Pagine

4 gennaio 2019

“Come sedurre il Capo” di Natasha Madison


A Dicembre è ritornata Natasha Madison con il primo volume della sua nuova Serie “Tempt” una storia frizzante piena di passione, purtroppo per adesso solo in digilate ma spero che arrivi anche in cartaceo.


Titolo: Come sedurre il Capo
Autore: Natasha Madison
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di uscita: 28 Dicembre

TRAMA

Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.



Nessun commento:

Posta un commento