Pagine

15 novembre 2018

REVIEW PARTY “Sweet. Una dolce ricompensa” di J. Daniels




Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il review party del secondo romanzo della serie "Sweet" di J. Daniels, uscito il 31 Ottobre, quest'anno abbiamo solo sentito parlare dei matrimoni Royal, principessa lì, duchesse lì, tiara si, tiara no, ora dimenticatevi di tutto questo perché siete state invitate al vero matrimonio dell'anno, tra il contabile più sexy e la pasticciera più pazza di sempre, Reese e Dylan, quindi preparatevi a ricevere tanto zucchero con un pizzico di piccante.



Titolo: Sweet. Una dolce ricompensa
Autore: J. Daniels 
Casa Editrice: Always Publishing 
Data di uscita: 31 Ottobre

TRAMA
Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.
Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova
decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!


RECENSIONE

Avevamo lasciato Dylan e Reese, nel primo romanzo, finalmente insieme, lei aveva accettato questo sentimento e aveva smesso di combattere contro tutto questo, lui è quello giusto e il suo cuore lo sa, ora dopo tanto tempo finalmente stanno per coronare il loro sogno, diventare marito e moglie, mancano pochi giorno e finalmente Dylan dirà si davanti a tutti. 
Essendo che lei si mantiene grazie alle torte matrimoniali credeva di sapere cosa si aspettava davanti, doveva essere semplice anche perché aveva lasciato tutto nelle mani della sua migliore amica Juls ma come succede in tutti i matrimoni non mancano piccoli drammi, sapeva che avrebbe dovuto tenere buona sua madre ma non si sarebbe immaginata di dover calmare anche sua suocera, così si trova a calmarle perché una vuole i tovaglioli di cotone e l'altra di seta. A Dylan queste cose non importano lei vuole solo diventare la moglie di Reese, i tovaglioli potrebbero essere anche di carta ma per le due mamme sembrano di vitale importanza, lei in queste cose ha deciso di far fare a loro, l'unica cosa dove vuole che nessuno faccia un BAH è l'abito da sposa e la torta ma non sarà facile neanche quello.
Dylan ha provato a convincere Reese  a scappare e andare a sposarsi a Las Vegas ma lui si è rifiutato, vuole fare le sue promesse davanti alla sua famiglia e amici, se fosse per lui lo farebbe anche in diretta mondiale così tutti gli uomini saprebbero che lei gli appartiene e nessuno può guardarla con desiderio, toccarla o flirtare con Dylan perché è sua, lei ama questo suo lato però in questo periodo le sembra peggiorato, mancano pochi giorni e Reese sembra in ansia per la sua sicurezza, ha dovuto accettare un lavoro che non era molto contento ma lo ha dovuto fare, anche se Dylan non sa tutti i particolari non vuole che lui vada in tilt così per tenerlo tranquillo farà tutto il possibile per renderlo sereno, anche perché stanno per festeggiare l'addio nubilato e vuole che tutti si divertano, e grazie ai suoi amici passeranno un pazzo weekend.
Un vero matrimonio non è reale se non è folle, tra madri e suocere impazzite e ritorni dal passato pronti a rovinare tutto, Reese  e Dylan riusciranno a dire il fatidico si?

Come ho amato il primo non potevo non amare il secondo, è stato davvero bello rivedere Dylan e Reese, accompagnarli al grande giorno, ho amato che l'autrice ci ha fatto anche vivere i giorni dei preparativi del matrimonio, così abbiamo potuto assaporare le ansie e le decisioni dei dettagli per quel giorno, ci ha anche fatto vivere l'addio nubilato, ci ha reso letteralmente partecipe. 
Troviamo la nostra amata pasticciera molto cresciuta, non ha più dubbi sui sentimenti che prova per Reese e sa anche che lui la ama alla follia e lo dimostra sempre, vuole diventate la moglie di Reese e nessuno può fermarla anche se si trovasse un folle davanti è pronta a sfoderare le sue armi, anche perché è da tanto che non prende a schiaffi nessuno e inizia ad avere un certo prurito alle mani. Anche se è cresciuta non manca la sua follia e simpatia, come sempre è una forza della natura e con i suoi cari amici Juls e Joey e l'aggiunta di Brooke, sorella di Juls si scatenerà. Mi ha fatto sorridere e ridere, averla come amica sarebbe uno spasso e posso capirla riguardo al matrimonio anch'io vorrei una cosa semplice, forse io sarei impazzita prima invece Dylan è stata bravissima.
Reese il nostro amato contabile è come al solito perfetto, sexy, dolce, protettivo, possessivo e passionale, molto passionale, non cambierei niente di lui è l'uomo che ogni donna sogna, non è vero fanciulle? Ogni volta che compare fa alzare la temperatura e quando è con la sua Dylan la stanza inizia a scoppiettare, ha dovuto faticare molto per far si che lei non scappasse da lui e non permetterà a uno stupido pazzo di rovinare tutto, nessuno può far del male alla sua amata e soprattutto nessuno può portargliela via. Come sempre lui mi rapisce il cuore, ha un mix di dolcezza, passione e possessione che ti stendono, quando esce il suo lato da uomo delle caverne non da fastidio anzi ti viene da sorridere anche perché questo lato ce l’ha anche Dylan.
Insieme sono perfetti, sono fatti per stare insieme, si completano, la chimica che hanno tra loro fa alzare la temperatura della stanza, ogni volta che si trovano da qualche parte sentono la presenza dell'altro anche se non riescono a vedersi il loro corpo percepisce l'altro, trovare un legame così inteso e forte è molto difficile e raro, per questo quando si trova non si deve mai lasciare.

La scrittura è scorrevole e vieni trascinato da un ritmo molto calzante, dolcezza, simpatia, follia, divertimento, passione e un pizzico di ansia, un equilibrio perfetto, a dire al vero quando ho scoperto questa uscita ero un po’ in lotta se leggerlo o no, avevo paura che dopo tutto il lavoro e i passi da gigante di Dylan fatti nel primo, nel secondo romanzo ritornava indietro invece no, il rapporto tra Reese e Dylan non viene neanche scalfito e questo mi ha fatto ancora più amare questo libro.
Giustamente non si può non parlare degli amici pazzi di Dylan, Joey, Juls e Brooke, loro sono fantastici, hanno messo ancora più pepe nella storia, sono un gruppo stupendo che ha reso il romanzo ancora più unico.
Se non avete letto il primo vi consiglio di andarlo a recuperare e invece se lo avete letto, non potete non leggere anche questo, quindi fatevi belle, portatevi dei fazzoletti perché Dylan e Reese vi hanno invitato al loro matrimonio.



Nessun commento:

Posta un commento