Pagine

14 gennaio 2019

COVER REVEAL “Amami fino all’ultimo respiro” di Viola Raffei



Inizio 2019 arriva una nuova Casa Editrice la Queen Edizioni, mira a valorizzare gli scrittori italiani e stranieri, tramite testi letterari curati e di qualità, per tutte le età. Particolare attenzione verrà dedicato ai romanzi rosa, erotici e fantasy, ma in futuro sono previste pubblicazioni di genere Thriller, Horror, Young Adult e altri.
Il primo libro che pubblicheranno sarà un romanzo di Viola Raffei molti lo conoscono come “Le fiamme del cuore” ma in questa nuova versione si intitola “Amami fino all’ultimo respiro” dove incontreremo un bel sexy vigile del fuoco e Federica, la trama mi attira molto e la copertina è bellissima, voi che dite?


Titolo: Amami fino all’ultimo respiro
Autrice: Viola Raffei
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data di uscita: 19 Gennaio

TRAMA

Le fiamme nel cuore divampano, a volte soffocate dagli istinti e dalla necessità di sopravvivere. Federica vive a Barcellona, ha scelto di lasciare la sua bella Italia per costruire una vita in Spagna. Non si aspetta di incontrare sulla sua strada, l’affascinante vigile del fuoco Jonas e che tra loro sbocci un amore travolgente, fatto di passione e desiderio reciproco. Si amano, si mettono a nudo l’uno con l’altra. Ma per un crudele scherzo del destino, Jonas rinuncia al proprio amore per Federica. L’amore può trionfare su tutto? Esistono le seconde occasioni?


BIOGRAFIA AUTORE Viola Raffei vive nelle Marche con la sua famiglia e lavora come impiegata part-time. Da sempre ama scrivere storie d’amore travolgenti e finalmente, nel 2016 trova il coraggio e pubblica la dilogia A modo mio e A modo nostro. La sua carriera come scrittrice prosegue con il bestseller Resilienza e altri romanzi che i lettori hanno amato.

Nessun commento:

Posta un commento