Pagine

23 agosto 2019

“Blood and Roses .FRATTURA” di Callie Hart


Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato. È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
Arriva il secondo romanzo della Serie “Blood and Roses” di Callie Hart, insieme arriva anche la copia cartacea del romanzo dove contiene il primo e il secondo volume della Serie.
Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente.


Titolo: Blood and Roses .FRATTURA
Autore: Callie Hart
Casa Editrice: Always Publishing
Data di uscita: 29 Agosto

TRAMA

Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita. Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa. Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora. 
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete.
Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.
 

 
Callie Hart mi ha conquistata, anzi no, mi ha letteralmente stesa al tappeto.
 
Vaniti

L'inquietudine resta sempre alta, l'angoscia di ciò che non si conosce ancora di più. Così le pagine scorrono e alla fine si scopre che non si può fare a meno di Sloane e Zeth.
 
Le Recensioni della Libraia



Nessun commento:

Posta un commento