Pagine

21 novembre 2018

 BLOGTOUR " Finalmente Vicini" di Tijan


Buongiorno a tutti benvenuti alla terza tappa del BlogTour dedicata al quarto volume della Serie “Fallen Crest” di Tijan, uscito l'8 Novembre.
Ieri la nostra fantastica Veronica, del Blog Innamorata di un libro, vi ha parlato delle altre opere scritte di questa autrice, io oggi vi spiego come mai amiamo questo romanzo, forse è meglio dire perché amo questo romanzo, ho letto molte recensioni e so che non a tutti è piaciuto e questo è perfettamente normale, non può piacere a tutti ma io ho amato questa Serie e adesso vi spiego perché mi ha incantato.


La prima cosa che mi ha colpito è stata Sam, la protagonista, molte volte troviamo delle ragazze deboli che mostrano la vera forza verso la fine ma lei no, Sam ci mostra subito di che carattere è fatta, leale, testarda ed è capace di tutto per proteggere le persone che ama anche giocare sporco, lei di questo non ha paura, se voi provate a fare del male ai suoi cari ve la farà pagare cara, di questo statene certi.
 
Se vi parlo del motivo del perché amo questa Serie non posso che parlarvi di loro i fratelli Kade, ragazze mie nessuno può rimanere indifferente a Mason e Logan, si sono pazzi e alcune volte fanno venire un po' i brividi soprattutto quando si arrabbiano ma noi siamo fatte così e più i protagonisti maschili sono folli e più noi li amiamo, e se l'autrice ci mette anche un pizzico di dolcezza l'incantesimo è fatto, tutte innamorate dei Kade e se chiedete a una ragazza che ha letto questa Serie “Quale dei due preferite?? vi direbbero “Posso averli entrambi? Scelgo il pacchetto completo” questa è la realtà e nessuno può cambiarla. 



Tijan ha inserito forza, passione, dolore, rabbia, paura, amore e lealtà tutto in questa Serie, ogni romanzo ci trasmette qualcosa e ci mostra che la vera forza c'è quando si è uniti, Sam, Mason, Logan sono una famiglia e sono pronti a tutto per proteggersi, i Kade non permetteranno a nessuno di far del male a Sam, se qualcuno le farà del male per loro sarà la fine, gli porteranno via tutto e questo ce lo mostrano per bene nel terzo volume, anche Sam è disposta a tutto pur di tenere al sicuro Mason e Logan soprattutto perché loro sono la sua vera famiglia.
Ad alcuni potrà sembrare che certi comportamenti dei personaggi sono un po' esagerati ma ammettiamolo se le cose fossero state più semplici lo avremo trovato noioso e non ci avrebbe catturato, come ho scritto prima più sono folli più noi li amiamo, in fondo essere pazzi alcune volte fa bene ci rende unici e speciali, quindi vi consiglio se non l'avete ancora letta di andarla e recuperare e preparatevi a farvi stregare dai Kade.



Titolo: Finalmente vicini
Autore: TIJAN
Casa Editrice: Garzanti
Data di uscita: 8 Novembre

TRAMA

Entrare a far parte della famiglia Kade per Sam ha segnato l’inizio di una nuova vita. Le è bastato scontrarsi con i penetranti occhi verdi di Mason per capire che era la persona giusta per lei. Finora Mason è riuscito a proteggerla dalle invidie e dalle gelosie di chi fin dall’inizio ha osteggiato la loro relazione. A offrirle il calore delle sue braccia e ad abbattere il muro di diffidenza dietro a cui Sam si nasconde fin troppo spesso conquistandosi la sua fiducia, un passo alla volta. Ma adesso questa fiducia, ancora troppo fragile, rischia di spezzarsi. Mason è partito per il college e Sam teme di non essere in grado di gestire una relazione a distanza. Senza di lui, senza la sicurezza e il coraggio che riesce a infonderle con la sua presenza, ha paura di non poter affrontare gli ostacoli che sicuramente arriveranno a complicare la situazione. E poi c’è qualcuno che vuole approfittare di questo momento difficile per mettere Sam alle strette e rendere pubblico un segreto. Un segreto che rischierebbe di minare alle fondamenta il suo rapporto con Mason, distruggendo tutto quello che hanno costruito insieme. Ma Sam non può permetterlo. Non dopo aver lottato con tenacia e avercela messa tutta per arrivare là dov’è ora. Perché il suo cuore ha già deciso tutto: c’è spazio per una persona sola e quella persona è Mason, il cattivo ragazzo che non si cura di nessuno ed è capace di regalare tutto l’amore che una ragazza possa mai desiderare.

 




Nessun commento:

Posta un commento