano. Solo una donna lo ha fatto sentire così e le cose non sono per niente andate bene, aveva messo in fermo la sua vita per starle accanto ma lei non ha fatto niente per lui, e le chiedeva solo di combattere per lui e per la nonna, doveva solo resistere alle tentazioni. Delilah gli fa provare di nuovo il desiderio di amare e di lasciarsi amare, lei ha una luce che lo scalda e non ha intenzione di perdere. L'ho amato non puoi rimanere indifferente a lui è una bomba, passionale, dolce si è super arrogante ma se non fosse stato così non sarebbe più stato Brody Easton, Delilah non aveva scampo.
Forse mi ripeterò  sempre ma ho davvero amato questo romanzo, l'evolversi della storia tra Brody e Delilah mi ha fatto sorridere e sospirare, si lui ha giocato sporco ma non riesco a vederli con altre persone, loro si completano, sono il presente e il futuro ed era ora che lasciassero il passato alle spalle.
Vi Kendall ci ha di nuovo regalato un romanzo che ti fa staccare dalla realtà e ci travolge di un mix di emozioni che ti incanta, non mancano di certo i colpi di scena e soprattutto qualche ritorno dal passato, si può scappare quanto si vuole ma se non si chiude del tutto il passato ritorna a perseguitarti e potrebbe spezzare la tua felicità e fare un passo indietro.
Se volete incontrare un uomo passionale, sexy ,sempre con la battuta pronta dovete leggere questo libro, non potete perderlo, Brody è pronto a fare la sua mossa con voi.



Nessun commento:

Posta un commento