Pagine

30 luglio 2019

"Oltre le sbarre" di Jane Harvey Berrick


Anche in luogo duro e senza speranza come un carcere può nascere un sentimento inaspettato, un germoglio di speranza che va contro ogni pregiudizio.


Titolo: Oltre le sbarre
Autore: Jane Harvey Berrick
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 10 Agosto

TRAMA

La prigione.
Il luogo in cui i sogni svaniscono e le speranze muoiono.
E così è stato per Garrett, durante i cinque anni trascorsi dietro le sbarre. Ma ora si intravede una speranza all’orizzonte e lui può tornare a sognare.
Piccoli sogni, piccole speranze.
Ottenere il diploma sarebbe già un buon inizio. Be’, se solo la signorina Ella Newsome, l’insegnante che gli è stata assegnata, non fosse così dannatamente sexy.
Garrett ed Ella iniziano un gioco pericoloso, ma il prezzo da pagare potrebbe essere più alto di quanto entrambi abbiano immaginato.

RECENSIONE “Tutto per una notte” di Chelle Bliss

Buongiorno a tutti oggi vi parlo del romanzo “Tutto per una notte” di Chelle Bliss, primo volume della Serie “Men of Inked” uscito il 28 Luglio, un libro molto caldo.

Titolo: Tutto per una notte
Autore: Chelle Bliss
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Luglio

TRAMA

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...

RECENSIONE

Suzy è una donna che ha un obbiettivo preciso trovare l'uomo giusto per lei, sogna il grande amore e di farsi una famiglia tutta sua però la ricerca non è facile, l'uomo giusto per lei deve possedere tre requisiti, avere un lavoro stabile, avere i suoi stessi interessi e deve essere molto passionale.
Suzy fuori sembra la classica brava ragazza, è un insegnante di matematica non dice mai parolacce e sembra innocente ma la realtà è un’altra, dentro di lei si nasconde un lato molto lussurioso, il suo sogno è di trovare un uomo che la possegga in tutti i sensi, vuole che sia forte e che prenda quello che vuole da lei, un uomo che la sproni a superare i limiti che si è imposta ma tutti i suoi appuntamenti non hanno portato a niente, su carta sembrano perfetti per lei ma il suo corpo non è soddisfatto fino a quando una sera dopo essere uscita con la sua migliore amica, la sua macchina si ferma in una strada isolata al buio, disperata cerca di chiamare aiuto ma anche il suo telefono l'ha abbandonata l'unico che viene a salvarla è un motociclista che stava passando di lì, un uomo sexy da morire che le offre un passaggio, quell'uomo su carta è completamente sbagliato per lei ma il suo corpo per la prima volta si accende e desidera di più. 
City sa cosa significa avere il cuore spezzato, anni fa ha perso la donna che amava e da quel giorno ha chiuso per sempre il suo cuore, usa le donne solo per il piacere e basta e le cose non cambieranno ma quando incontra Suzy tutti i muri costruiti iniziano a crollare.
Stava raggiungendo i suoi amici nel solito Bar quando vede una donna bellissima che ha bisogno di aiuto, di solito sarebbe andato dritto ma stavolta qualcosa lo cattura, nessuno lo aveva catturato così da tantissimi anni, appena ha posato gli occhi su di lei ha provato un forte desiderio ma c’era anche qualcosa di più.
Una sola notte non basta, City vuole vedere fino a che punto può spingere Suzy a essere la cattiva ragazza che desidera essere ma lei è sfuggente, le sue regole la bloccano però lui sa come spronarla, conosce i suoi punti deboli e abbatterà tutti i muri costruiti da lei, il destino l’ha messa sulla sua strada per un motivo non sa quale ma ha intenzione di scoprirlo.
City non va bene per lei, Suzy cercherà in tutti i modi di tenerlo lontano ma ogni volta che la tocca si dimentica di ogni cosa, un tatuatore non può darle un futuro stabile sono troppo diversi, prima o poi le spezzerà il cuore e lei non è disposta a rischiare però City non è disposto a lasciarla e userà tutti i modi possibili per tenerla legata a lui.
Può davvero essere un motociclista e tatuatore l'uomo giusto per Suzy, colui che le regalerà il vissero felici e contenti è l'uomo più sbagliato che avrebbe mai immaginato per lei? Molte volte la diversità rende tutto più magico e Suzy lo sta per scoprire. 

Ho letto questo libro in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni trascinato dalla storia e dalla simpatia dei protagonisti però ho trovato che mancasse qualcosa, ci sono stati dei punti che sembravano buttati così come per riempire un vuoto, solo su alcuni punti perché per il resto andava tutto bene ma questo è un pensiero mio.
Suzy è una vera sorpresa, fuori sembra tutta perfetta, innocente, pacata e ingenua ma la realtà è un'altra, si è dolce ed è un ottima amica ma ha un forte desiderio di essere posseduta, sottomessa, per tutta la vita è sempre stata maniaca del controllo, ogni aspetto della sua vita era calcolato ma dopo un po' ha sentito il desiderio di perderlo e di lasciarsi andare ma questo solo in camera da letto, non ha mai trovato un uomo che capisse e accettasse questa cosa, tutti quelli con cui usciva poi la giudicavano ma con City sembra aver trovato l'uomo giusto.
Ho amato la sua stravaganza e la sua simpatia però i suoi continui cambi di idea riguardo City mi hanno fatto esasperare, capivo i suoi dubbi per le diversità tra loro però non sempre le persone che sono come te possono rendere la vita più tranquilla.
City è sexy da morire, è passionale allo stato puro, non ha limiti e quando vuole qualcosa se lo prende, voleva Suzy e se l’è presa, sapeva giocare bene le sue armi e lei non aveva la possibilità di scampo, le uniche donne hanno il suo cuore sono sua sorella, sua madre e la sua ex, perderla lo ha distrutto e pensava di non poter più amare ma Suzy gli ha fatto capire che nel suo cuore c'era ancora spazio.
Ho amato questo ragazzo, il rapporto che ha con la sua famiglia è bellissimo, mi hanno conquistato tutti, ho fatto il tifo per lui fino alla fine.
Suzy e City possono avere tante cose che sulla carta dicono che non possono stare insieme, vengono da due mondi diversi ma questo non importa perché insieme si completano, lei rende la vita più stabile a City e lui rende la vita più pazza a Suzy.
Mi hanno fatto sorridere e la loro chimica ha fatto alzare le temperature, sono una coppia stupenda.
Ho amato follemente altri due personaggi, Sophia, la migliore amica di Suzy e Kayden, mi piacerebbe tanto conoscere la loro storia.
A parte qualche mancanza ho trovato il libro molto carino, una lettura perfetta sotto l'ombrellone, ve lo consiglio.


27 luglio 2019

“The Coaching Hours” di Sara Ney


Arriva il quarto volume della Serie “How to date a douchebag” di Sara Ney.
Non ci sono stronzi in questa storia.
Be’, ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia.
La storia riguarda me, la figlia dell’allenatore.


Titolo: The Coaching Hours
Autore: Sara Ney
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 31 Luglio

TRAMA

Quando mi sono trasferita nell’Iowa per stare con mio padre, l’allenatore tutto d’un pezzo della squadra di wrestling dell’Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d’acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace.
Sbagliato su tutta la linea.
I pezzi di merda escono sempre allo scoperto quando la posta è alta.
Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io.
Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l’ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte.
È ora che il bravo ragazzo trionfi.
Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l’ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo.

25 luglio 2019

L’uomo perfetto è un bugiardo” di Jessica Clare


Non fidarti delle apparenze…
Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today


Titolo: L’uomo perfetto è un bugiardo
Autore: Jessica Clare
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Agosto

TRAMA

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare… Quando viene scoperto un ricchissimo giacimento sul terreno brullo che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande vena di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattro ore sono diventati multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di desiderare in grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi. Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna, per Boone significherebbe cominciare davvero una nuova vita… 

Hanno scritto di lei:
«Una lettura divertente e sexy che vi farà morire dalla voglia di leggere il prossimo.»
The Romance Reviews

«Davvero rovente.»
USA Today

«Grande narrazione… una lettura deliziosa. È divertente e veramente hot!»
Kirkus Reviews

“ L'unica cosa che conta” di Cora Brent


Arriva il terzo volume della Serie “Gentry Boys” di Cora Brent.


Titolo: L'unica cosa che conta
Autore: Cora Brent
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 31 Luglio

TRAMA

La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all'idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro.
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.

Noi due per sempre” di Jewel E. Ann


Arriva il secondo e ultimo volume della Serie Transcend Duet” di Jewel E. Ann.


Titolo: Noi due per sempre
Autore: Jewel E. Ann
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 29 Luglio

TRAMA

Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono cose che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.






Tutto per una notte” di Chelle Bliss



Arriva il primo volume della Serie “Men of inked” di Chelle Bliss, dove incontreremo un motociclista tatuato molto sexy.




Titolo: Tutto per una notte
Autore: Chelle Bliss
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Luglio

TRAMA

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...

“Good Girl” di Jana Aston


L’incontro con un affascinante sconosciuto
Il desiderio improvviso di infrangere ogni regola


Titolo: Good Girl
Autore: Jana Aston
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 1 Agosto

TRAMA

Autrice bestseller del New York Times

Lydia è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto...

«Ho appena finito questo libro delizioso. Spero che Jana Aston non smetta mai di scrivere romanzi così!» 
Kendall Ryan, autrice del bestseller Il fratello della mia migliore amica

«Questo libro supera brillantemente tutte le prove: c’è tensione, sensualità e un’irresistibile ironia. Per me è il massimo.»
Staci Hart, autrice del bestseller Un meraviglioso amore impossibile


Non ti aspettavo più” di Beth Ehemann


Altro arrivo a fine Luglio il primo volume della Serie “Cranberry Inn “ di Beth Ehemann.
Non puoi ignorare per sempre ciò che ti dice il cuore.


Titolo: Non ti aspettavo più
Autore: Beth Ehemann
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 30 Luglio Digitale- 1 Agosto Cartaceo

TRAMA

Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le figlie, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a rimanere fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre e ha iniziato una nuova vita. Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di desiderare ancora qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto. Come se non bastasse, la popolarità di Brody complica le cose. E per quanto la chimica tra loro sia irresistibile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…

«Un esordio straordinario, questo romanzo mi è entrato nel cuore.»

«Ammiro questa autrice per il modo in cui riesce a parlare in modo così profondo delle emozioni dei protagonisti.»

“Una fuga inaspettata” di Lauren Layne


Arriva un nuovo romanzo di Lauren Layne.


Titolo: Una fuga inaspettata
Autore: Lauren Layne
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 26 Luglio

TRAMA

Quando Jenny è arrivata a Nashville per scrivere canzoni, non si aspettava di avere tanto successo. Dopo aver ottenuto il secondo disco di platino, si è ritrovata catapultata in un mondo fatto di riflettori e gossip a cui non era preparata. Un gigantesco scandalo montato dai tabloid, infatti, la costringe a ritirarsi in una remota villa in Louisiana, per sfuggire ai paparazzi e poter scrivere in pace il suo prossimo album. L'unico inconveniente è l'inaspettata presenza di un giovane custode di nome Noah, le cui battute insopportabili non fanno che generare continui litigi.
Se vogliono davvero riuscire a sopravvivere alla convivenza forzata, Jenny e Noah dovranno provare ad andare d'accordo...

23 luglio 2019

REVIEW PARTY “Closer” di Corinne Michaels e Melanie Harlow

Buongiorno a tutti stamattina il Blog ospita il Review Party dedicato al romanzo “Closer” di Corinne Michaels e Melanie Harlow, uscito l'11 Luglio, un libro dolce che scalda il cuore.


Titolo: Closer
Autore: Corinne Michales e Melanie Harlow
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 11 Luglio

TRAMA

A soli diciotto anni, London sa con certezza che Ian Chase è la sua anima gemella.
Innamorata da sempre del fratello della sua migliore amica, per London, Ian è l’unico uomo con cui riesce a pensare di trascorrere il suo futuro. Quando la sera del ballo di fine anno, lui le confessa di ricambiare i suoi sentimenti, London è pronta a sacrificare tutto per vivere finalmente il loro amore.
 
Diciassette anni dopo…
A trentacinque anni, London è una donna di successo, soddisfatta della sua vita da single e non ha mai perdonato Ian per averle spezzato il cuore. Tutto il suo amore si è trasformato in un odio feroce nei confronti dell’uomo che ancora fa parte della sua vita come vicino e come zio dei bambini della sua migliore amica Sabrina, a cui fa da madrina.
 Un solo tragico istante, però, cambierà le loro vite per sempre.
Da un giorno all’altro, London e Ian rimangono le uniche due persone su cui i figli di Sabrina potranno contare. Con i bambini affidati alle loro cure per volontà della madre, Ian e London non potranno far altro che tentare di superare il loro turbolento passato e il reciproco disprezzo, per ricostruire una vita andata in frantumi.
Ma i sentimenti a lungo sopiti torneranno a galla, perché se è facile dimenticare l’odio, è impossibile ignorare l’amore. Quello tra Ian e London però sarà abbastanza forte da superare le sfide del dolore e di anni di incomprensioni?

RECENSIONE

London ha sempre amato il fratello della sua migliore amica, Ian, sapeva che Ian non la guardava in quella maniera ma le piaceva continuare a sperare che un giorno lui avrebbe ricambiato i suoi sentimenti e durante il ballo, dove lui l'ha accompagnata dopo che è stata lasciata dal suo accompagnatore le ha confessato che l'amava, London si è sentita al settimo cielo ma questa felicità è durata poco perché il giorno dopo Ian le ha spezzato il cuore, presentandosi alla festa di diploma di sua sorella Sabrina con una ragazza, dicendole che tutto quello che era successo la notte prima non aveva importanza e le sue parole non avevano nessun significato, London si è sentita a pezzi, tutto l'amore che provava per lui con il tempo si è trasformato in odio.
Sono passati diciassette anni da quel giorno, London ha provato in tutti i modi di dimenticarlo ma è difficile perché sono gli Zii dei bambini di Sabrina e quindi lo vede spesso e litigano spesso, per lei va bene così grazie all'odio che prova per Ian è riuscita a sopravvivere e le ha ricordato ogni giorno che razza di uomo è ma adesso le cose stanno cambiando, una terribile tragedia le ha fatto perdere la sua migliore amica e adesso i bambini hanno bisogno di entrambi, Sabrina ha affidato la tutela a Ian e London sa che non può farcela da solo, la sua vita non è adatta a dei bambini ma per il bene dei piccoli e soprattutto per rispettare l'ultimo volere della sua migliore amica decide di aiutarlo e mettere da parte l'odio ma non sarà per niente facile.
La morte di Sabrina ha sconvolto Ian, la sua sorellina, migliore amica non c'è più, lei era l'unica che lo sosteneva sempre e adesso lo ha lasciato solo e gli ha affidato i suoi amati tre figli, non alla sua migliore e responsabile amica London ma a lui.
Ian ama i suoi nipoti ma non è adatto al ruolo di genitore e anche se non lo ammetterebbe mai davanti a London ha paura e ha bisogno di lei, è vero litigano sempre e la odia in alcuni momenti e non sarà facile collaborare ma la verità è un'altra, dietro a tutti i litigi e le sue frecciatine si nasconde altro, ha provato a dimenticarla ma London è sempre rimasta nel suo cuore, doverle mentire e spezzarle il cuore dopo essersi dichiarato ha spezzato anche lui, lei era disposta a rinunciare al suo sogno per seguire lui e Ian non voleva che London facesse questo sacrificio, lui non valeva così tanto per questo l'ha lasciata, ormai sono passati anni e credeva di aver sepolto questi sentimenti ma averla accanto e vivere alla famiglia con lei gli fa desiderare di più ma Ian sa che ha poche possibilità con London, lei lo odia.
London e Ian sanno che prima vengono i bambini e dopo il loro risentimento ma il passato è sempre lì, la chimica che scorre tra loro è forte e tra litigi e un bacio rubato tutto tornerà a galla, London riuscirà a perdonarlo e Ian riuscirà a non rovinare di nuovo tutto?
Mi sono innamorata follemente di questa storia, le autrici mi hanno rapito dalle prime pagine, la scrittura è scorrevole e grazie ai punti di vista di entrambi i protagonisti abbiamo una visuale completa della storia e possiamo conoscerli meglio, anche se parla di una perdita oltre la tristezza di quello che hanno perso ho sorriso e mi hanno scaldato il cuore.
London è una donna davvero forte non ha paura di dire la sua e questo ce lo dimostrava sempre con Ian, nel suo lavoro è la migliore e ha lavorato duro per arrivare dov'è oggi, per lei la carriera era tutto ma dopo la perdita della sua migliore amica le sue priorità sono cambiate, ha sempre voluto una famiglia sua ma pensava che non era destinata ad averla, prendersi cura dei bambini la rende felice non le importa dei suoi ritardi a lavoro, prima arrivano loro e dopo il lavoro, vederla con loro mi ha fatto sorridere ma con Ian era un'altra cosa.
London con Ian si sente bella, desiderata e felice ma lui la confonde sempre, una volta la vuole e l'altra no, capivo i suoi dubbi, quel ragazzo avrebbe mandato in tilt anche una santa, ho amato London e ho fatto il tifo per lei dall'inizio alla fine.
Ian è fantastico può sembrare egoista ma con le persone che ama farebbe di tutto anche sacrificarsi, l'unico problema è che dovrebbe parlare di più, aprirsi riguardo ai suoi sentimenti ma questo lo impara grazie ai bambini, ho amato vederlo con loro è un bravo zio e un buon padre.
Con London alcune volte esagerava ma se non fosse stato così non ci avrebbe fatto impazzire, lui prendeva sempre le decisioni che riguardavano loro senza chiedere a London, credeva di fare la cosa giusta ma si sbagliava, si credeva l'eroe della situazione però non era così se avesse parlato prima di decidere lui cosa era giusto fare forse le cose sarebbero andate diversamente, ho fatto il tifo anche per lui anche se molte volte lo avrei preso a testate.
Ian e London mi hanno conquistato con le loro liti, frecciatine e le continue sfide che si lanciavano, il primo amore non si scorda mai e questo lo vediamo attraverso loro, anche se mi hanno fatto impazzire in alcuni momenti li ho amati, insieme sono un ottima squadra.
I figli di Sabrina sono stupendi, hanno reso la storia più bella e dolce, anche se sono piccoli hanno capito subito come sarebbe andata a finire tra Ian e London, erano molto più svegli di loro.
Le autrici hanno creato un bellissimo libro che parla di seconde possibilità, se si vuole davvero qualcosa si deve sempre lottare e non arrendersi mai, vi consiglio di leggere questo libro e ricordate che tutti possono avere un lieto fine e chissà se si è fortunati proprio con il primo amore.



22 luglio 2019

Harley & Rose” di Carmen Jenner


Arriva un nuovo romanzo di Carmen Jenner, ci racconterà la storia tra due amici Harley e Rose.


Titolo: Harley & Rose
Autore: Carmen Jenner
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di uscita: 22 Luglio

TRAMA:

Fin da quando era una ragazzina, Rose sognava il giorno in cui Harley l’avrebbe portata in braccio oltre la soglia, in luna di miele. Ma cosa succederebbe se quello non fosse il giorno del suo matrimonio, e lei si trovasse lì solo perché Harley è stato lasciato all'altare appena qualche ora prima?
Barattata San Francisco per una vacanza in paradiso, dopo aver scambiato il bouquet da damigella per le Hawaii, Rose spera di poter uscire finalmente dalla friendzone.
Perché una volta Rose e Harley erano stati molto più che amici, ma la vita aveva preso un’altra piega. Da allora, Rose ha trascorso ogni giorno nella speranza che Harley se lo ricordasse.
Lei è sempre stata la sua migliore amica.
Lui è sempre stato suo.
Lei è innamorata di lui.
Lui… non è innamorato di lei.
Lui… sta sposando qualcun’altra.
Lui… sta nascondendo qualcosa.
Lui…be’… è complicato.

http://bookheartblog.blogspot.com/2019/04/recensioneverso-il-frastuono-del-caos.html



“Inseguendo il cuore” di Terri E. Laine


Arriva il terzo volume della Serie “Chasing Butterflies” di Terri E. Laine.
Una notte... un bacio... un tocco... cambierà ogni cosa.


Titolo: Inseguendo il cuore
Autore: Terri E. Laine
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di uscita: 26 Luglio

TRAMA

La maggior parte della gente vede Sawyer Cargill come un ragazzo stupendo, ma arrogante, che non prende mai nulla sul serio, compresa la scia di cuori infranti che si è lasciato alle spalle.
Ma in lui c'è molto di più oltre alle battute e alle allusioni sessuali; dietro la maschera che indossa così sapientemente. È nel modo in cui si prende cura degli altri, inclusa me. È nel barlume di dolore nascosto dentro la sua anima.
Io lo vedo per chi è veramente. So che il suo cuore è capace di cambiare da spento e freddo a tenero e appassionato.
La mia è più che una semplice cotta. Sono innamorata di lui.
Ma io non sono l’unica in gioco. Anche qualcun altro che è importante per noi è innamorato di lui. Come potremmo essere felici insieme se so già che l’altra persona resterà ferita?
Noi due, insieme, dovremo capirlo; perché quando finalmente sarà mio, non lo lascerò mai andar via.