Pagine

18 febbraio 2019

REVIEW PARTY “Il principe cattivo” di Nora Flite


Buongiorno a tutti stamattina inizia il Review Party dedicato al nuovo romanzo di Nora Flite “Il principe cattivo” in uscita domani in digitale e il 21 in cartaceo, adoro questa autrice ho divorato questo romanzo in un giorno.


Titolo: Il principe cattivo
Autore: Nora Flite
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Febbraio Ebook - 21 Febbraio Cartaceo

TRAMA

Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.  

RECENSIONE

Il libro ci racconta la storia di Sammy una ragazza che sta cercando di stare a galla tra i tanti debiti che ha, sua madre è malata e le spese mediche sono alte e il suo atelier da sposa non va molto bene, si i suoi abiti sono molto apprezzati ma ogni volta che vede una sposa in difficoltà non riesce a fare a meno di aiutarla e questo non aiuta le spese. Un giorno dopo aver dato una mano all'ennesima sposa entra una coppia, Francesca e Kain Badd con una richiesta strana vogliono un abito da sposa per il giorno dopo, Sammy gli spiega subito che è una missione difficile e non si può fare ma quando le passano un assegno di ventimila dollari non riesce a dire di no, ha troppo bisogno di quei soldi e poi ormai ha capito che non riesce mai a dire di no a una sposa in difficoltà anche se questo la metterà nei guai.
Dopo ore di lavoro riesce a concludere l'abito e lo porta subito a Francesca, appena arriva capisce subito che la famiglia Badd è molto ricca e guardandosi intorno capisce anche che nessuno può dirgli di no e questo non la tranquillizza, Kain ha qualcosa che la attira ma Sammy ha capito subito che è uno che porta solo guai e le è bastato parlare con lui poco per trovarlo antipatico quindi vuole solo posare l'abito e sparire ma come si dice certa gente se gli dai una mano alla fine si prende tutto il braccio, Sammy si troverà presto a preparare il matrimonio di Francesca e a essere la sua damigella d'onore e questo significa passare tanto tempo con Kain.

È bastata una notte di passione a legarla per sempre alla famiglia Badd, Sammy vorrebbe solo dimenticare ma il suo corpo sembra di un’altra opinione e il suo piano di fuga viene fermato dall'arrivo della polizia che arresta tutti gli invitati al matrimonio incluso lei. Sammy non ha la minima idea di cosa stia succedendo i poliziotti credono che lei sia coinvolta nei traffici della famiglia Badd perché era la damigella d'onore ma si sbagliano lei non sa neanche chi sono loro e vorrebbe non averli conosciuti, appena viene rilasciata si trova davanti Kain che cerca di spiegarle la situazione ma Sammy non ne vuole sapere, prende la macchina e se ne va credendo che tutto sia finito ma le cose stanno per essere di nuovo stravolte perché viene aggredita e sembra che sia tutto collegato con la famiglia Badd.
Appena ha posato gli occhi su Sammy, Kain l’ha voluta subito non gli è bastata una sola volta, lei lo sfida e questo gli piace per la prima volta vuole che una donna lo conosca davvero e quando la vede spaventata il desiderio di proteggerla è talmente forte che la prende e la porta nella tenuta dei Badd, quando la famiglia è in pericolo loro rischiano la loro stessa vita per proteggerla e Kain darà la sua per proteggere Sammy, ormai ha deciso lei appartiene a lui.
Ho letteralmente divorato questo romanzo, la scrittura è scorrevole e ti trovi subito a essere immersa nella storia, ogni capitolo ti regala un emozione diversa, i protagonisti poi sono stupendi e grazie ai punti di vista di entrambi ho potuto conoscerli meglio tutti e due e che dire mi hanno rapito il cuore.
Sammy è una vera forza della natura, il suo sogno è di rendere felici le spose con i suoi abiti e per diventare una vera stilista era andata a New York ma a causa della malattia di sua madre è ritornata a casa, per lei la famiglia e tutto e dopo la morte improvvisa del padre le è rimasta solo sua mamma. Il punto debole di Sammy a parte sua madre sono le spose in difficoltà, quando vede una donna che non può avere l'abito dei suoi sogni non riesce a non darle una mano, regala gli abiti causandole un sacco di debiti ma è più forte di lei vuole che tutte le spose indossino il loro abito dei sogni. Ho davvero amato questa ragazza è dolce, brava e nasconde una vera tigre dentro di lei, si non riesce a dire di no alle spose in difficoltà ma quando si tratta di altro non ha paura di rispondere un no secco anche a un capo della famiglia Badd, giuro ogni volta che affrontava Kain e la sua famiglia sarei entrata nel libro e le avrei battuto il cinque, nessuno può tenerla ferma e se ha delle scarpe glitterate in mano può diventare pericolosa.

Kain mi ha rubato il cuore non è il classico bad boy che troviamo di solito, è diverso, dolce, passionale, sexy e fedele, quando ama lo fa con tutto se stesso, rinuncerebbe a tutto per lei anche lasciare la famiglia che per lui è tutto, il lato Badd compare solo quando c'è qualcuno che minaccia e fa del male alle persone che ama, in quel caso sarebbe disposto anche a uccidere. È impossibile resistere al fascino di questo ragazzo e poi quando vuole qualcosa lo prende anche perché in fondo lui è un principe e Kain voleva Sammy, ho amato ogni sua sfumatura, ha una famiglia complicata ma le vuole bene, accanto a lui ci doveva stare una donna forte pronta sempre a sfidarlo.
Sammy e Kain mi hanno fatto sorridere, battere forte il cuore e divertire, sono una coppia davvero unica, si completano e se all'inizio pensano che le loro vite sono diverse si sbagliano perché erano legate fin da piccoli. Questa cosa l’ho trovata davvero bellissima perché ci fa capire che erano destinati da sempre a essere così, a sfidarsi e farsi dispetti a suon di battute e sguardi.
La famiglia Badd è davvero unica, ogni componente della famiglia mi ha incuriosito soprattutto Costello, non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lui.
Vi consiglio di leggere questo straordinario libro, la storia è dolce e passionale, un mix straordinario che ti cattura, ragazze preparatevi perché Kain vi ruberà il cuore.






Nessun commento:

Posta un commento