Pagine

8 aprile 2019

Cover Reveal “La strada dei nostri cuori” di Kandi Steiner



Kandi Steiner, con la sua prosa delicata e profondamente emozionante, torna per portarci in un viaggio alla ricerca di se stessi e della risposta alla domanda più importante della vita.
La Casa Editrice Always Publishing ci porta un nuovo romanzo che ci farà battere forte il cuore e che ci pone una domanda precisa, cos'è che ci rende felici? Siete pronti?


Titolo: La strada dei nostri cuori
Autore: Kandi Steiner
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 18 Aprile

TRAMA

Due ragazzi.
Un destino.
Un viaggio.

Per tutta la vita Cooper Owen è rimasta in attesa del giorno in cui avrebbe avuto la possibilità di lasciare il malandato campo di roulotte dell’Alabama che per quasi vent’anni ha chiamato casa.
Cooper è giovane, piena di vita e determinazione, lavora e risparmia per potersi costruire una vita diversa e andare al college a Seattle.
Ma quando una mattina un attraente sconosciuto si siede a un tavolo del locale dove lavora, la sua vita viene messa sottosopra con una semplice domanda: «Cos’è che ti rende felice?»
Con quelle semplici parole, per Cooper comincia il viaggio che cambierà tutta la sua esistenza. O forse, a cambiarla, sarà proprio quello sconosciuto dagli occhi impenetrabili, Emery Reed. In un gesto di pura follia, Cooper sale in macchina del taciturno ragazzo che le offre la libertà, e insieme intraprendono un indimenticabile viaggio on the road all’inseguimento dei propri sogni e alla scoperta di se stessi. Ma, mentre i momenti di gioia e di tenerezza tra loro si fanno sempre più intensi, diventa impossibile per Cooper ignorare i lunghi silenzi di Emery, così come il desiderio irrefrenabile di stargli più vicino e di strapparlo alla sua oscurità.
Fino a che, per abbattere le mura impenetrabili che sembrano circondare Emery, Cooper non decide di rubare il suo diario, e niente sarà più come prima.

Ciò che Cooper scoprirà tra le pagine li unirà o avrà il potere di separarli per sempre?


La Steiner ti porta con sé in un viaggio on the road che ti spinge a domandarti persino perché il tuo cuore batte.
Un silenzioso e incredibile promemoria che tutte le cicatrici sono belle, a modo loro.
- BRITTAINY C. CHERRY


Kandi Steiner ci racconta l'animo umano, le paure, i sogni e i dubbi didue ragazzi che il destino ha messo sulla stessa strada.
  - Elisa Gioia

Nessun commento:

Posta un commento