Pagine

14 dicembre 2018

REVIEW PARTY  “IDOL” di Kristen Callihan



Buongiorno a tutti stamattina il blog ospita il review party dedicato al nuovo romanzo di Kristen Callihan uscito il 6 Dicembre, questo libro è il primo volume della Serie “VIP” e devo essere sincera con voi ne sono già dipendente, Kristen Callihan non delude mai.




Titolo: IDOL

Autore: Kristen Callihan

Casa Editrice: Always Publishing

Data di uscita: 6 Dicembre

TRAMA

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.

Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.
IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.

Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Liberty una ragazza che vive in un posto isolato, nella vecchia casa di famiglia dopo la morte dei suoi genitori ha deciso di rimanere lì al sicuro in un posto che lei ama però alcune volte si sente sola e si sente soffocare, spazio non le manca ma c'è una piccola parte di lei che vuole di più, il problema è che Libby non ha il coraggio di uscire dal suo guscio però una notte tutto cambia.
Mentre lei era tranquilla sente un rumore fuori e quando esce si trova una moto, una Harley, mezza distrutta e accanto un uomo disteso nel prato che ha perso i sensi, dal fetore che emana capisce che è ubriaco marcio, sa di alcol e vomito, Libby odia gli ubriaconi a causa di una cosa accaduta un anno fa e trovarsene uno davanti la fa arrabbiare, poteva farsi male o addirittura uccidere qualcuno così prende la pompa dell'acqua e per il bene della comunità bagna il barbone.
Quando lo sconosciuto si alza e attacca Libby lei gli risponde per le rime e lo invita ad andarsene se no chiama la polizia ma quel tizio che fa? Si spoglia e la insegue verso casa, questo la manda in bestia ed è pronta a prenderlo a calci ma quando lo vede crollare di nuovo e a vomitargli addosso il suo primo istinto è quello di aiutarlo, sua nonna le ha insegnato a dare una mano alla gente e se vedesse come ha reagito prima si arrabbierebbe così lo prende e lo porta dentro, lo lava e lo mette nel suo letto, il giorno dopo lo butterà fuori e non lo vedrà più, almeno era quello che sperava Libby perché il barbone è il suo nuovo vicino di casa ed è pieno di sorprese.
Killian è stufo della sua vita, ama la musica, ama il suo gruppo Kill John, stare sul palcoscenico e sentire l'animale vibrare, i fan, però dopo quello che ha vissuto la sua vita si è distrutta, non importa se è passato un anno la sua vita non è più la stessa, per questo se n’è andato in un posto isolato, lontano dagli occhi di tutti, sarebbe stato tranquillo e forse avrebbe capito di cosa avesse bisogno, questo era il suo piano ma la sua nuova vicina di casa lo sconvolge e lo rende ancora più interessante, è da tanto che non parla con qualcuno che lo tratta come un ragazzo normale, Libby non l’ha riconosciuto e vuole godersi questo momento il più possibile, sa che i suoi compagni lo stanno aspettando ma ne ha bisogno, più sta con lei più sente il bisogno di tornare a suonare.
Libby e Killian vengono da due mondi diversi la famiglia di lei era nel mondo della musica, non allo stesso livello di lui ma l'hanno sempre avvertita di stargli lontano, per questo non ci ha mai provato, Killian inizia a trovare troppo stretto il suo ruolo di rock star e dopo aver visto una persona cara cercare di distruggersi per lo stress non sa più cosa vuole, tutte e due si sono costruiti dei muri intorno, si stanno sabotando e si stanno allontanando dalla vita vera, insieme troveranno un modo per riuscire a trovare davvero se stessi e questo attraverso la musica.
Attraverso i testi riescono a comunicare e a crearsi un legame che ben presto supera l'amicizia e si trasforma in passione ma le cose non saranno per niente facili.

La pressione di quel mondo potrebbe schiacciarli e distruggerli di nuovo, l'unico modo per sopravvivere è stare uniti ma i Kill John accetteranno Libby? E soprattutto lei riuscirà a trovare un posto suo in quel mondo?
È ufficiale io adoro Kristen Callihan, ho amato anche questo romanzo, la scrittura è scorrevole e ti trovi subito immersa nella storia, sorridi, ridi, ti batte forte il cuore, ti arrabbi e fai il tifo fino la fine, questo libro è un mix perfetto di tutto questo, il mondo delle star è difficile e l'autrice ci mostra cosa comporta entrare in quel mondo patinato. I protagonisti sono fantastici e grazie a tutti e due i punti di vista riusciamo a entrare subito in sintonia con loro e soprattutto riescono a entrare nei nostri cuori.
Libby è una ragazza straordinaria è nata in mezzo alla musica, suo padre era un musicista eccezionale e la madre un ottima cantante, anche lei ha un talento eccezionale la sua voce incanta ed è una brava musicista ma a causa degli avvertimenti della sua famiglia e il loro continuo “stai lontano da quel mondo” ogni volta che saliva sul palco vomitava e dopo un po' ha deciso di rinunciare ma lei è fatta per stare sul palco, è una stella e questo lo capirà grazie a Killian.
Ho amato questa ragazza, si per tanto tempo si è nascosta ma dopo tutto quello che le dicevano i genitori era normale che fosse un po' spaventata, questo me l’ha fatta amare di più perché la rendeva umana, però quando iniziava a suonare tutto si fermava e la sua paura svaniva, aveva solo bisogno di una spintarella e Killian ha fatto questo, io ormai sono una FAN di Libby.
Ormai si è capito che Kristen Callihan ci farà sempre incontrare dei ragazzi che ci lasciano con la bocca aperta, Killian è super e riscrivo super sexy, seriamente ma dove posso trovare dei ragazzi così? Sexy, dolce, passionale, protettivo e musicista, pronto per dedicarti una canzone, è perfetto si c'è stato una parte che mi ha fatto alzare gli occhi ma che dire è impossibile resistere al suo fascino, anche quando era un barbone, puzzolente non era affatto male, non era al suo meglio ma dopo si è fatto perdonare. Ho amato il legame che ha con i suoi compagni, Killian ha sempre cercato di proteggerli e aggiustare i casini degli altri e quando ha visto che non è riuscito a proteggere il suo migliore amico si è sentito inutile e distrutto, quella scena non andrà mai via nella sua mente, però quando era con Libby si sentiva a casa, percepiva quella pace che cercava e di cui aveva bisogno.


Killian e Libby sono una coppia fantastica sono anime gemelle che si sono trovati nel caos che si erano creati, non importava quanto erano alti i muri che si erano creati il destino li avrebbe sempre fatti incontrare.

Ho amato il loro primo incontro, di solito incontriamo il protagonista maschile al meglio, pronto a sfoderare il suo fascino ma stavolta ci troviamo un ragazzo completamente disfatto, che non attira al primo colpo la protagonista, mi ha fatto davvero ridere e devo essere sincera avrei fatto anch'io come Libby, una bella innaffiata non fa male a nessuno soprattutto se si era come Killian in quel momento, brava Libby.
I Kill John mi hanno rapita, li ho amati tutti anche Jax anche se c'è stato un momento che forse era meglio che stesse zitto, Rye e Whip sono stupendi, mi hanno catturato con la loro simpatia e con la loro musica, sono molto uniti e sono pronti per far ascoltare la loro voce.
Non c'è niente che cambierei in questo romanzo, ogni sfumatura e emozione lo hanno reso unico, ho amato ogni pagina che leggevo, ve lo consiglio, questo libro è pazzesco e non potete perdervi l'occasione di incontrare i Kill Josh soprattutto un certo barbone sexy con la voce che ti rapisce.







 

Nessun commento:

Posta un commento