Pagine

19 aprile 2019

RECENSIONE “L’uomo perfetto è un bugiardo” di Jessica Clare


Buongiorno a tutti stamattina vi parlo del primo volume della nuova Serie di Jessica Clare in uscita proprio oggi per adesso solo in digitale, questa scrittrice riesce sempre a conquistarmi con i suoi maschi Alfa.

Titolo: L’uomo perfetto è un bugiardo
Autore: Jessica Clare
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 19 Aprile

TRAMA

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…
Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr'ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi.  Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…

RECENSIONE

Boone Price è un uomo che grazie a un colpo di fortuna è diventato ricco, dopo che la madre li ha abbandonati loro padre gli ha insegnato subito ad alzarsi le maniche e a lavorare. Boone ha iniziato in una piattaforma petrolifera come poi i suoi fratelli, grazie a un uomo che l’ha preso sotto la sua ala e gli ha insegnato tutti i suoi segreti come la rabdomanzia, molti credono che sia stupido ma Boone ben presto scopre di avere un dono per quest'arte e dopo aver messo da parte dei soldi per acquistare un terreno ha dimostrato a tutti che lui è più furbo e che non si deve prendere in giro la rabdomanzia, sotto il terreno che aveva comprato ha trovato un giacimento ricchissimo di petrolio facendo diventare miliardari Boone e i suoi fratelli.
Anche se lui e la sua famiglia sono diventati ricchi sono rimasti ancora terra terra, vivono in una roulotte e amano sporcarsi le mani, preferiscono stare nelle piattaforme che dentro un ufficio e non lo cambierebbero mai ma c'è una cosa che a Boone da fastidio, anche se sono sono passati anni e molti corrono da lui per chiedere aiuto tutti i pezzi grossi con la giacca e cravatta lo guardano dall'altro in basso, Boone potrebbe addirittura comprare l'edificio dove lavorano quei tipi però essendo che va in giro con dei jeans e maglietta sporca non lo temono e lo trattano male e questo lo fa incazzare ma una sera dopo aver parlato con i suoi fratelli gli viene un idea, per fare vedere a tutti chi è davvero deve solo conquistare una donna che viene da una certa famiglia altolocata e usarla come trofeo come fanno gli uomini che lo guardano male e ha già in mente quale donna fa per lui grazie a un volantino che ha trovato suo fratello. 


Ivy Smithfield è una ragazza che ha tanti problemi, i vestiti costosi che indossa sono solo una maschera che gli serve per lavorare, fuori sembra una donna di classe ma non lo è, lei e sua sorella navigano nei debiti da quando la madre è scappata e loro padre è stato arrestato, da quel giorno Ivy ha dovuto rimboccarsi le maniche e arrangiarsi facendo tutti i tipi di lavoro possibile, anche adesso che lavora in un’agenzia immobiliare non riesce ad arrivare a fine mese per colpa dei suoi capi che le rubano i clienti e se non trova un cliente ricco finisce nei guai però quando si trova davanti Boone le cose cambiano, lui potrebbe salvarla ma anche distruggerla, non ha mai provato un desiderio così profondo è intenso ma lui la vuole solo perché la crede una donna di classe ma la realtà è un’altra.
Ivy farà di tutto per tenerlo lontano ma Boone sa giocare le sue carte lui la vuole, appena l’ha vista ha capito che è la donna che vuole sposare è perfetta per lui ma dietro la sua facciata si nasconde altro e metterà davvero in difficoltà Boone, lui credeva che per dimostrare qualcosa agli altri gli serviva una donna di classe ma Ivy gli farà aprire gli occhi.
I fratelli Price mi hanno conquistata, lo stile di Jessica Clare è sempre divertente e sexy, i suoi personaggi ti catturano e ti fanno sorridere, la scrittura è scorrevole e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti l'autrice ci permette di conoscere meglio tutti e due e soprattutto di farci impazzire.
Ivy è una ragazza straordinaria ne ha passate davvero tante e ancora adesso non ne è uscita, quando ha dovuto scegliere se continuare gli studi o mettersi a lavorare per far mangiare sua sorella ha subito lasciato tutto, prima veniva la famiglia poi i suoi sogni, da allora non si e mai lamentata e non ha fatto mai mancare niente alla sorella, Ivy desidera che la sua sorellina studi e non pensi ai problemi di soldi, quello è il suo compito. Ho davvero ammirato questa ragazza è davvero forte, anche quando era a pezzi andava in giro a testa alta, quando era insieme a Boone per la prima volta si sentiva bene e leggera, usciva un lato di lei che non credeva di avere, lui l'accendeva e le faceva provare un desiderio talmente forte che la lasciava senza fiato, per vivere davvero aveva bisogno di un tipo come lui.

Boone invece è un vero cavernicolo, sexy, passionale e tanto ma tanto testardo, quell'uomo è cocciuto e quando si impunta su qualcosa nessuno lo ferma, Boone è anche tanto irascibile e lo dimostra come reagisce quando qualcuno lo guarda dall'alto in basso e soprattutto quando si tocca qualcuno che ama. All'inizio quando aveva esposto il suo piano, avere una donna di classe per dimostrare qualcosa, avevo subito storno il naso ma dopo quando l’ho visto con Ivy mi ha conquistato, quando ama lo fa con tutto se stesso si alcune volte esagera con i suoi comportamenti da “Io sono un Dio” però ha un cuore d'oro e penso che sia l'unico uomo che potrebbe stare con una come Ivy, crede nella famiglia e desidera crearne una tutta sua, che dire un po' cavernicolo ma stupendo e tanto sexy.
Boone e Ivy sono una coppia davvero bella mi sono piaciuti tanto, mi hanno fatto ridere, sospirare e soprattutto hanno fatto alzare la temperatura, hanno una chimica pazzesca, sono bastate poche settimane per renderli dipendenti da loro e questo rende la loro storia ancora più intrigante e unica.
Tutti i fratelli Prince sono davvero sexy non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri, scommetto che anche loro ci faranno penare molto, vi consiglio questo libro, vi farà un’ottima compagnia.









Nessun commento:

Posta un commento