Pagine

8 ottobre 2018

REVIEW PARTY "Aspettami" di A. L. Jackson



Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il review party dedicato al romanzo "Aspettami" di A. L. Jackson, secondo volume della Serie "Bleeding Stars", uscito il 3 Ottobre, ragazze che dire questa scrittrice regala un sacco di emozioni.


Titolo: ASPETTAMI
Autore: A.L. Jackson
Data di uscita: 3 Ottobre

TRAMA

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.


RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia tra Austin, fratello minore di Sebastian, cantante dei Sunder e Edie, sorella minore di Ash altro componente della band. Ormai sono da ben quattro anni che non si vedono, dopo quella terribile notte dove lui ha tradito la sua fiducia, spezzandole il cuore dopo che le aveva confessato il suo segreto, Edie è scappata, e nessuno sa dov'è. Austin era distrutto, l'amava e andando via si è portata una parte di se, è capace solo di distruggere tutto quello che è buono e puro, anche con suo fratello si è comportato male, per tutto questo tempo Sebastian gli è sempre stato accanto ma ha deluso anche lui, per questo non ce l'ha più fatta e ha deciso di andarsene, da quel giorno sono passati ben tre anni e sembra che sia ora che lui torni a casa.
In tutto questo tempo Austin ha viaggiato fermandosi per un pò in alcuni posti, per guadagnare qualcosa si esibiva in alcuni locali cantando, non lo faceva per farsi vedere ma più come una specie di punizione per gli errori che aveva commesso, odiava stare al centro dell'attenzione e soprattutto cantare le canzoni che parlavano di se stesso lo mandavano nel panico ma per lui era giusto così, dopo tutto il dolore che aveva provocato alle persone che amava, doveva soffrire. Sperava però di avere più tempo ma sembra che suo fratello lo voglia a casa, dice che è il momento perché ha bisogno di lui, Austin non se la sente perché sa cosa succederà se ritornasse lo deluderebbe ancora, anche se sono passati anni è sempre un disastro.
Dopo l'ennesimo messaggio di Sebastian, sale sul palco ancora più nervoso così chiude gli occhi e cerca di calmarsi ma c'è qualcosa di diverso nell'aria, il suo corpo e il suo cuore percepiscono qualcosa, quando riapre gli occhi si trova gli occhi che lo hanno tormentato per tutto questo tempo, la sua parte mancante.
Sono quattro anni che non lo vede e sperava che l'effetto che Austin le faceva fosse sparito ma Edie si sbagliava, è bastato sentire la sua voce che il suo cuore ha tremato, lui l'ha salvata e l'ha distrutta, gli aveva confidato il suo segreto più profondo e l'ha tradita, non voleva più avere niente a che fare con lui ma il destino lo ha messo di nuovo sulla sua strada, il suo cuore le grida di andare da lui ma il suo senso di sopravvivenza dice di scappare.


Austin non può lasciarla scappare di nuovo se il destino l'ha messa davanti a lui c'è un motivo, Edie è l'unica che gli ha fatto vedere uno spiraglio nel suo buio e farà di tutto per riaverla nella sua vita.
Edie e Austin riusciranno a superare le loro paure e perdonarsi per gli errori commessi nel passato?
Ho divorato questo romanzo, la scrittura è scorrevole e ti trovi presto a essere immersa nella storia e nelle emozioni che racchiudono questo libro, la scrittrice ha creato un mix che ti incanta, ci mostra vari tipi di sofferenza e soprattutto ci fa vedere che alcune volte siamo bravi a perdonare gli altri ma mai noi stessi, tutto questo ce lo mostra attraverso gli occhi di Austin e Edie.
Ho amato la loro storia e anche il loro passato, tutti e due hanno delle cicatrici che li hanno segnati, Austin ha perso suo fratello gemello quando aveva otto anni in una maniera orribile, questo lo ha segnato talmente nel profondo che dopo ha avuto un comportamento autodistruttivo che lo ha portato a perdere se stesso, l'unico momento di luce è stata la presenza di Edie, quando è arrivata il suo cuore è stato chiamato da lei e non ha resistito, Edie è l'unica che può salvarlo con la sua purezza. Austin è fantastico, mi ha conquista, il suo dolore, la sua dolcezza, è un ragazzo ferito che alla fine decide di lottare, non si può che amare poi è super sexy.


Edie è una ragazza spezzata, da quella tremenda notte qualcosa in lei si è distrutto, nessuno sa questo segreto, lei pensa che la colpa sia sua e nessuno deve portarsi dietro questo peso, però quando incontra Austin tutto cambia, la sua voce, il suo calore le fanno desiderare di appoggiarsi a qualcuno per una volta. Anche lei ha un passato davvero orribile ne ha passate davvero tante, tutte le sue paure sono comprensibili, neanche per un momento ho pensato "Uffa" perché anch'io avrei avuto quei timori però lei è forte e può farcela.
Il rapporto che hanno è magico, passionale, sono legati, possono allontanarsi quanto vogliono ma i loro cuori continueranno a cercarsi, nessuno può prendere quel posto, insieme si completano, il peso che portano entrambi viene alleggerito fino a farli respirare.
Vi consiglio di leggere questo romanzo, è bellissimo, dolce, tormentato e passionale, un mix perfetto per farvi battere forte il cuore, alcune volte vale davvero la pena di aspettare.








Nessun commento:

Posta un commento