Pagine

30 luglio 2019

RECENSIONE “Tutto per una notte” di Chelle Bliss

Buongiorno a tutti oggi vi parlo del romanzo “Tutto per una notte” di Chelle Bliss, primo volume della Serie “Men of Inked” uscito il 28 Luglio, un libro molto caldo.

Titolo: Tutto per una notte
Autore: Chelle Bliss
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28 Luglio

TRAMA

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...

RECENSIONE

Suzy è una donna che ha un obbiettivo preciso trovare l'uomo giusto per lei, sogna il grande amore e di farsi una famiglia tutta sua però la ricerca non è facile, l'uomo giusto per lei deve possedere tre requisiti, avere un lavoro stabile, avere i suoi stessi interessi e deve essere molto passionale.
Suzy fuori sembra la classica brava ragazza, è un insegnante di matematica non dice mai parolacce e sembra innocente ma la realtà è un’altra, dentro di lei si nasconde un lato molto lussurioso, il suo sogno è di trovare un uomo che la possegga in tutti i sensi, vuole che sia forte e che prenda quello che vuole da lei, un uomo che la sproni a superare i limiti che si è imposta ma tutti i suoi appuntamenti non hanno portato a niente, su carta sembrano perfetti per lei ma il suo corpo non è soddisfatto fino a quando una sera dopo essere uscita con la sua migliore amica, la sua macchina si ferma in una strada isolata al buio, disperata cerca di chiamare aiuto ma anche il suo telefono l'ha abbandonata l'unico che viene a salvarla è un motociclista che stava passando di lì, un uomo sexy da morire che le offre un passaggio, quell'uomo su carta è completamente sbagliato per lei ma il suo corpo per la prima volta si accende e desidera di più. 
City sa cosa significa avere il cuore spezzato, anni fa ha perso la donna che amava e da quel giorno ha chiuso per sempre il suo cuore, usa le donne solo per il piacere e basta e le cose non cambieranno ma quando incontra Suzy tutti i muri costruiti iniziano a crollare.
Stava raggiungendo i suoi amici nel solito Bar quando vede una donna bellissima che ha bisogno di aiuto, di solito sarebbe andato dritto ma stavolta qualcosa lo cattura, nessuno lo aveva catturato così da tantissimi anni, appena ha posato gli occhi su di lei ha provato un forte desiderio ma c’era anche qualcosa di più.
Una sola notte non basta, City vuole vedere fino a che punto può spingere Suzy a essere la cattiva ragazza che desidera essere ma lei è sfuggente, le sue regole la bloccano però lui sa come spronarla, conosce i suoi punti deboli e abbatterà tutti i muri costruiti da lei, il destino l’ha messa sulla sua strada per un motivo non sa quale ma ha intenzione di scoprirlo.
City non va bene per lei, Suzy cercherà in tutti i modi di tenerlo lontano ma ogni volta che la tocca si dimentica di ogni cosa, un tatuatore non può darle un futuro stabile sono troppo diversi, prima o poi le spezzerà il cuore e lei non è disposta a rischiare però City non è disposto a lasciarla e userà tutti i modi possibili per tenerla legata a lui.
Può davvero essere un motociclista e tatuatore l'uomo giusto per Suzy, colui che le regalerà il vissero felici e contenti è l'uomo più sbagliato che avrebbe mai immaginato per lei? Molte volte la diversità rende tutto più magico e Suzy lo sta per scoprire. 

Ho letto questo libro in poco tempo, la scrittura è scorrevole e vieni trascinato dalla storia e dalla simpatia dei protagonisti però ho trovato che mancasse qualcosa, ci sono stati dei punti che sembravano buttati così come per riempire un vuoto, solo su alcuni punti perché per il resto andava tutto bene ma questo è un pensiero mio.
Suzy è una vera sorpresa, fuori sembra tutta perfetta, innocente, pacata e ingenua ma la realtà è un'altra, si è dolce ed è un ottima amica ma ha un forte desiderio di essere posseduta, sottomessa, per tutta la vita è sempre stata maniaca del controllo, ogni aspetto della sua vita era calcolato ma dopo un po' ha sentito il desiderio di perderlo e di lasciarsi andare ma questo solo in camera da letto, non ha mai trovato un uomo che capisse e accettasse questa cosa, tutti quelli con cui usciva poi la giudicavano ma con City sembra aver trovato l'uomo giusto.
Ho amato la sua stravaganza e la sua simpatia però i suoi continui cambi di idea riguardo City mi hanno fatto esasperare, capivo i suoi dubbi per le diversità tra loro però non sempre le persone che sono come te possono rendere la vita più tranquilla.
City è sexy da morire, è passionale allo stato puro, non ha limiti e quando vuole qualcosa se lo prende, voleva Suzy e se l’è presa, sapeva giocare bene le sue armi e lei non aveva la possibilità di scampo, le uniche donne hanno il suo cuore sono sua sorella, sua madre e la sua ex, perderla lo ha distrutto e pensava di non poter più amare ma Suzy gli ha fatto capire che nel suo cuore c'era ancora spazio.
Ho amato questo ragazzo, il rapporto che ha con la sua famiglia è bellissimo, mi hanno conquistato tutti, ho fatto il tifo per lui fino alla fine.
Suzy e City possono avere tante cose che sulla carta dicono che non possono stare insieme, vengono da due mondi diversi ma questo non importa perché insieme si completano, lei rende la vita più stabile a City e lui rende la vita più pazza a Suzy.
Mi hanno fatto sorridere e la loro chimica ha fatto alzare le temperature, sono una coppia stupenda.
Ho amato follemente altri due personaggi, Sophia, la migliore amica di Suzy e Kayden, mi piacerebbe tanto conoscere la loro storia.
A parte qualche mancanza ho trovato il libro molto carino, una lettura perfetta sotto l'ombrellone, ve lo consiglio.


Nessun commento:

Posta un commento