Pagine

1 aprile 2019

RECENSIONE “Aspetta con me” di Amy Daws

Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del romanzo “Aspetta con me” di Amy Daws, uscito il 27 Marzo, ho davvero amato questo libro, sexy e divertente, un mix che mi cattura sempre.

Titolo: Aspetta con me
Autore: Amy Daws
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 27 Marzo

TRAMA

All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

RECENSIONE

Il romanzo ci racconta la storia di Kate Smith, un'autrice molto conosciuta, famosa per la sua Serie erotica che ha conquistato tutti arrivando a essere bestseller internazionale. Ora sta scrivendo l'ultimo volume della Serie ma a causa del suo ex fidanzato ha il blocco dello scrittore, lui si è sempre vergognato del suo lavoro e per questo ha sempre dovuto nasconderlo e adesso che finalmente l’ha lasciato vorrebbe concludere la sua Serie, purtroppo però le ha talmente incasinato la testa che non riesce più a scrivere, fino a quando per un controllo dell'auto si ritrova nella sala d'attesa dell'autofficina “Tire Depot”. Appena entra sente una vibrazione e tutta la storia del suo nuovo romanzo le compare, quel posto è perfetto dolci di tutti i tipi e caffè a volontà ed è tutto gratis, Kate sa che è sbagliato intrufolarsi di nascosto ma ha bisogno di Tire Depot per finire il suo romanzo, deve solo finirlo e dopo non ritornerà più sperando solo di passare inosservata. Per due settimane le cose vanno bene ma un giorno mentre è distratta dai suoi pensieri va a sbattere contro a Miles Hudson, un sexy meccanico che lavora da Tire Depot, Kate rimane colpita dalla sua bellezza, sembra il classico protagonista che si trova nei libri e questo l'affascina ma la spaventa anche perché forse lui ha scoperto il suo segreto e questo significa addio ispirazione.
Miles per dieci anni è stato con una ragazza che lo ha distrutto, quella donna cercava sempre di cambiarlo e ogni tot di tempo lo lasciava per poi tornare e farlo ingelosire, ha solo avuto drammi da lei è dopo che lo ha lasciato per l'ultima volta ha giurato di non cercare mai più una relazione così, basta complicazioni, solo rapporti occasionali, una sola notte e basta ma le cose cambiano quando incontra Kate, la ragazza misteriosa che ogni giorno si nasconde nella sala d'attesa, qualcosa in lei lo attira, gli fa scattare un senso di possessione, protezione e dolcezza, credeva di aver perso e questo lo scombussola ma lo incuriosisce anche e di certo non vuole smettere di vederla nella sala d'attesa, vuole capire cosa c'è dietro a quelle emozioni.
Quell'incontro fa scattare in testa a Kate una nuova storia e la fonte di ispirazione stavolta è Miles, dopo tanto tempo si sente finalmente se stessa senza vergognarsi e nascondersi, lui sembra disposto ad aiutarla ma solo a una condizione sarà solo un rapporto occasionale e basta, niente drammi e massima sincerità, dovrebbe essere facile per Kate peccato che ha dimenticato di dire a Miles che la sua vita è leggermente un po' movimentata. Kate riuscirà a concludere la sua serie e ottenere non solo un lieto fine per il romanzo ma, chissà, anche per lei?
Ho davvero amato questo romanzo, il libro è scorrevole, divertente, dolce e passionale, la simpatia dei protagonisti ti cattura subito e ti fa rimanere incollato alle pagine fino alla fine.
Kate è una ragazza davvero divertente e passionale, ama scrivere le sue storie e quando è nel suo mondo non si accorge di quello che le sta capitando in torno, non si è mai vergognata delle storie erotiche che scrive ma quando il suo ex le ha chiesto di mentire sul suo lavoro ha iniziato a dubitare di se stessa, questo l’ha scombussolata un bel po' e le ha causato un blocco dello scrittore ma grazie a Tire Depot e infine l'arrivo di Miles le cose cambiano. Ho amato ogni sua sfumatura, la sua follia riguardo alle vibrazioni che sentiva nella sala d'attesa, alla sua battuta sempre pronta e la sua voglia di vivere a pieno per scrivere meglio le sue storie, quando stava con il suo ex si frenava molto ma da quando lo ha lasciato ha iniziato a esplorare il suo lato spericolato e questo me l’ha fatta amare ancora di più, quando ha in mente qualcosa non la ferma nessuno, penso che sia perfetta per Miles, quel ragazzo aveva un po' bisogno di Kate nella sua vita per renderla ancora migliore e penso che ne avremmo tutti bisogno.
Miles è un ragazzo davvero sexy, passionale, dolce, protettivo e possessivo, quando ama da tutto se stesso e questo lo sapeva la sua ex, Miles le ha dato dieci anni della sua vita e lei per ripagarlo si è fatta mettere incinta da un uomo ricco per poi lasciarlo, lui l’ha sempre amata ma dopo si è reso conto che gli ha talmente incasinato la testa che non sa se potrà fidarsi di nuovo di una donna ma le cose cambiano con l'arrivo di Kate, l'elettricità che gli scorre quando la vede lo accende come non era mai successo, sono bastati pochi minuti con lei per far uscire il suo lato protettivo e possessivo, questo lo spaventa perché sa che stavolta potrebbe distruggerlo definitivamente se anche lei giocasse con lui. Questo ragazzo è perfetto tutte le ragazze vorrebbero un ragazzo come Miles, come si può volere qualcun altro? Con Kate è fantastico, ama la sua follia di scrittrice e ammira quello che fa, a Miles non importa cosa fai nella vita per lui conta solo la sincerità e come ti comporti con gli altri, la sua famiglia è stupenda e mi sarebbe piaciuta conoscerla meglio.
Questa coppia è fantastica ho amato Kate e Miles, insieme sono pura energia, nessuno dei due vuole cambiare l'altro, si accettano così come sono, a lui non importa che Kate scriva storie erotiche e a lei non importa che lui sia un semplice meccanico, si completano e si danno una mano riguardo le loro insicurezze, mi hanno fatto ridere e sospirare, mi hanno conquistato subito.
Ho amato che una parte della storia sia vera mi ha fatto apprezzare ancora di più il romanzo, l'autrice ha creato un libro stupendo, mi ha catturato con la sua simpatia e con la storia tra Kate e Miles, ve lo consiglio questa coppia vi conquisterà, sexy e divertente un mix che cattura tutti.





Nessun commento:

Posta un commento